cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Dici che non ci sono stati cambiamenti nella tua connessione (un nuovo modem, un nuovo antivirus ecc...)?-carlo3000-: si, tra il 7 ed il 31 luglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Dici che non ci sono stati cambiamenti nella tua connessione (un nuovo modem, un nuovo antivirus ecc...)?-carlo3000-: si, tra il 7 ed il 31 luglio!Tutto è capitato quando ho provato a scaricare Charizard inglese. Quando ho usato la connessione del cellulare mi dava questo errore, ma credevo fosse perché avevo sbagliato qualcosa io. Quando sono tornato alla connessione del modem l'errore ha continuato a persistere. E fino alla mattina stessa avevo scaricato diverse volte Vivillon, ricominciando Pokémon X. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si, mi ricordo Dammi il codice errore, vedo se posso fare qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si, mi ricordo Dammi il codice errore, vedo se posso fare qualcosa! Va bene. :c Italiano: "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi." Inglese: "Unable to connect to the server. Please try again later." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Niente codice? Questo è tutto ciò che dice? Difficile, ma tento lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Niente codice? Questo è tutto ciò che dice? Difficile, ma tento lo stesso... Appunto. Questo è anche il problema principale. Tutti coloro che ho trovato su internet lo descrivevano come l'errore 001-0502, ma non posso essere certo che lo sia anche il mio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Va bene. :c Italiano: "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi." Inglese: "Unable to connect to the server. Please try again later." mi da lo stesso errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 mi da lo stesso errore Oddio, ti amo. Sei la prima persona che può capirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io lo ho preso qualche ora fa vivillon, delusione, se da noi fanno un evento cosi raro, è giusto che abbiano la normale pokeball. ... E' fatto apposta per il suo Motivo delle Ali. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si dai, l'importante è crederci Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Vado a scaricarlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Ma solo a me esce un errore del genere "Impossibile trovare dati sul server. Riprovare più tardi." ? Non c'è nemmeno un codice di errore...Edit: mi da lo stesso erroreOddio, ti amo. Sei la prima persona che può capirmi. Ho appena visto i vostri messaggi Anche a me dà quest'errore Avete risolto? A me è la prima volta che me lo dà (ho scaricato l'evento di Charizard senza problemi)EDIT 2: ma quest'evento non doveva partire da domani? Modificato 28 agosto, 2014 da Braixen99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 No, siamo ancora in alto mare, però se riusciamo a risolvere quello di Axelf ci sono buone probabilità che l'esempio serva anche a tutti coloro che hanno il suo stesso problema. Mettiamola in questo modo: se abbiamo successo lo renderemo certamente pubblico E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma solo a me esce un errore del genere "Impossibile trovare dati sul server. Riprovare più tardi." ? Non c'è nemmeno un codice di errore... Edit: Ho appena visto i vostri messaggi Anche a me dà quest'errore Avete risolto? A me è la prima volta che me lo dà (ho scaricato l'evento di Charizard senza problemi) EDIT 2: ma quest'evento non doveva partire da domani? A me invece è partito l'errore proprio a causa di Charizard. o_o No, siamo ancora in alto mare, però se riusciamo a risolvere quello di Axelf ci sono buone probabilità che l'esempio serva anche a tutti coloro che hanno il suo stesso problema. Mettiamola in questo modo: se abbiamo successo lo renderemo certamente pubblico Questo è poco, ma sicuro! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) A me invece è partito l'errore proprio a causa di Charizard. o_o Questo è poco, ma sicuro! owo No, siamo ancora in alto mare, però se riusciamo a risolvere quello di Axelf ci sono buone probabilità che l'esempio serva anche a tutti coloro che hanno il suo stesso problema. Mettiamola in questo modo: se abbiamo successo lo renderemo certamente pubblico Non so se può risultare utile, però qualche giorno fa ho cambiato la data al 3DS (il mio 3DS portava qualche ora avanti)...questa è l'unica cosa insolita che ho fatto recentemente PS: Ho provato anche a togliere tutte le connessioni, ma niente PPS: Ma l'aver tolto la schedina sd per il key BV e l'aver eliminato dei file (video, credo) può aver generato qualche errore? (Se non sbaglio, anche Axelf e bussoman hanno postato il loro TSV nella discussione) Modificato 28 agosto, 2014 da Braixen99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Dunque, la conclusione (o almeno spero che lo sia) a cui siamo giunti io, Axelf e Fire Blast è che il problema è dato dall'applicazione della Nintendo Zone.Per intenderci:Il punto è che, leggendo qua e là , pare che NON SI POSSA CANCELLARE.Siamo quindi alla ricerca di una strategia che la disattivi o che, al contrario, renda attiva solo lei e faccia funzionare il benedetto Dono Segreto Qualche idea? Inutile dire che se avete la possibilità di usare temporaneamente un altro 3DS è caldamente consigliabile che lo facciate! E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 non ho capito...che state cercando di fare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non so se può risultare utile, però qualche giorno fa ho cambiato la data al 3DS (il mio 3DS portava qualche ora avanti)...questa è l'unica cosa insolita che ho fatto recentemente PS: Ho provato anche a togliere tutte le connessioni, ma niente PPS: Ma l'aver tolto la schedina sd per il key BV e l'aver eliminato dei file (video, credo) può aver generato qualche errore? (Se non sbaglio, anche Axelf e bussoman hanno postato il loro TSV nella discussione) Nah, non c'entra nulla aver tolto la SD per vedere i video. Anche io lo facevo, ma prima che mi apparisse l'errore. Dunque, la conclusione (o almeno spero che lo sia) a cui siamo giunti io, Axelf e Fire Blast è che il problema è dato dall'applicazione della Nintendo Zone. Per intenderci: Il punto è che, leggendo qua e là , pare che NON SI POSSA CANCELLARE. Siamo quindi alla ricerca di una strategia che la disattivi o che, al contrario, renda attiva solo lei e faccia funzionare il benedetto Dono Segreto Qualche idea? Inutile dire che se avete la possibilità di usare temporaneamente un altro 3DS è caldamente consigliabile che lo facciate! Chiediamo alla gente che ha sto problema se anche lei ha l'app della Nintendo Zone. owo E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Nah, non c'entra nulla aver tolto la SD per vedere i video. Anche io lo facevo, ma prima che mi apparisse l'errore. Chiediamo alla gente che ha sto problema se anche lei ha l'app della Nintendo Zone. owo Eh già ...anche io ce l'ho Sto provando una cosa Vi tengo aggiornati se ci riesco EDIT: Nulla Modificato 28 agosto, 2014 da Braixen99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Di risolvere il problema di chi, dall'Evento "clandestino" del Charizard inglese, non riesce più a scaricare Eventi, poiché riceve l'errore "Impossibile collegarsi al server. Riprova più tardi" nel solo Dono Segreto.Axelf, ormai è ovvio che è quella la radice di tutti i mali Edit: ecco, appunto, lo conferma pure Braixen99. E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Di risolvere il problema di chi, dall'Evento "clandestino" del Charizard inglese, non riesce più a scaricare Eventi, poiché riceve l'errore "Impossibile collegarsi al server. Riprova più tardi" nel solo Dono Segreto.Axelf, ormai è ovvio che è quella la radice di tutti i mali Edit: ecco, appunto, lo conferma pure Braixen99.Mannaggia. Il fatto che non si possa eliminare la Nintendo Zone è estenuante. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nah, non c'entra nulla aver tolto la SD per vedere i video. Anche io lo facevo, ma prima che mi apparisse l'errore. Chiediamo alla gente che ha sto problema se anche lei ha l'app della Nintendo Zone. owo Anche io ho lo stesso problema... Ho provato a cancellare il Visualizzatore e...niete. Cioè, sull'x e 3ds di mio fratello va, non capisco il perchè sul mio 3ds Xl no hahahahah E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Mannaggia. Il fatto che non si possa eliminare la Nintendo Zone è estenuante. D: Forse bisogna eliminare qualcosa dall'sd? Però...perché succede solo a noi? Anche molti altri hanno preso il Charizard .-. Anche io ho lo stesso problema... Ho provato a cancellare il Visualizzatore e...niete. Cioè, sull'x e 3ds di mio fratello va, non capisco il perchè sul mio 3ds Xl no hahahahah Anche io ci ho provato, ma non è cambiato nulla -.- Modificato 28 agosto, 2014 da Braixen99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Forse bisogna eliminare qualcosa dall'sd? Però...perché succede solo a noi? Anche molti altri hanno preso il Charizard .-. Anche io ci ho provato, ma non è cambiato nulla -.- Allora, pure il mio Y lo ha ricevuto, ma solo sul 3ds di mio fratello. Credo sia proprio un problema di Sd :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati