Kyogre93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 può anche darsi ma normalmente ai remake viene cambiato il nome qui c'è un 2 non una robba tipo fuoco,foglia,anima,cuoreSi, ma la mia era ironia, ovviamente non sono remake. Sono la classica terza versione che in questo caso è doppia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Quindi se io vorrei Kyurem Nero devo comprare Nero che però su Nero c'è Reshiram che a me non piace.. Li ammazzo.e se magari si impersonerà N? nessuno lo pensa??...Hai ragione! Può essere. E' stata aggiunta una reazione da simis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ripropongo di nuovo il mio pensiero: questi due giochi NON SONO IL SOLITO 3° GIOCO UGUALE AI PRIMI DUE TRANNE PER LA FINE. C'è scritto chiaramente, c'è un 2 grosso quanto una casa. Sono ovviamente dei sequel, come quando fecero O/A/C dopo R/B/V/G. La storia continuerà , con un altro PG, ma continuerà . E, magari, come nell'esempio di cui sopra, avremo una seconda (nuova o vecchia) regione. PuntoQuotissimo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ripropongo di nuovo il mio pensiero: questi due giochi NON SONO IL SOLITO 3° GIOCO UGUALE AI PRIMI DUE TRANNE PER LA FINE. C'è scritto chiaramente, c'è un 2 grosso quanto una casa. Sono ovviamente dei sequel, come quando fecero O/A/C dopo R/B/V/G. La storia continuerà , con un altro PG, ma continuerà . E, magari, come nell'esempio di cui sopra, avremo una seconda (nuova o vecchia) regione. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 No, non ho parlato di 6° Generazione, anche perchè non la sopporterei. Non ora, almeno. E poi, come ho detto, è il mio pensiero.Ah, e, se fosse stata di una nuova Generazione, avrebbero dato loro dei nomi nuovi, e non quel "2" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Mi sa che devo cambiare l'avatar e devo mettere Zekrem al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 No, non ho parlato di 6° Generazione, anche perchè non la sopporterei. Non ora, almeno. E poi, come ho detto, è il mio pensiero.Ma lo hai detto tu che sono dei sequel come quando fecero O/A/C dopo R/B/V/G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Zekrem... LolMa lo hai detto tu che sono dei sequel come quando fecero O/A/C dopo R/B/V/G.Sequel significa continuo, mi riferisco alla storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Possiamo dire di tutto e di più ma sarà una cosa inaspettatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Possiamo dire di tutto e di più ma sarà una cosa inaspettatissimaGià ... Dopo questo non so più cosa aspettarmi dalla Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 e se introducessero nuovi pokemon sempre appartenenti alla 5* gen.. oppure forme diverse che appartengono ad un altra zona in ccui è ambienztato il gioco?... boh sto pazziando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Chissà come hanno preso la notizia in Giappone... (e nel resto del mondo) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LighTogekiss Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Salve a tutti, sono un vecchio utente di millennium, ma ora riprendo il sito dopo un lungo periodo di distacco. Riguardo alla news..... O_O'' Wow, senza dubbio ci ha spiazzato tutti, chi in bene, chi in meglio. Tutti si aspettavano Grigio, ma ancora una volta ci hanno sopreso. A me le 2 nuove forme piacciono, e anche parecchio, l'idea che possa ambientarsi in un'altra regione o in un'altra epoca mi affascina, ma credo sia poco probabile.. Il fatto che sia un sequel vuol dire che ha una storia differente, e non semplicemente la stessa ritoccata... non credo che si possa ambientare ad Hoenn, non ci guadagnerebbero, e poi le 2 forme non ci azzeccano niente con Hoenn, avrebbe molto più senzo ambientarla ad Unima. E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Possiamo dire di tutto e di più ma sarà una cosa inaspettatissima Parole sante.Questi due giochi saranno qualcosa di unico e mai visto, qualunque cosa ci metteranno dentro non rimarrò deluso perché potremo continuare quella storia a metà lasciata a posta. Chissà : forse all'avvio ci chiederà di collegarsi con il servizio Download DS con B/N 1 e partiremo con tutti i vecchi pokémon catturati e dallo stesso punto (geografico e cronologico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ciao Ragazzi,Questa discussione è diventata Abnorme!! Vi piacciono queste notizie? Appena ci sono altre novità , aggiorno subito la notizia! Rimani sintonizzato su Pokémon Millennium! E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LighTogekiss Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Kyogre, infatti, solo nelle prossime settimane potremmo scoprire il resto. Per favore, qualcuno mi può dire come si fa a incollare un commento? cioè a mettere il commento dell'altro e rispondere sotto? (non sono eesperto di forum..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ragazzi, Kyurem Bianco e Kyurem Nero stanno a Kyurem come Forma Origine e Forma Alterata stanno a Giratina piuttosto che Forma Cielo e Forma Terra a Shaymin, ma il Pokémon continuerà a chiamarsi Kyurem, mica è una fusione!Senza contare che, il colore rosso di Kyurem Bianco, è indicativo, secondo me, della sua mossa esclusiva, che sarà Vampagelida, mentre il colore blu di Kyurem Nero di Elettrogelo...Stavo però pensando... Kyurem è il Pokémon Confine e, come già detto da qualcuno, rappresenta l'assenza di Yin e Yang... Non trovate dunque contradditorio che, invece, con queste due nuove forme, acquisti un qualcosa che appertiene proprio a queste due forze? Come se si ritrovasse a dover assumere temporaneamente il ruolo di Yin/Yang in presenza di Reshiram/Zekrom corrispettivamente, per bilanciare il tutto... si, insomma, non so se mi sono spiegata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LighTogekiss Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Così come sto facendo io ora, devi cliccare "rispondi" sotto il commento di qualcuno e sotto "quote" scrivi il tuo messaggio.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Kyogre, infatti, solo nelle prossime settimane potremmo scoprire il resto. Per favore, qualcuno mi può dire come si fa a incollare un commento? cioè a mettere il commento dell'altro e rispondere sotto? (non sono eesperto di forum..)Devi cliccare ''multi-citazione'' oppure ''rispondi'' che si trovano sotto i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ragazzi, Kyurem Bianco e Kyurem Nero stanno a Kyurem come Forma Origine e Forma Alterata stanno a Giratina piuttosto che Forma Cielo e Forma Terra a Shaymin, ma il Pokémon continuerà a chiamarsi Kyurem, mica è una fusione!Senza contare che, il colore rosso di Kyurem Bianco, è indicativo, secondo me, della sua mossa esclusiva, che sarà Vampagelida, mentre il colore blu di Kyurem Nero di Elettrogelo...Stavo però pensando... Kyurem è il Pokémon Confine e, come già detto da qualcuno, rappresenta l'assenza di Yin e Yang... Non trovate dunque contradditorio che, invece, con queste due nuove forme, acquisti un qualcosa che appertiene proprio a queste due forze? Come se si ritrovasse a dover assumere temporaneamente il ruolo di Yin/Yang in presenza di Reshiram/Zekrom corrispettivamente, per bilanciare il tutto... si, insomma, non so se mi sono spiegata...Si ho capito e in effetti il ragionamento è giusto! Quindi è possibile che se si ha Kyurem e Reshiram nella stessa squadra il primo si trasformerà per metà Zekrom per creare equilibrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LighTogekiss Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Si ho capito e in effetti il ragionamento è giusto! Quindi è possibile che se si ha Kyurem e Reshiram nella stessa squadra il primo si trasformerà per metà Zekrom per creare equilibrio.Avrebbe senso! E così si potrebbe spiegare perchè in nero c'è reshiram e in nero 2 c'è kyuriem nero (ovvero con zekrom) e viceversa per bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Si ho capito e in effetti il ragionamento è giusto! Quindi è possibile che se si ha Kyurem e Reshiram nella stessa squadra il primo si trasformerà per metà Zekrom per creare equilibrio.Avrebbe senso! E così si potrebbe spiegare perchè in nero c'è reshiram e in nero 2 c'è kyuriem nero (ovvero con zekrom) e viceversa per bianco Questo si che è ragionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma Kyushiram e Zekrem sono fanmade, esattamente come eevolution piuttosto che venustoise, Masuda ha parlato di Kyurem Nero e Bianco, e se lo dice lui...Anche perchè se si chiamasse in modo diverso sarebbe proprio un altro pkmn e mi rifiuto di pensare che sia una fusione perchè esula dall'universo pkmn...Grazie, spero di averci azzeccato con questo ragionamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma Kyushiram e Zekrem sono fanmade, esattamente come eevolution piuttosto che venustoise, Masuda ha parlato di Kyurem Nero e Bianco, e se lo dice lui...Anche perchè se si chiamasse in modo diverso sarebbe proprio un altro pkmn e mi rifiuto di pensare che sia una fusione perchè esula dall'universo pkmn...LoL, come potremmo dimenticarci di quel Venustoise apparso nell'anime <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 L'unica cosa che non arrivo a pensare è come inizia la storia di questo sequel visto che si deve perforza riniziare dall'inizio scegliendo gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati