MagicianAyrton Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum:MagicianAyrton o almeno così c'è scrittoRacconta qualcosa di te:sono un maga n_nSuggerimenti e desideri per la MC:beh sei tu il genio che ha inventato sta cosa(ma che ci guadagni lol)Difficoltà per le quali non potrei esserci:eccetto imprevisti nada(con imprevisti intendo qualsiasi roba grafica n_n non ho photoshop[sono su ipad]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Wonder devi passare sul corpo di un utente per vincere, e quello non sono io! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: FrokingRacconta qualcosa di te: o0o0o0o0oSuggerimenti e desideri per la MC: Lotte in tier 4funDifficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola e tutta la roba che si fa di solito su pm.Comunque non ho intenzione di lasciare il mio numero. ripE sinceramente non capisco perchè dare dei vantaggi a chi lascia il proprio numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Chube ti ho inviato il numero >.< ^ same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: AlbyRacconta qualcosa di te: Amo i videogiochiSuggerimenti e desideri per la MC: Poche sfide di spriting/disegno perché sono un nab00Difficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola/Compiti/Studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: WonderRacconta qualcosa di te: Ho 18 anni. sono figo, sono il best battler, ho migliaia di fans sparse per il mondo e mi sono iscritto solo per il gusto di far perdere luxor.Suggerimenti e desideri per la MC: Solo battling pl0xDifficoltà per le quali non potrei esserci: Tutto al di fuori del battlingNickname nel Forum:MagicianAyrton o almeno così c'è scrittoRacconta qualcosa di te:sono un maga n_nSuggerimenti e desideri per la MC:beh sei tu il genio che ha inventato sta cosa(ma che ci guadagni lol)Difficoltà per le quali non potrei esserci:eccetto imprevisti nada(con imprevisti intendo qualsiasi roba grafica n_n non ho photoshop[sono su ipad])Nickname nel Forum:CharizardMen99Racconta qualcosa di te:Adoro i videogiochi,sopratutto Pokémon E La saga Di Smash BrosSuggerimenti e desideri per la MC:Una Sfida Di Soundfonting Difficoltà per le quali non potrei esserci:Io il 10 settembre inizio la scuola,quindi fino al 10 penso di essere liberoNickname nel Forum: AlbyRacconta qualcosa di te: Amo i videogiochiSuggerimenti e desideri per la MC: Poche sfide di spriting/disegno perché sono un nab00Difficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola/Compiti/StudioIscritti 0_0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ti sei dimenticato di me owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ti sei dimenticato di me owoTe sei speciale Comunque iscritto, domani aggiungo le 27493726 persone che si sono iscritte oggi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Il mio numero lo hai già , aggiungimi al gruppoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Fatto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho aggiornato con tutti i nuovi concorrenti Non badate all'ora lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Buondì avanti ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma i Millennium protect come funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se dovresti venir eliminato, non lo vieni Dovrei aver creato tutto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma i gruppi sono stati già creati? ? Es. Il primo contest: "contest di scrittura", quello che vince, cosa vince/vince qualcosa a parte il Millennium Bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non tutte le prove/Contest avranno un premio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 nikname del forum : xXludicoloXxraccpmta qualcpsa su di te : sonp un ragazzo , vivo a Roma, mi piacciono divrse cose tra cui i pokemon suggerimenti e desideri per la mc : essendo nuovo nn ho neeno capito a fondo la mc, per cui nn ho particolari desoderi o suggerimentimotivi per i quali nn potrei esserci : liceo e orariposso iscrivermo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sisi sei dentro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Nickname sul forum: Darkenracconta qualcosa di te: Mi piacciono i manga, i videogiochi e gli animali;suggerimenti e desideri per la millenium challenge: Spero ci sia qualcosa riguardo i manga motivi per i quali potrei non esserci: boh, la scuola e forse impegni :v Spero di essere in orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Iscritto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Forse sono io orbo e non so leggere, ma non ho capito: È un contest con più parti riguardanti una sola tipologia di prova (La quale non ho capito se disegno o cos'altro), oppure è un multi-contest con varie prove, tipo una di scrittura, una di disegno e così via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Da quel che so io ci dovrebbero essere quiz in IRC e gare in Arena (e forse contest vari qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Forse sono io orbo e non so leggere, ma non ho capito: È un contest con più parti riguardanti una sola tipologia di prova (La quale non ho capito se disegno o cos'altro), oppure è un multi-contest con varie prove, tipo una di scrittura, una di disegno e così via?È un Multi-Contest, con però non solo contest, quindi con molte altre prove DOMANI ALLE 18.oo SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vabbè, io mi iscrivo, ma sai già che fino al 10 non sarò disponibile... Nikname del forum: â˜Peter Pan☠Racconta qualcosa su di te: adoro scrivere, leggere/ studiare, disegnare, cantare, suonare strumenti musicali. Mi piace l'avventura ed esplorare posti nuovi. Sono timido, insicuro, buffo (dicono), carino (lo dico io?! No, non è vero, ho mentito> sono un bugiardo ) e testardo. Sono stato un nerd di qualsivoglia passato, ma si parla di quando andavo alle elementari/ medie. Poi mentre volavo per la città sono finito contro un cartellone pubblicitario della Pampers e dopo... mi sono ritrovato ad essere un Peter Pan sommerso dai libri. D:Perché partecipo? Boh, tanto se tutto va bene il 10 inizierà un periodo di semilibertà . E poi sono alquanto competitivo. Ah! E "credo nelle fate. Lo giuro! Lo giuro!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nickname sul forum: Jacky17 Racconta qualcosa di te: Mi piace pensare che non ci sia un limite alla conoscenza, che si può imparare sempre di più. Divoro libri, amo l'arte in tutte le sue forme, amo il cinema, e odio l'idea che mi si possa togliere del tempo. La notte è la parte della giornata che preferisco, dormo pochissimo perché la trovo una perdita di tempo. Gioco a calcio, faccio windsurf e scherma. Mi piace viaggiare e uscire con gli amici. Suggerimenti e desideri per la millenium challenge: Qualcosa che riguarda le cose scritte sopra che mi piacciono. Motivi per i quali potrei non esserci: impegni vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.