MagicianAyrton Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum:MagicianAyrton o almeno così c'è scrittoRacconta qualcosa di te:sono un maga n_nSuggerimenti e desideri per la MC:beh sei tu il genio che ha inventato sta cosa(ma che ci guadagni lol)Difficoltà per le quali non potrei esserci:eccetto imprevisti nada(con imprevisti intendo qualsiasi roba grafica n_n non ho photoshop[sono su ipad])
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Wonder devi passare sul corpo di un utente per vincere, e quello non sono io! (?)
Frok Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: FrokingRacconta qualcosa di te: o0o0o0o0oSuggerimenti e desideri per la MC: Lotte in tier 4funDifficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola e tutta la roba che si fa di solito su pm.Comunque non ho intenzione di lasciare il mio numero. ripE sinceramente non capisco perchè dare dei vantaggi a chi lascia il proprio numero.
Alby Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: AlbyRacconta qualcosa di te: Amo i videogiochiSuggerimenti e desideri per la MC: Poche sfide di spriting/disegno perché sono un nab00Difficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola/Compiti/Studio
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Nickname nel Forum: WonderRacconta qualcosa di te: Ho 18 anni. sono figo, sono il best battler, ho migliaia di fans sparse per il mondo e mi sono iscritto solo per il gusto di far perdere luxor.Suggerimenti e desideri per la MC: Solo battling pl0xDifficoltà per le quali non potrei esserci: Tutto al di fuori del battlingNickname nel Forum:MagicianAyrton o almeno così c'è scrittoRacconta qualcosa di te:sono un maga n_nSuggerimenti e desideri per la MC:beh sei tu il genio che ha inventato sta cosa(ma che ci guadagni lol)Difficoltà per le quali non potrei esserci:eccetto imprevisti nada(con imprevisti intendo qualsiasi roba grafica n_n non ho photoshop[sono su ipad])Nickname nel Forum:CharizardMen99Racconta qualcosa di te:Adoro i videogiochi,sopratutto Pokémon E La saga Di Smash BrosSuggerimenti e desideri per la MC:Una Sfida Di Soundfonting Difficoltà per le quali non potrei esserci:Io il 10 settembre inizio la scuola,quindi fino al 10 penso di essere liberoNickname nel Forum: AlbyRacconta qualcosa di te: Amo i videogiochiSuggerimenti e desideri per la MC: Poche sfide di spriting/disegno perché sono un nab00Difficoltà per le quali non potrei esserci: Scuola/Compiti/StudioIscritti 0_0 @Darki♥
yohohoho Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Ti sei dimenticato di me owoTe sei speciale Comunque iscritto, domani aggiungo le 27493726 persone che si sono iscritte oggi @Darki♥
Ciel Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Il mio numero lo hai già , aggiungimi al gruppoh
yohohoho Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Ho aggiornato con tutti i nuovi concorrenti Non badate all'ora lol @Darki♥
yohohoho Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Se dovresti venir eliminato, non lo vieni Dovrei aver creato tutto @Darki♥
Charizard90 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ma i gruppi sono stati già creati? ? Es. Il primo contest: "contest di scrittura", quello che vince, cosa vince/vince qualcosa a parte il Millennium Bonus?
yohohoho Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Non tutte le prove/Contest avranno un premio. @Darki♥
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 nikname del forum : xXludicoloXxraccpmta qualcpsa su di te : sonp un ragazzo , vivo a Roma, mi piacciono divrse cose tra cui i pokemon suggerimenti e desideri per la mc : essendo nuovo nn ho neeno capito a fondo la mc, per cui nn ho particolari desoderi o suggerimentimotivi per i quali nn potrei esserci : liceo e orariposso iscrivermo ?
Darken Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Nickname sul forum: Darkenracconta qualcosa di te: Mi piacciono i manga, i videogiochi e gli animali;suggerimenti e desideri per la millenium challenge: Spero ci sia qualcosa riguardo i manga motivi per i quali potrei non esserci: boh, la scuola e forse impegni :v Spero di essere in orario
Hydrangea Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Forse sono io orbo e non so leggere, ma non ho capito: È un contest con più parti riguardanti una sola tipologia di prova (La quale non ho capito se disegno o cos'altro), oppure è un multi-contest con varie prove, tipo una di scrittura, una di disegno e così via?
Darken Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Da quel che so io ci dovrebbero essere quiz in IRC e gare in Arena (e forse contest vari qui)
yohohoho Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Forse sono io orbo e non so leggere, ma non ho capito: È un contest con più parti riguardanti una sola tipologia di prova (La quale non ho capito se disegno o cos'altro), oppure è un multi-contest con varie prove, tipo una di scrittura, una di disegno e così via?È un Multi-Contest, con però non solo contest, quindi con molte altre prove DOMANI ALLE 18.oo SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI! @Darki♥
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Vabbè, io mi iscrivo, ma sai già che fino al 10 non sarò disponibile... Nikname del forum: â˜Peter Pan☠Racconta qualcosa su di te: adoro scrivere, leggere/ studiare, disegnare, cantare, suonare strumenti musicali. Mi piace l'avventura ed esplorare posti nuovi. Sono timido, insicuro, buffo (dicono), carino (lo dico io?! No, non è vero, ho mentito> sono un bugiardo ) e testardo. Sono stato un nerd di qualsivoglia passato, ma si parla di quando andavo alle elementari/ medie. Poi mentre volavo per la città sono finito contro un cartellone pubblicitario della Pampers e dopo... mi sono ritrovato ad essere un Peter Pan sommerso dai libri. D:Perché partecipo? Boh, tanto se tutto va bene il 10 inizierà un periodo di semilibertà . E poi sono alquanto competitivo. Ah! E "credo nelle fate. Lo giuro! Lo giuro!"
Jacky17 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Nickname sul forum: Jacky17 Racconta qualcosa di te: Mi piace pensare che non ci sia un limite alla conoscenza, che si può imparare sempre di più. Divoro libri, amo l'arte in tutte le sue forme, amo il cinema, e odio l'idea che mi si possa togliere del tempo. La notte è la parte della giornata che preferisco, dormo pochissimo perché la trovo una perdita di tempo. Gioco a calcio, faccio windsurf e scherma. Mi piace viaggiare e uscire con gli amici. Suggerimenti e desideri per la millenium challenge: Qualcosa che riguarda le cose scritte sopra che mi piacciono. Motivi per i quali potrei non esserci: impegni vari.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.