Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E io con chi sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma è in coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Per ora siete tutti contro tutti. Alle 18 vi farò sapere tutto quello che c'è bisogno che sappiate. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Comunque sinceramente non capisco perché farlo a squadre, se lo si fa a squadre bisognerebbe aumentare il numero di premi e sarebbe più difficile da organizzare. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Comunque sinceramente non capisco perché farlo a squadre, se lo si fa a squadre bisognerebbe aumentare il numero di premi e sarebbe più difficile da organizzare. <_< In effetti... e poi perderebbero anche di significato tutti i vari bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nickname nel Forum: TatyRacconta qualcosa di te: Essere di sesso femminile con quasi 17 anni di età - Mi piace mangiare, cantare, disegnare, suonare, fotografare e leggere. c:Suggerimenti e desideri per la MC: Spero non ci siano solo sfide incentrate sui pokémon o lotte.Difficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola, uscite o stress .w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Comunque sinceramente non capisco perché farlo a squadre, se lo si fa a squadre bisognerebbe aumentare il numero di premi e sarebbe più difficile da organizzare. <_< In squadre è più bello e poi siamo 60 e passa iscritti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 No meglio in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Magari si potrebbe cambiare il sondaggio e mettere "Vuoi un'iniziativa a squadre o in singolo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vedo che c'è un sacco di gente. O_OProvo ad iscrivermi, vabbè. Nickname nel Forum: IcyÆ’lameRacconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 15 anni che boh… mi piace leggere, scrivere quando tempo e ispirazione, tanti difetti che non elenco e pochi pregi. L'unico contest a cui potrei partecipare è scrittura e -forse- i minigiochi in chat Forse posso sembrare simpatico ad alcuni. :o Suggerimenti e desideri per la MC: A questo punto molti probabilmente avranno già detto molto, però secondo me è meglio che fai tutte le sfide sul forum/arena/chat. (ah, le squadre mi piacciono però probabilmente sarò da solo =.=)Difficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola, altre attività extracurricolari e il sabato esco di solito. Diciamo che se ogni iniziativa durano 2-3 ore probabilmente non potrò farle by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Magari si potrebbe cambiare il sondaggio e mettere "Vuoi un'iniziativa a squadre o in singolo?" Vedo che c'è un sacco di gente. O_OProvo ad iscrivermi, vabbè. Nickname nel Forum: IcyÆ’lameRacconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 15 anni che boh… mi piace leggere, scrivere quando tempo e ispirazione, tanti difetti che non elenco e pochi pregi. L'unico contest a cui potrei partecipare è scrittura e -forse- i minigiochi in chat Forse posso sembrare simpatico ad alcuni. :o Suggerimenti e desideri per la MC: A questo punto molti probabilmente avranno già detto molto, però secondo me è meglio che fai tutte le sfide sul forum/arena/chat. (ah, le squadre mi piacciono però probabilmente sarò da solo =.=)Difficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola, altre attività extracurricolari e il sabato esco di solito. Diciamo che se ogni iniziativa durano 2-3 ore probabilmente non potrò farle Lol come mai avete stesso avatar xD?Ora è difficile distinguervi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ugnuno scriva una sua specialità o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà riguardare le prove.disegno , lotte Ugnuno scriva una sua specialità o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà riguardare le prove.disegno , lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nickname nel Forum: TatyRacconta qualcosa di te: Essere di sesso femminile con quasi 17 anni di età - Mi piace mangiare, cantare, disegnare, suonare, fotografare e leggere. c:Suggerimenti e desideri per la MC: Spero non ci siano solo sfide incentrate sui pokémon o lotte.Difficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola, uscite o stress .w.Vedo che c'è un sacco di gente. O_OProvo ad iscrivermi, vabbè. Nickname nel Forum: IcyÆ’lameRacconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 15 anni che boh… mi piace leggere, scrivere quando tempo e ispirazione, tanti difetti che non elenco e pochi pregi. L'unico contest a cui potrei partecipare è scrittura e -forse- i minigiochi in chat Forse posso sembrare simpatico ad alcuni. :o Suggerimenti e desideri per la MC: A questo punto molti probabilmente avranno già detto molto, però secondo me è meglio che fai tutte le sfide sul forum/arena/chat. (ah, le squadre mi piacciono però probabilmente sarò da solo =.=)Difficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola, altre attività extracurricolari e il sabato esco di solito. Diciamo che se ogni iniziativa durano 2-3 ore probabilmente non potrò farle Iscritti ora siamo ufficialmente a 70. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 La mia specialità è il disegno e forse la fotografia xD non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma si, va bene. Alle 18 comunicherò tutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Specialità : quiz su manga e videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nuovo sondaggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho votato da Solo, Tutti contro Tutti, ma anche squadra con pochi membri mi sarebbe piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Specialità quiz,fotografia e scrittura @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bho essendo specializzato nelle lotte in singolo o messo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nickname nel Forum: blablablaRacconta qualcosa di te: mi piacciono i pokémon e le patatine (?)Suggerimenti e desideri per la MC: organizza tu, dato che so che sei fantasioso, comunque direi sfide in videogiochi come Mario Kart o altro...Difficoltà per le quali non potrei esserci: Studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 * Attende con ansia le 18* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ugnuno scriva una sua specialità o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà riguardare le prove. Fotografia, grafica, battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nickname nel Forum: glaceonxRacconta qualcosa di te: Mi piace leggere, amo la danza.Suggerimenti e desideri per la MC: Spero non ci siano sfide riguardanti sprites e roba così, sono una frana in queste cose.Difficoltà per le quali non potrei esserci: Uscite il pomeriggio e scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Iscritti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.