Vai al commento

Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!

Redattore

Post raccomandati

Ripropongo di nuovo il mio pensiero: questi due giochi NON SONO IL SOLITO 3° GIOCO UGUALE AI PRIMI DUE TRANNE PER LA FINE. C'è scritto chiaramente, c'è un 2 grosso quanto una casa. Sono ovviamente dei sequel, come quando fecero O/A/C dopo R/B/V/G. La storia continuerà , con un altro PG, ma continuerà . E, magari, come nell'esempio di cui sopra, avremo una seconda (nuova o vecchia) regione. Punto

Quotissimo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripropongo di nuovo il mio pensiero: questi due giochi NON SONO IL SOLITO 3° GIOCO UGUALE AI PRIMI DUE TRANNE PER LA FINE. C'è scritto chiaramente, c'è un 2 grosso quanto una casa. Sono ovviamente dei sequel, come quando fecero O/A/C dopo R/B/V/G. La storia continuerà , con un altro PG, ma continuerà . E, magari, come nell'esempio di cui sopra, avremo una seconda (nuova o vecchia) regione. Punto

Link al commento

Guest LighTogekiss

Salve a tutti, sono un vecchio utente di millennium, ma ora riprendo il sito dopo un lungo periodo di distacco. Riguardo alla news..... O_O'' Wow, senza dubbio ci ha spiazzato tutti, chi in bene, chi in meglio. Tutti si aspettavano Grigio, ma ancora una volta ci hanno sopreso. A me le 2 nuove forme piacciono, e anche parecchio, l'idea che possa ambientarsi in un'altra regione o in un'altra epoca mi affascina, ma credo sia poco probabile.. Il fatto che sia un sequel vuol dire che ha una storia differente, e non semplicemente la stessa ritoccata... non credo che si possa ambientare ad Hoenn, non ci guadagnerebbero, e poi le 2 forme non ci azzeccano niente con Hoenn, avrebbe molto più senzo ambientarla ad Unima.

Link al commento

Possiamo dire di tutto e di più ma sarà  una cosa inaspettatissima

Parole sante.

Questi due giochi saranno qualcosa di unico e mai visto, qualunque cosa ci metteranno dentro non rimarrò deluso perché potremo continuare quella storia a metà  lasciata a posta. Chissà : forse all'avvio ci chiederà  di collegarsi con il servizio Download DS con B/N 1 e partiremo con tutti i vecchi pokémon catturati e dallo stesso punto (geografico e cronologico).

Link al commento

Guest LighTogekiss

Kyogre, infatti, solo nelle prossime settimane potremmo scoprire il resto. Per favore, qualcuno mi può dire come si fa a incollare un commento? cioè a mettere il commento dell'altro e rispondere sotto? (non sono eesperto di forum..)

Link al commento

Ragazzi, Kyurem Bianco e Kyurem Nero stanno a Kyurem come Forma Origine e Forma Alterata stanno a Giratina piuttosto che Forma Cielo e Forma Terra a Shaymin, ma il Pokémon continuerà  a chiamarsi Kyurem, mica è una fusione!

Senza contare che, il colore rosso di Kyurem Bianco, è indicativo, secondo me, della sua mossa esclusiva, che sarà  Vampagelida, mentre il colore blu di Kyurem Nero di Elettrogelo...

Stavo però pensando... Kyurem è il Pokémon Confine e, come già  detto da qualcuno, rappresenta l'assenza di Yin e Yang... Non trovate dunque contradditorio che, invece, con queste due nuove forme, acquisti un qualcosa che appertiene proprio a queste due forze? Come se si ritrovasse a dover assumere temporaneamente il ruolo di Yin/Yang in presenza di Reshiram/Zekrom corrispettivamente, per bilanciare il tutto... si, insomma, non so se mi sono spiegata...

Link al commento

Guest LighTogekiss

Così come sto facendo io ora, devi cliccare "rispondi" sotto il commento di qualcuno e sotto "quote" scrivi il tuo messaggio.

Grazie mille :D

Link al commento

Kyogre, infatti, solo nelle prossime settimane potremmo scoprire il resto. Per favore, qualcuno mi può dire come si fa a incollare un commento? cioè a mettere il commento dell'altro e rispondere sotto? (non sono eesperto di forum..)

Devi cliccare ''multi-citazione'' oppure ''rispondi'' che si trovano sotto i commenti

Link al commento

Ragazzi, Kyurem Bianco e Kyurem Nero stanno a Kyurem come Forma Origine e Forma Alterata stanno a Giratina piuttosto che Forma Cielo e Forma Terra a Shaymin, ma il Pokémon continuerà  a chiamarsi Kyurem, mica è una fusione!

Senza contare che, il colore rosso di Kyurem Bianco, è indicativo, secondo me, della sua mossa esclusiva, che sarà  Vampagelida, mentre il colore blu di Kyurem Nero di Elettrogelo...

Stavo però pensando... Kyurem è il Pokémon Confine e, come già  detto da qualcuno, rappresenta l'assenza di Yin e Yang... Non trovate dunque contradditorio che, invece, con queste due nuove forme, acquisti un qualcosa che appertiene proprio a queste due forze? Come se si ritrovasse a dover assumere temporaneamente il ruolo di Yin/Yang in presenza di Reshiram/Zekrom corrispettivamente, per bilanciare il tutto... si, insomma, non so se mi sono spiegata...

Si ho capito e in effetti il ragionamento è giusto! Quindi è possibile che se si ha Kyurem e Reshiram nella stessa squadra il primo si trasformerà  per metà  Zekrom per creare equilibrio.

Link al commento

Guest LighTogekiss

Si ho capito e in effetti il ragionamento è giusto! Quindi è possibile che se si ha Kyurem e Reshiram nella stessa squadra il primo si trasformerà  per metà  Zekrom per creare equilibrio.

Avrebbe senso! E così si potrebbe spiegare perchè in nero c'è reshiram e in nero 2 c'è kyuriem nero (ovvero con zekrom) e viceversa per bianco

Link al commento

Avrebbe senso! E così si potrebbe spiegare perchè in nero c'è reshiram e in nero 2 c'è kyuriem nero (ovvero con zekrom) e viceversa per bianco

Questo si che è ragionare
Link al commento

Ma Kyushiram e Zekrem sono fanmade, esattamente come eevolution piuttosto che venustoise, Masuda ha parlato di Kyurem Nero e Bianco, e se lo dice lui...

Anche perchè se si chiamasse in modo diverso sarebbe proprio un altro pkmn e mi rifiuto di pensare che sia una fusione perchè esula dall'universo pkmn...

Grazie, spero di averci azzeccato con questo ragionamento!

Link al commento

Ma Kyushiram e Zekrem sono fanmade, esattamente come eevolution piuttosto che venustoise, Masuda ha parlato di Kyurem Nero e Bianco, e se lo dice lui...

Anche perchè se si chiamasse in modo diverso sarebbe proprio un altro pkmn e mi rifiuto di pensare che sia una fusione perchè esula dall'universo pkmn...

LoL, come potremmo dimenticarci di quel Venustoise apparso nell'anime <3
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...