Vai al commento



pokemon mystery dungeon o super pokemon rumble?


Dona

Post raccomandati

io mi comprai rumble x 3ds e faceva schifo,x fortuna ke o perso la custodia dei giochi con rumble =D

Che.Senso.Ha.Questa.Frase.Spiegamelo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io persi pokemon rumble x 3ds x fortuna che ora nn l'ho più

Non riesco a capire il senso logico,hai detto 

"Io avevo rumble ma faceva schifo,meno male che avevo le copertine per il 3ds di rumble" che senso ha?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mistery Dungeon.

Quoto con tutto quello che ha detto Ghil.

E' un gioco stupendo,se però vuoi metterti alla prova devi provare "MIstery Dungeon Esploratori del Cielo/Oscurità ",il quale mi ha fatto diventare matto,ma non per la difficoltà ,ma perché non vedevo l'ora di giocarci,è troppo bello,con momenti che ti sembra di vivere e a me sembrò persino di essere il Pokèmon tanto la storia è avvincente.

 

Poi MD è commovente alla fine...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire il senso logico,hai detto 

"Io avevo rumble ma faceva schifo,meno male che avevo le copertine per il 3ds di rumble" che senso ha?

Lui intende che ha perso pokemon rumble e che è bello averlo perso perchè non gli piaceva e ha perso anche la custodia fi pokemon rumble e che è una fortuna averla persa perché era brutta .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui intende che ha perso pokemon rumble e che è bello averlo perso perchè non gli piaceva e ha perso anche la custodia fi pokemon rumble e che è una fortuna averla persa perché era brutta .

Ah capisco.

Il maledetto test che mi fa iniziare con quel penoso Chikorita...

E a me dava sempre Skitty.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon Rumble non può competere con un gioco che mi ha fatto commuovere per ben due volte, ha fatto la storia degli spin-off ed ha una trama stupenda! *-* 
Ovviamente sto parlando di Pokèmon Mystery Dungeon :3

 

Ma non Gates To Infinity, brrr... <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene in mente che quando uscì mistery dungeon aspettai il mio compleanno è presi il set mistery dungeon esploratori del tempo con pennina ds porta ds adesivi decorativi e gioco non me ne pentii mai è un dei giochi pokemon migliori che ci siano della serie mistery dungeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene in mente che quando uscì mistery dungeon aspettai il mio compleanno è presi il set mistery dungeon esploratori del tempo con pennina ds porta ds adesivi decorativi e gioco non me ne pentii mai è un dei giochi pokemon migliori che ci siano della serie mistery dungeon

Embé.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vuol dire embè ? (Forse volevi dire :e bé nel senso e bene ?)

Nel senso che tu hai detto "non me ne pento" e io volevo dire "Embè,chi è quel pazzo che si pentirebbe di aver giocato a Mistery dungeon con tutti gli accessori?" XD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio Mistery Dungeon.


Pokemon Rumble è l'Hyrule Warriors dei poverikemon: come in HW, devi stare sempre a premere un pulsante (visto che ti capiterà  sempre di avere una mossa più potente dell'altra. Sì, sono solo due, ma mentre in Hyrule Warriors a volte vedi come sono disposti i nemici e cambi mossa/combo per prenderne di più, in rumble si userà  quasi esclusivamente una sola mossa) per sconfiggere nemici che non opporranno alcuna resistenza, salvo i boss, che in realtà  non sono difficili da sconfiggere, ma solo ripetitivi: devi solo schivare la mossa del boss e colpirlo finchè non muore, ciò rende il gioco molto ripetitivo.


Non c'è trama (o meglio, è pessima, come in HW e in ogni gioco pokèmon, eccetto MD) e non si deve esplorare, ma solo andare avanti. È da notare che in HW, in alcune battaglie, un nemico attacca la base, quindi devi tornare indietro a sconfiggerlo, o un alleato sta per morire, quindi devi andare a soccorrerlo... insomma, bisogna muoversi nella mappa per risolvere le difficoltà  che si incontrano, mentre in rumble devi solo andare avanti.


Facendo questo paragone, ho evidenziato come rumble fosse peggiore di HW, ma anche quest'ultimo secondo me non è un gran bel gioco...


 


Mistery Dungeon, invece, ha una bella trama, non è ripetitivo, è difficile (non nel senso di impossibile, ma quel che basta per non renderlo noioso. Inoltre, alla fine della storia, vengono sbloccati tre dungeon molto difficili, oltre a due DLC che lo sono altrettanto, che diventeranno un nuovo obiettivo che allungherà  di molto la durata del gioco), le stanze vengono generate casualmente, come in The Binding of Isaac, quindi puoi esplorare l'ambiente prima di proseguire, devi cercare di fare mosse intelligenti per liberarti dai pericoli (anche se spesso la situazione è a proprio vantaggio, ma quando capita di entrare in un covo, di essere bloccato in un corridoio e avere poca vita o altre situazioni del genere, bisogna risolvere la situazione), avendo però la consapevolezza che, a causa degli strumenti limitati, se capita troppe volte si rischia di non poter più proseguire, e da al giocatore molte cose che può fare (ovvero le missioni).


 


Tuttavia Esploratori del cielo (non so gli altri perché non li ho mai giocati) è migliore di Infinity Gates sotto tutti i punti di vista, eccetto che per la grafica e per il numero di pokèmon e di strumenti, quindi, se ti è piaciuto, ti consiglio di prendere anche esploratori del cielo.


 


Ho letto il commento in cui chiedevi perché rumble costa di più, quindi risponderò così: semplicemente perché ai bambini, target principale di Nintendo e di tutta la serie Pokemon, piace un gioco in cui si vince sempre (non a caso, Infinity Gates è più facile degli altri Mistery Dungeon), e i produttori del gioco, sapendolo, impostano i prezzi migliori (per loro) per vendere di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...