Vai al commento



pokemon mystery dungeon o super pokemon rumble?


Dona

Post raccomandati

Sei un umano e vuoi andare nel mondo dei pokemon,ci vai, fai tante avventure,scopri i metaportali e vai sul Castello dell ' Impero ghiacciato (O qualcosa del genere) per salvare il mondo dal Glacion (Non è un pokemon)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendi Mystery Dungeon.

Qualunque esso sia. Sempre meglio di Rumble, che è noioso, ripetitivo, con trama scontata e davvero povero nelle ambientazioni e nell' esplorazione, per quanto possa essere importante in un gioco di botte da orbi.
Sul serio, devi solo stare a pigiare "A" come un cretino e zappare nemici per tutto il tempo senza un minimo di strategia.

 

Compra MD, che, nonostante la gente reputi come il demonio, è un buon gioco.
Ok, non avrà  il Test della personalità  all'inizio, non sarà  poi il massimo dell'esplorazione, non avrai una vasta scelta di Pokèmon da utilizzare come i precedenti e non sarà  profondo come gli stessi, ma... secondo me vale l'acquisto, perchè riesce a compensare tutto e a divertirti. Soprattutto in ambito giocabilità , longevità  (non linciatemi), grafica e trama.

A maggior ragione se non hai mai provato un Mystery Dungeon prima. Tu compra quello per 3DS.
Poi, però, in seguito recuperati uno degli Esploratori e Squadra Rossa/Blu. Così vedrai che, nonostante I Portali sull'Infinito, ripeto, sia un buon gioco... non potrà  mai arrivare ai livelli dei predecessori, che hanno entrambi una profondità  e dei colpi di scena che mai mi sarei aspettato in un gioco del genere.

E te lo dice uno che i nostalgici li prenderebbe a sprangate.

Tuttavia MD non è un gioco che consiglierei a chiunque. E' un titolo abbastanza lento, con molti, tantissimi dialoghi, che a volte possono ricadere nella noia per chi non ama il genere. Insomma, le "cutscenes", se così si possono definire, sono abbastanza lunghe.

Personalmente non lo ritengo un problema, ma sono gusti personali.

Inffatti ci sono molte persone che si rompono nel leggere tutte queste didascalie.

Oh, poverini.

 

Ma, essendo su un Forum Pokèmon, non credo sia il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie x le risposte :) :) :) e cmq ho deciso di aspettare la rivelazione di oggi.....xk se è un gioco più bello mystery dungeon,mi compro quello....ma quasi sicuramente mi compro anke mystery dungeon....da quello k ho letto in questo post il gioco deve essere mio.... :) :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente Mystery dungeon.... Rumball è un gioco ripetitivo fino alla morte(io per fortuna non l'ho acquistato).


Mystery dungeon è lo spin off migliore di tutti.(Infatti se decidi di prendere il  2 trova il modo di giocare anche al primo che è un pò più difficile nel dopo storia ma merita tantissimo come il primo infatti tutto ciò che vedi nei titoli seguenti è stato creato grazie alle idee del primo.


Il 1:La storia  che fa partire diventa un vero e proprio modello: L'essere umano che diventa pkm per salvare il mondo


il 2:Il 2 ovvero i titoli Oscurità -Tempo-Cielo sono i migliori(il 3 è il miglioramento dei precedenti con tantissime aggiunte)la storia migliorata in maniera epica tanto che ci scappa una lacrimuccia da chiunque....


il 4:solo una parola: Non Comprarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compra Pokémon Mystery Dungeon  :love_emote:


 


Però siccome è il primo per te, ti consiglio di prendere quello per 3DS visto che è il più facile. La storia è carina però anche breve.


Invece se vuoi partire subito a razzo ti consiglio di prendere il primo o il secondo della Serie. Le storie sono stupende e difficili, ma con molto significato. Poi all'inizio c'è un Test della personalità  per farti usare il Pokémon che più ti somiglia.


 


Super Pokémon Rumble invece è ripetitivo e veloce da finire. Mi è piaciuto come gioco però annoia dopo un po'.


 


Quindi, ricapitolando, ti consiglio MD!


 


Spero di esserti stato utile, ciao!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mistery Dungeon.


Quoto con tutto quello che ha detto Ghil.


E' un gioco stupendo,se però vuoi metterti alla prova devi provare "MIstery Dungeon Esploratori del Cielo/Oscurità ",il quale mi ha fatto diventare matto,ma non per la difficoltà ,ma perché non vedevo l'ora di giocarci,è troppo bello,con momenti che ti sembra di vivere e a me sembrò persino di essere il Pokèmon tanto la storia è avvincente.


 


Poi MD è commovente alla fine...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...