Vai al commento

Inizia la distribuzione Vivillon motivo Poké Ball in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Dici che non ci sono stati cambiamenti nella tua connessione (un nuovo modem, un nuovo antivirus ecc...)?

-carlo3000-: si, tra il 7 ed il 31 luglio!

Tutto è capitato quando ho provato a scaricare Charizard inglese. Quando ho usato la connessione del cellulare mi dava questo errore, ma credevo fosse perché avevo sbagliato qualcosa io. Quando sono tornato alla connessione del modem l'errore ha continuato a persistere. E fino alla mattina stessa avevo scaricato diverse volte Vivillon, ricominciando Pokémon X. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, mi ricordo :th_sisi:

Dammi il codice errore, vedo se posso fare qualcosa!

Va bene. :c

 

Italiano: "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi."

Inglese: "Unable to connect to the server. Please try again later."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente codice? Questo è tutto ciò che dice? Difficile, ma tento lo stesso...

Appunto. Questo è anche il problema principale. Tutti coloro che ho trovato su internet lo descrivevano come l'errore 001-0502, ma non posso essere certo che lo sia anche il mio. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me esce un errore del genere "Impossibile trovare dati sul server. Riprovare più tardi." ? Non c'è nemmeno un codice di errore...


Edit: 




mi da lo stesso errore






Oddio, ti amo. Sei la prima persona che può capirmi.  :mki:





Ho appena visto i vostri messaggi :( Anche a me dà  quest'errore  :cry: Avete risolto? A me è la prima volta che me lo dà  (ho scaricato l'evento di Charizard senza problemi)


EDIT 2: ma quest'evento non doveva partire da domani?


Modificato da Braixen99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, siamo ancora in alto mare, però se riusciamo a risolvere quello di Axelf ci sono buone probabilità  che l'esempio serva anche a tutti coloro che hanno il suo stesso problema. Mettiamola in questo modo: se abbiamo successo lo renderemo certamente pubblico ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me esce un errore del genere "Impossibile trovare dati sul server. Riprovare più tardi." ? Non c'è nemmeno un codice di errore...

Edit: 

 

Ho appena visto i vostri messaggi :( Anche a me dà  quest'errore  :cry: Avete risolto? A me è la prima volta che me lo dà  (ho scaricato l'evento di Charizard senza problemi)

EDIT 2: ma quest'evento non doveva partire da domani?

A me invece è partito l'errore proprio a causa di Charizard. o_o

 

No, siamo ancora in alto mare, però se riusciamo a risolvere quello di Axelf ci sono buone probabilità  che l'esempio serva anche a tutti coloro che hanno il suo stesso problema. Mettiamola in questo modo: se abbiamo successo lo renderemo certamente pubblico ^^

Questo è poco, ma sicuro! owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me invece è partito l'errore proprio a causa di Charizard. o_o

 

Questo è poco, ma sicuro! owo

 

No, siamo ancora in alto mare, però se riusciamo a risolvere quello di Axelf ci sono buone probabilità  che l'esempio serva anche a tutti coloro che hanno il suo stesso problema. Mettiamola in questo modo: se abbiamo successo lo renderemo certamente pubblico  ^^

Non so se può risultare utile, però qualche giorno fa ho cambiato la data al 3DS (il mio 3DS portava qualche ora avanti)...questa è l'unica cosa insolita che ho fatto recentemente :)

 

PS: Ho provato anche a togliere tutte le connessioni, ma niente :(

 

PPS: Ma l'aver tolto la schedina sd per il key BV e l'aver eliminato dei file (video, credo) può aver generato qualche errore? (Se non sbaglio, anche Axelf e bussoman hanno postato il loro TSV nella discussione)

Modificato da Braixen99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, la conclusione (o almeno spero che lo sia) a cui siamo giunti io, Axelf e Fire Blast è che il problema è dato dall'applicazione della Nintendo Zone.


Per intenderci:


uxkLDzp.jpg


Il punto è che, leggendo qua e là , pare che NON SI POSSA CANCELLARE.


Siamo quindi alla ricerca di una strategia che la disattivi o che, al contrario, renda attiva solo lei e faccia funzionare il benedetto Dono Segreto :eveeplz:


Qualche idea?


 


Inutile dire che se avete la possibilità  di usare temporaneamente un altro 3DS è caldamente consigliabile che lo facciate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Non so se può risultare utile, però qualche giorno fa ho cambiato la data al 3DS (il mio 3DS portava qualche ora avanti)...questa è l'unica cosa insolita che ho fatto recentemente :)

 

PS: Ho provato anche a togliere tutte le connessioni, ma niente :(

 

PPS: Ma l'aver tolto la schedina sd per il key BV e l'aver eliminato dei file (video, credo) può aver generato qualche errore? (Se non sbaglio, anche Axelf e bussoman hanno postato il loro TSV nella discussione)

 

Nah, non c'entra nulla aver tolto la SD per vedere i video. Anche io lo facevo, ma prima che mi apparisse l'errore. ^^

 

 

Dunque, la conclusione (o almeno spero che lo sia) a cui siamo giunti io, Axelf e Fire Blast è che il problema è dato dall'applicazione della Nintendo Zone.

Per intenderci:

uxkLDzp.jpg

Il punto è che, leggendo qua e là , pare che NON SI POSSA CANCELLARE.

Siamo quindi alla ricerca di una strategia che la disattivi o che, al contrario, renda attiva solo lei e faccia funzionare il benedetto Dono Segreto :eveeplz:

Qualche idea?

 

Inutile dire che se avete la possibilità  di usare temporaneamente un altro 3DS è caldamente consigliabile che lo facciate!

Chiediamo alla gente che ha sto problema se anche lei ha l'app della Nintendo Zone. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, non c'entra nulla aver tolto la SD per vedere i video. Anche io lo facevo, ma prima che mi apparisse l'errore. ^^

 

 

Chiediamo alla gente che ha sto problema se anche lei ha l'app della Nintendo Zone. owo

Eh già ...anche io ce l'ho :( Sto provando una cosa :) Vi tengo aggiornati se ci riesco 

 

EDIT: Nulla :(

Modificato da Braixen99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di risolvere il problema di chi, dall'Evento "clandestino" del Charizard inglese, non riesce più a scaricare Eventi, poiché riceve l'errore "Impossibile collegarsi al server. Riprova più tardi" nel solo Dono Segreto.


Axelf, ormai è ovvio che è quella la radice di tutti i mali :th_sisi:

 

Edit: ecco, appunto, lo conferma pure Braixen99.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di risolvere il problema di chi, dall'Evento "clandestino" del Charizard inglese, non riesce più a scaricare Eventi, poiché riceve l'errore "Impossibile collegarsi al server. Riprova più tardi" nel solo Dono Segreto.

Axelf, ormai è ovvio che è quella la radice di tutti i mali :th_sisi:

 

Edit: ecco, appunto, lo conferma pure Braixen99.

Mannaggia. Il fatto che non si possa eliminare la Nintendo Zone è estenuante. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, non c'entra nulla aver tolto la SD per vedere i video. Anche io lo facevo, ma prima che mi apparisse l'errore. ^^

 

 

Chiediamo alla gente che ha sto problema se anche lei ha l'app della Nintendo Zone. owo

Anche io ho lo stesso problema...

Ho provato a cancellare il Visualizzatore e...niete.

Cioè, sull'x e 3ds di mio fratello va, non capisco il perchè sul mio 3ds Xl no hahahahah

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia. Il fatto che non si possa eliminare la Nintendo Zone è estenuante. D:

Forse bisogna eliminare qualcosa dall'sd?

 

Però...perché succede solo a noi? Anche molti altri hanno preso il Charizard .-.

Anche io ho lo stesso problema...

Ho provato a cancellare il Visualizzatore e...niete.

Cioè, sull'x e 3ds di mio fratello va, non capisco il perchè sul mio 3ds Xl no hahahahah

Anche io ci ho provato, ma non è cambiato nulla -.-

Modificato da Braixen99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse bisogna eliminare qualcosa dall'sd?

 

Però...perché succede solo a noi? Anche molti altri hanno preso il Charizard .-.

Anche io ci ho provato, ma non è cambiato nulla -.-

Allora, pure il mio Y lo ha ricevuto, ma solo sul 3ds di mio fratello.

Credo sia proprio un problema di Sd :/

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...