Silvers Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nickname sul forum: X - SilverRacconta qualcosa di te: Sono un nerd di altissimo livello xD mi interessa un po di tutto dalle serie tv, ai libri, ai videogiochi e naturalmente ai manga, leggo praticamente tuttonegatissimo a disegnare e usare i programmi tipo paint, va già bene che so usare l arena xDSuggerimenti e desideri per la millenium challenge: mi fido di te chube xD comunque non mi dispiacerebbe un quiz sui manga o serie tv che non ne ho mai visti come sfideMotivi per i quali potrei non esserci: fra sport, vota sociale e scuola sono spesso fuori casaappena in tempo, ultimo giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Iscritti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Here I am.Nickname: Lord Gallade, con la tilde che non ho voglia di cercare su Wikipedia. Qualcosa su di me: Dunque... intanto, buongiorno, buonasera e buonanotte, a seconda di quando leggi il post. Sono Umberto, per familiari/amici/conoscenti/tizi incontrati per strada Umby. Ho 13 anni, lunedì comincio la terza media e sono un nerd secchione geek che vive in simbiosi col suo portatile. Amo leggere, soprattutto fantasy, e vedere i film, specialmente quelli tratti da libri che ho letto come Hunger Games, Harry Potter, Percy Jackson, Divergent ecc. Me la cavo con lo Spriting, con la Grafica, col Disegno, con le Parole. Poco o nulla col Battling, sono una frana, più che altro perché lo odio non ci sto molto dietro. Penso di aver detto tutto ciò che dovevo dire, ma in ogni caso potete leggere il mio profilo per stalkerarmi sapere di più su di me. Ah, a volte potrei manifestare due personalità , una normale e gentile come ora e una pazza e diabolica che si diverte a prendere in giro la gente e a provocare DOLORE che preferirei rimanesse incarcerata nella mia mente. Amo la serie di The Big Bang Theory, molti miei amici mi dicono che assomiglio a Sheldon. Giudicate voi se sia vero. Ah, già , non mi conoscete dal vivo. Pazienza.Idee per la MC: Spriting, grafica, disegno, scrittura, battling, il tutto magari anche a coppie. Quiz sui Pokémon, sulla matematica, sulle scienze, a risposta multipla ecc. Se fai gare in Arena ti faccio trucidare Però io toglierei il gruppo su Whatsapp, non mi sembra giusto dare vantaggi a chi può dare il proprio numero e soprattutto mi sembra idiota dare il proprio numero a persone che non si conoscono. Sì, vi ho chiamato idioti!Potrei non esserci: Come detto poco fa, lunedì 8 ricomincia la scuola e per i motivi che tutti sanno sarò meno presente. Ma il sabato sono a casa alla faccia vostra, quindi... beh, comunque, sta a te decidere quando fare le sfide, e qualunque tua decisione mi andrà bene tranne le sfide in Arena. Ah, giusto. Non ti darò il numero di telefono e non ho FB.Ti manderò quanto prima i 5 centesimi di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Infatti, i lanci dei bonus non si fanno su WA (almeno, non li hanno fatti) é solo per conoscerci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Specifico anche che ti battling non me ne intendo proprio,se mi fareste un team bello e pronto etterei per primo uno a caso e attaccherei subito,Chube.Poi non va l'arena.Ci hai pensato per il problema di grafica?Scusa se sono rompi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Specifico anche che ti battling non me ne intendo proprio,se mi fareste un team bello e pronto etterei per primo uno a caso e attaccherei subito,Chube.Poi non va l'arena.Ci hai pensato per il problema di grafica?Scusa se sono rompinon sai fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nickname nel Forum: LuxrayRacconta qualcosa di te: Mmmh sono un ragazzo di poche parole , timido e riservato con i parenti e aperto con gli amici lol mi piace dire lol e se mi fanno innervosire divento una belva lol e odio i gruppi di whats app lol quindi se serve per forza whats non partecipoSuggerimenti e desideri per la MC: è perfetta così com'èDifficoltà per le quali non potrei esserci: creare fusioni di sprite e la scuola/pon/piscina :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Specifico anche che ti battling non me ne intendo proprio,se mi fareste un team bello e pronto etterei per primo uno a caso e attaccherei subito,Chube.Poi non va l'arena.Ci hai pensato per il problema di grafica?Scusa se sono rompiSinceramente sono cavoli tuoi.Nickname nel Forum: LuxrayRacconta qualcosa di te: Mmmh sono un ragazzo di poche parole , timido e riservato con i parenti e aperto con gli amici lol mi piace dire lol e se mi fanno innervosire divento una belva lol e odio i gruppi di whats app lol quindi se serve per forza whats non partecipoSuggerimenti e desideri per la MC: è perfetta così com'èDifficoltà per le quali non potrei esserci: creare fusioni di sprite e la scuola/pon/piscina :') Iscritto!Anche Lord Gallade @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sinceramente sono cavoli tuoi. Iscritto!Anche Lord Gallade mha mha mhaaa m-m-ha q-qu-anti po-pok-è po-po-po-int-s ha-ha-a-ai ? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mha mha mhaaa m-m-ha q-qu-anti po-pok-è po-po-po-int-s ha-ha-a-ai ? O.O 80.68. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 80.68. lo so era un'espressione di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Grazie mille per la risposta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Grazie mille per la risposta :/ perchè come lo ha ottenuto ? lol con la caccia al tesoro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Grazie mille per la risposta :/Hai rotto. In qualsiasi modo. Sei escluso dai Millennium Bonus. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 CertoMboh,meglio pure.Se vuoi escludimi pure dal contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Senti Ariolu, se non sei bravo nel battling cerca un team su internet ti consiglio uno facile, mentre se non sei bravo in grafica cerca delle guide, pian piano si impara :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nickname nel Forum: .ZetaRacconta qualcosa di te: Sono un ragazzo di 16 anni appassionato di pokèmon e voglio partecipare al MC Suggerimenti e desideri per la MC: Una lotta pokèmon in tier OU/UU/NUDifficoltà per le quali non potrei esserci: Per ora nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Hai rotto. In qualsiasi modo. Sei escluso dai Millennium Bonus. Chube, abbassiamo i toni...Con tutto il rispetto Ariolu è giustamente preoccupato :3Vuole partecipare, ma non sa fare diverse cose e non è colpa sua se non le sa fare o è negato :3Dobbiamo rispettare tutti! CertoMboh,meglio pure.Se vuoi escludimi pure dal contest,tanto sarebbe tempo sprecato. Ariolu, anche se non sai fare diverse cose, non essere invasivo, conoscendo Chube avrà sicuramente pensato a qualcosa La prossima volta non scrivere tanti post Peace & Love ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Per la grafica é proprio che non ho modo.Scusa Chube,scusa,ma non mi sei sembrato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 però non mettetevi tutti contro chube' :O sbagliare è umano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Per la grafica é proprio che non ho modo. Infatti non tutti hanno programmi grafici :3E per questo non puoi essere escluso dal contest, dato che è aperto a tutti però non mettetevi tutti contro chube' :O sbagliare è umano lol Non mi sono messo contro Chube, ho semplicemente detto di moderare i toni, tutto qui, non mi sembra che gli abbia detto nulla di crudele o spietato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non mi sono messo contro Chube, ho semplicemente detto di moderare i toni, tutto qui, non mi sembra che gli abbia detto nulla di crudele o spietato :3 lo so lol scusate se dico troppe volte lol a volte dirò anche lolz o lols lol :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Lo so Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Chube, abbassiamo i toni...Con tutto il rispetto Ariolu è giustamente preoccupato :3Vuole partecipare, ma non sa fare diverse cose e non è colpa sua se non le sa fare o è negato :3Dobbiamo rispettare tutti! Ariolu, anche se non sai fare diverse cose, non essere invasivo, conoscendo Chube avrà sicuramente pensato a qualcosa La prossima volta non scrivere tanti post Peace & Love ♥Si però, che devo fare? E poi non che mi venga a dire che ieri non ho vinto muovendo un dito.È quello che mi ha fatto saltare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cerchiamo di stare calmi e non fare flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.