yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 partecipo Nickname nel Forum: SamajdRacconta qualcosa di te: mi piace mettermi in gioco Suggerimenti e desideri per la MC: non saprei ci penso XDDifficoltà per le quali non potrei esserci: lavoro dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì Iscritto!Ho già fatto il gruppo su WA, vi consiglio caldamente di darmi il numero. Sarà comodissimo per le sfide (Accordarci) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum:Aegislash2002Racconta qualcosa di te: abito vicino a Rapallo Suggerimenti e desideri per la MC:che abbia una caccia al tesoro con più tesoriDifficoltà per le quali non potrei esserci:contest di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Iscritto! Dai, facciamo sto gruppo su WA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Chuba, ti ho mandato il numero per WA. Su invitami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Iscritto!Ho già fatto il gruppo su WA, vi consiglio caldamente di darmi il numero. Sarà comodissimo per le sfide (Accordarci)per me va bene MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ripeto: datemi il vostro numero per WA lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ripeto: datemi il vostro numero per WA lol Stai tranq, lo sto installando per PC solo per voi... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma non capisco... fai il gruppo per MC e per la caccia al tesoro no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Perfetto Blue lolGosh, si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 e allora fai il gruppo per il MC. No? o lo hai gia fatto e non mi hai invitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Devo ancora farlo 0_0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ahhhh ok skskskskskksksksks xdxdxdxdxd llllooooooool (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Devo chiedere a ciascuno il numero? Plz à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Il mio ce l'hai gia, invita quelli dell'altro gruppo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: Kuro`Racconta qualcosa di te: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/18526-kuro/Suggerimenti e desideri per la MC: Fai tu.Difficoltà per le quali non potrei esserci: Il mio 3G sta facendo marameo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Chube ti ho inviato il numero >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Kuro, iscritto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Al gruppo MC non ci sono io chuba kattifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Kuro, iscritto Sono una femmina, ah si il mio numero lo hai già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Il mio lo hai,quando puoi mettimi anche in quello della MC @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Sono una femmina, ah si il mio numero lo hai già .Non credo Kuro, mandamelo Come non detto lol domani con calma chiedo a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 chube il mio telefono è andato a farsi benedire 4 giorni fa quindi non posso essere nel gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ok, su Face? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: WonderRacconta qualcosa di te: Ho 18 anni. sono figo, sono il best battler, ho migliaia di fans sparse per il mondo e mi sono iscritto solo per il gusto di far perdere luxor.Suggerimenti e desideri per la MC: Solo battling pl0xDifficoltà per le quali non potrei esserci: Tutto al di fuori del battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ok, su Face? ahahahahahahahahahahahah mi sta esplodendo il fegato come se io avessi genitori che mi fanno iscrivere a fecebook nonostante i tra 5 mesi 14 anni... ma vi siete mai detti perché sono l'unico in mezzo a 16000 utenti di PM che non ha il né il 3ds né xy?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.