Vai al commento

[CHIUDERE] Shroomish e Swablu Kb


Xerneas93

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco questi due pokémon con le seguenti caratteristiche:


 


Shroomish, natura decisa, 5 Ivs tranne SpAtk, abilità  Piedisvelti e mosse uovo Semitraglia e Assorbipugno (non necessaria);  (In trattativa)


 


Swablu, natura modesta, 5 Ivs tranne Atk, abilità  Antimeteo e mossa uovo Granvoce;  (In trattativa)


 


In cambio di uno di loro offro uno tra i pokémon che trovate in questo topic --> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64953-offro-pok%C3%A9mon-5-ivs-flawless-kb/


 


Vi ringrazio anticipatamente :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh.. no :x

Ottimo hahaha D: non ti chiedo di guardare il mercatino perchè in questi giorni ho pochissimo tempo per breedare, per questo sto proponendo solo quelli che ho già  disponibili, però se vuoi dai lo stesso un'occhiata e vediamo cosa riesco a fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo hahaha D: non ti chiedo di guardare il mercatino perchè in questi giorni ho pochissimo tempo per breedare, per questo sto proponendo solo quelli che ho già  disponibili, però se vuoi dai lo stesso un'occhiata e vediamo cosa riesco a fare :)

Ho controllato ma nulla lo stesso :c

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspetta, lo ho con alternacura :x

 

Va bene lo stesso :)

 

Io posso farti shroomish  ma senza assorbipugno se ti va bene

 

Mi sono già  accordato tramite Mp con un altro utente per Shroomish, nel caso non vada in porto ti terrò presente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...