Arshes91 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Che si annunci un nuovo gioco che faccia completo utilizzo di Amiibo? Potrebbe trattarsi di una strategia commerciale piuttosto rischiosa..E quello che avevo pensato da tempo, da quando hanno annunciato amiibo potrebbe avere l'utilità con i pokemon tramite cloud service per tenere i dati e vedere i suoi EV/IV e ecc. Boh, io spero di una rivoluzione nel metagame dei classici giochi. Tipo avere 5 mosse. O 6. O 7. O 8. O 9...:asd:io vorrei che mettesero 10 pokemon in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Un crossover tra Pokémon e Tekken?Come è accaduto in passato con Pokémon Conquest, un crossover tra la serie Pokémon e la serie Nobunaga's Ambition, Pokkén potrebbe essere un crossover tra la serie Pokémon e la famosa serie Tekken, appartenente alla software house Namco. Pretendo questa collaborazione *^* Mi immagino magari una Specie di Tekken Tag Tournament 2 solo che insieme ai PG di Tekken ci sono anche i Pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ma ragazzi lo avrò già detto mille volte è.é non sarà nulla riguardante l'Anime, si tratterà di un nuovo gioco lo dice pure il topic... dato che la notizia nel sito ufficiale è nella sezione giochi...raga il live si può vedere pure qui ;https://www.youtube.com/watch?v=fLRbj6imR04 E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka, Marcoo e Oleron 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Un gioco Pokemon in stile picchiaduro su Playstation e Xbox...ma non su Nintendo (??) E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Okay ne abbiamo 26 dov'è la notizia?! XD Sono molto impaziente di vedere questa grande notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Comunque dovremo aspettare ancora un'ora e mezza. Io non voglio un gioco nuovo, voglio un cambiamento radicale. T______________T*sogna, Dreamer, sogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Alle 15:00 daranno la notizia E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Un gioco Pokemon in stile picchiaduro su Playstation e Xbox...ma non su Nintendo (??) Su Wii! Vi prego, ne voglio un'altro per wii à§__ৠSta facendo troppa polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Su Wii! Vi prego, ne voglio un'altro per wii à§__ৠSta facendo troppa polvere >https://www.youtube.com/watch?v=8GzRiYnHh_Y E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Su Wii! Vi prego, ne voglio un'altro per wii à§__ৠSta facendo troppa polvere Su Wii no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Su Wii! Vi prego, ne voglio un'altro per wii à§__ৠSta facendo troppa polvere forse ti sei dimenticato due U? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Su Wii! Vi prego, ne voglio un'altro per wii à§__ৠSta facendo troppa polvereWii oramai ha fatto il suo canto del cigno da almeno mezzo secolo, wii u is the way.Ad ogni modo sconvolgente sarebbe un gioco della serie principale in stile open world tipo ni no kuni per wii u, questo sarebbe sconvolgente, poi pokkèn, non vorrei dire, ma il gioco sarebbe lo stesso originale di poco cambiato se ci si pensa,eh, sarebbe un gioco come BR, stadium e colosseum solo meno statico,eh. Modificato 26 agosto, 2014 da ~Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) lo voglio su Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Modificato 26 agosto, 2014 da Hydramence59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Secondo me non sarà nulla di sconvolgente: Basti pensare che lo "Speciale mega scoop sulle mega evoluzioni" era solo MAltaria, MSalamence e MLoupunny... Wii oramai ha fatto il suo canto del cigno da almeno mezzo secolo, wii u is the way.Ad ogni modo sconvolgente sarebbe un gioco della serie principale in stile open world tipo ni no kuni per wii u, questo sarebbe sconvolgente, poi pokkèn, non vorrei dire, ma il gioco sarebbe lo stesso originale di poco cambiato se ci si pensa,eh, sarebbe un gioco come BR, stadium e colosseum solo meno statico,eh.Le follie dell'imperatore, neh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Salve Dove si potrà seguire la live quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 :voltorbsi: lo voglio su WiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiUff... Non volete capirlo allora, per Wii non usciranno più giochi, è morta da due anni la console in ambito giochi praticamente, Nintendo Wii, GAME OVER.Secondo me non sarà nulla di sconvolgente: Basti pensare che lo "Speciale mega scoop sulle mega evoluzioni" era solo MAltaria, MSalamence e MLoupunny...Le follie dell'imperatore, neh?I tuoi sformatini mi fanno schifo, Schifo! / ad ogni modo, sono molto scettico su questi grandi cambiamenti in programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Il live sarà qui:http://live.nicovideo.jp/watch/lv189764569 CREDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Uff... Non volete capirlo allora, per Wii non usciranno più giochi, è morta da due anni la console in ambito giochi praticamente, Nintendo Wii, GAME OVER.I tuoi sformatini mi fanno schifo, Schifo! / ad ogni modo, sono molto scettico su questi grandi cambiamenti in programma nooooooo ma io la adoroIl live sarà qui:http://live.nicovideo.jp/watch/lv189764569 CREDO In italiano sarebbe gradito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 nooooooo ma io la adoroIn italiano sarebbe gradito...magari vuoi anche un caffè?Ti ricordo che pokemon è giapponese :0 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 chissa... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 forse ti sei dimenticato due U? xD No u.u Comuqnue aspettiamo e vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sono impaziente! Dov' è la diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Il live sarà qui: http://live.nicovideo.jp/watch/lv189764569 CREDO Sono impaziente! Dov' è la diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) A che ora è 'sto live? E poi, dopo il megascoop *coff coff*, ormai diffido , e se è pokken, sinceramente non me ne importa un fico, anche perché non capisco su cosa sarebbe questa rivoluzione, visto che sappiamo già qualcosa.cosa vorrei davvero? Che mi stupissero in meglio, nulla di più (ma non è proprio poco...) Modificato 26 agosto, 2014 da Freedom E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 A che ora è 'sto live? E poi, dopo il megascoop *coff coff*, ormai diffido , e se è pokken, sinceramente non me ne importa un fico, anche perché non capisco su cosa sarebbe questa rivoluzione, visto che sappiamo già qualcosa.cosa vorrei davvero? Che mi stupissero in meglio, nulla di più (ma non è proprio poco...)15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati