Vai al commento

yohohoho

Post raccomandati

Nickname nel Forum: Taty
Racconta qualcosa di te: Essere di sesso femminile con quasi 17 anni di età - Mi piace mangiare, cantare, disegnare, suonare, fotografare e leggere. c:
Suggerimenti e desideri per la MC: Spero non ci siano solo sfide incentrate sui pokémon o lotte.
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, uscite o stress .w.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che c'è un sacco di gente. O_O

Provo ad iscrivermi, vabbè.

Nickname nel Forum: IcyÆ’lame
Racconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 15 anni che boh… mi piace leggere, scrivere quando tempo e ispirazione, tanti difetti che non elenco e pochi pregi. L'unico contest a cui potrei partecipare è scrittura e -forse- i minigiochi in chat Forse posso sembrare simpatico ad alcuni. :o 
Suggerimenti e desideri per la MC: A questo punto molti probabilmente avranno già  detto molto, però secondo me è meglio che fai tutte le sfide sul forum/arena/chat. (ah, le squadre mi piacciono però probabilmente sarò da solo =.=)
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, altre attività  extracurricolari e il sabato esco di solito. Diciamo che se ogni iniziativa durano 2-3 ore probabilmente non potrò farle

^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Magari si potrebbe cambiare il sondaggio e mettere "Vuoi un'iniziativa a squadre o in singolo?"

Nickname nel Forum: IcyÆ’lame

Racconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 15 anni che boh… mi piace leggere, scrivere quando tempo e ispirazione, tanti difetti che non elenco e pochi pregi. L'unico contest a cui potrei partecipare è scrittura e -forse- i minigiochi in chat Forse posso sembrare simpatico ad alcuni. :o 

Suggerimenti e desideri per la MC: A questo punto molti probabilmente avranno già  detto molto, però secondo me è meglio che fai tutte le sfide sul forum/arena/chat. (ah, le squadre mi piacciono però probabilmente sarò da solo =.=)

Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, altre attività  extracurricolari e il sabato esco di solito. Diciamo che se ogni iniziativa durano 2-3 ore probabilmente non potrò farle

^^

Lol come mai avete stesso avatar xD?

Ora è difficile distinguervi :O

Link al commento

Ugnuno scriva una sua specialità  o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà  riguardare le prove.

disegno , lotte

Ugnuno scriva una sua specialità  o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà  riguardare le prove.

disegno , lotte
Link al commento

Nickname nel Forum: TatyRacconta qualcosa di te: Essere di sesso femminile con quasi 17 anni di età - Mi piace mangiare, cantare, disegnare, suonare, fotografare e leggere. c:Suggerimenti e desideri per la MC: Spero non ci siano solo sfide incentrate sui pokémon o lotte.Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, uscite o stress .w.

Nickname nel Forum: IcyÆ’lameRacconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 15 anni che boh… mi piace leggere, scrivere quando tempo e ispirazione, tanti difetti che non elenco e pochi pregi. L'unico contest a cui potrei partecipare è scrittura e -forse- i minigiochi in chat Forse posso sembrare simpatico ad alcuni. :o Suggerimenti e desideri per la MC: A questo punto molti probabilmente avranno già  detto molto, però secondo me è meglio che fai tutte le sfide sul forum/arena/chat. (ah, le squadre mi piacciono però probabilmente sarò da solo =.=)Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Scuola, altre attività  extracurricolari e il sabato esco di solito. Diciamo che se ogni iniziativa durano 2-3 ore probabilmente non potrò farle

^^

Iscritti ^^ ora siamo ufficialmente a 70.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Nickname nel Forum: blablabla

Racconta qualcosa di te: mi piacciono i pokémon e le patatine (?)

Suggerimenti e desideri per la MC: organizza tu, dato che so che sei fantasioso, comunque direi sfide in videogiochi come Mario Kart o altro...

Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Studio

Link al commento

Nickname nel Forum: glaceonx
Racconta qualcosa di te: Mi piace leggere, amo la danza.
Suggerimenti e desideri per la MC: Spero non ci siano sfide riguardanti sprites e roba così, sono una frana in queste cose.
Difficoltà  per le quali non potrei esserci: Uscite il pomeriggio e scuola.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...