Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

yohohoho

Post raccomandati

Inviato
Per ora siete tutti contro tutti. Alle 18 vi farò sapere tutto quello che c'è bisogno che sappiate.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Comunque sinceramente non capisco perché farlo a squadre, se lo si fa a squadre bisognerebbe aumentare il numero di premi e sarebbe più difficile da organizzare. <_<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Comunque sinceramente non capisco perché farlo a squadre, se lo si fa a squadre bisognerebbe aumentare il numero di premi e sarebbe più difficile da organizzare. <_<

In effetti... e poi perderebbero anche di significato tutti i vari bonus

Inviato

Nickname nel Forum: Taty
Racconta qualcosa di te: Essere di sesso femminile con quasi 17 anni di età - Mi piace mangiare, cantare, disegnare, suonare, fotografare e leggere. c:
Suggerimenti e desideri per la MC: Spero non ci siano solo sfide incentrate sui pokémon o lotte.
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, uscite o stress .w.

Inviato

In squadre è più bello e poi siamo 60 e passa iscritti :3

Inviato

Vedo che c'è un sacco di gente. O_O

Provo ad iscrivermi, vabbè.

Nickname nel Forum: IcyÆ’lame
Racconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 15 anni che boh… mi piace leggere, scrivere quando tempo e ispirazione, tanti difetti che non elenco e pochi pregi. L'unico contest a cui potrei partecipare è scrittura e -forse- i minigiochi in chat Forse posso sembrare simpatico ad alcuni. :o 
Suggerimenti e desideri per la MC: A questo punto molti probabilmente avranno già  detto molto, però secondo me è meglio che fai tutte le sfide sul forum/arena/chat. (ah, le squadre mi piacciono però probabilmente sarò da solo =.=)
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, altre attività  extracurricolari e il sabato esco di solito. Diciamo che se ogni iniziativa durano 2-3 ore probabilmente non potrò farle

^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Magari si potrebbe cambiare il sondaggio e mettere "Vuoi un'iniziativa a squadre o in singolo?"

Nickname nel Forum: IcyÆ’lame

Racconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 15 anni che boh… mi piace leggere, scrivere quando tempo e ispirazione, tanti difetti che non elenco e pochi pregi. L'unico contest a cui potrei partecipare è scrittura e -forse- i minigiochi in chat Forse posso sembrare simpatico ad alcuni. :o 

Suggerimenti e desideri per la MC: A questo punto molti probabilmente avranno già  detto molto, però secondo me è meglio che fai tutte le sfide sul forum/arena/chat. (ah, le squadre mi piacciono però probabilmente sarò da solo =.=)

Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, altre attività  extracurricolari e il sabato esco di solito. Diciamo che se ogni iniziativa durano 2-3 ore probabilmente non potrò farle

^^

Lol come mai avete stesso avatar xD?

Ora è difficile distinguervi :O

Inviato

Ugnuno scriva una sua specialità  o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà  riguardare le prove.

disegno , lotte

Ugnuno scriva una sua specialità  o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà  riguardare le prove.

disegno , lotte
Inviato

Nickname nel Forum: TatyRacconta qualcosa di te: Essere di sesso femminile con quasi 17 anni di età - Mi piace mangiare, cantare, disegnare, suonare, fotografare e leggere. c:Suggerimenti e desideri per la MC: Spero non ci siano solo sfide incentrate sui pokémon o lotte.Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, uscite o stress .w.

Nickname nel Forum: IcyÆ’lameRacconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 15 anni che boh… mi piace leggere, scrivere quando tempo e ispirazione, tanti difetti che non elenco e pochi pregi. L'unico contest a cui potrei partecipare è scrittura e -forse- i minigiochi in chat Forse posso sembrare simpatico ad alcuni. :o Suggerimenti e desideri per la MC: A questo punto molti probabilmente avranno già  detto molto, però secondo me è meglio che fai tutte le sfide sul forum/arena/chat. (ah, le squadre mi piacciono però probabilmente sarò da solo =.=)Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, altre attività  extracurricolari e il sabato esco di solito. Diciamo che se ogni iniziativa durano 2-3 ore probabilmente non potrò farle

^^

Iscritti ^^ ora siamo ufficialmente a 70.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Nickname nel Forum: blablabla

Racconta qualcosa di te: mi piacciono i pokémon e le patatine (?)

Suggerimenti e desideri per la MC: organizza tu, dato che so che sei fantasioso, comunque direi sfide in videogiochi come Mario Kart o altro...

Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Studio

Inviato

Fotografia, grafica, battling

Inviato

Nickname nel Forum: glaceonx
Racconta qualcosa di te: Mi piace leggere, amo la danza.
Suggerimenti e desideri per la MC: Spero non ci siano sfide riguardanti sprites e roba così, sono una frana in queste cose.
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Uscite il pomeriggio e scuola.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...