Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Forse bisogna eliminare qualcosa dall'sd? Però...perché succede solo a noi? Anche molti altri hanno preso il Charizard .-. Succede solo a chi si è attivata la Nintendo Zone Viewer. A molti non si è attivata perché dovevi stare nel menù principale del 3DS per farla apparire. E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Allora, pure il mio Y lo ha ricevuto, ma solo sul 3ds di mio fratello. Credo sia proprio un problema di Sd :/ Non è SD. Anche io stesso problema. Se tolgo la SD dal 3Ds, l'app del Nintendo Zone (Sicuramente, ci scommetto, è quello il problema) rimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 L'app della Nintendo Zone fa parte del sistema del 3DS, non sta quindi sulla SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Succede solo a chi si è attivata la Nintendo Zone Viewer. A molti non si è attivata perché dovevi stare nel menù principale del 3DS per farla apparire. Sul 3ds di mio fratello è andato tutto bene nonostante la presenza di quell'applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sul 3ds di mio fratello è andato tutto bene nonostante la presenza di quell'applicazione. Ma a lui questa applicazione è uscita prendendo Charizard, o la possedeva già prima? Perché nel secondo caso è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 In effetti io ho ottenuto il Charizard evento inglese con il metodo sgraffignato, però io non possiedo l'app malefica.Se ne deduce che chi ha un problema nello scaricare Eventi è accomunato dall'avere l'applicazione della Nintendo Zone Viewer (Superyle99, controllato il tuo 3DS? Ti risulta?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 In effetti io ho ottenuto il Charizard evento inglese con il metodo sgraffignato, però io non possiedo l'app malefica. Se ne deduce che chi ha un problema nello scaricare Eventi è accomunato dall'avere l'applicazione della Nintendo Zone Viewer (Superyle99, controllato il tuo 3DS? Ti risulta?). Charizard non riusciva a scaricarlo con nessuno lol Adesso faccio dei test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Essendo che Charizard era scaricabile tramite Nintendo Zone, la mia teoria è che il 3DS ora continui a cercare eventi tramite Nintendo Zone, e non essendocene nessuna, dà l'errore. o_o E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Superyle99: forse il 3DS di tuo fratello ha la chiave per risolvere l'enigma!Siamo infatti alla ricerca di qualcosa che disattivi (visto che non si può eliminare) la NZV, oppure per fare in modo di usarla e di far funzionare al contempo il Dono Segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ragazzi, ho trovato la soluzione!Andate su Gestione dati, 3ds, dati aggiuntivi e cancellate Pokèmon.Aprite il gioco, attendete e poi scaricate il dono.Buon vivillion (?)(Ho testato su di me e Fb...ha funzionato con entrambi) E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ottimo, e tutti vissero felici e contenti !Come ci sei riuscita? Ti sono serviti i nostri (tre) scervellamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Allora, Yle che devo sposare O_o, mi ha suggerito:Impostazioni--------> Gestione Dati-------> Nintendo 3Ds---------> Dati Aggiuntivi------------> Pokémon.Eliminate Pokémon. Aprite il gioco, attendete e andate nel Dono Segreto e scaricate il Vivillon.#AMIAMO YLE Edit: mi ha outspeedato Modificato 28 agosto, 2014 da ~FireBlast~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ragazzi, ho trovato la soluzione! Andate su Gestione dati, 3ds, dati aggiuntivi e cancellate Pokèmon. Aprite il gioco, attendete e poi scaricate il dono. Buon vivillion (?) (Ho testato su di me e Fb...ha funzionato con entrambi) Potrei amarti all'infinito. Piango. Era da mesi che cercavo una soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ottimo, e tutti vissero felici e contenti ! Come ci sei riuscita? Ti sono serviti i nostri (tre) scervellamenti? No, ho lavorato di testa mia. Sapevo che centrava l'sd, quindi ho cancellato i dati legati al gioco e..puf. Beh, spero di esservi stata utile asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 FUNZIONAAAAAAAAAH #AMIAMOYLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ore di elucubrazioni in tre, poi arrivi tu, e puff...Comunque non a me, io stavo solo collaborando per cercare una soluzione.Se domattina arriva qualche utente bello fresco che espone lo stesso problema come niente fosse, lo fulmino Si deve leggere le ultime due pagine per intero (ma anche solo l'ultima...). E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ore di elucubrazioni in tre, poi arrivi tu, e puff... Comunque non a me, io stavo solo collaborando per cercare una soluzione. Se domattina arriva qualche utente bello fresco che espone lo stesso problema come niente fosse, lo fulmino Si deve leggere le ultime due pagine per intero (ma anche solo l'ultima...). Dovevo temporeggiare? lol Comunque è stato un piacere aiutarvi (volevo Vivy FRA io obv)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Dovevo temporeggiare? lol Comunque è stato un piacere aiutarvi (volevo Vivy FRA io obv)! Dov'eri quando due mesi fa mi si è presentato il problema ed ho pure aperto una discussione a riguardo?! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) PER CHI AVEVA PROBLEMI CON IL MESSAGGIO DI ERRORE: l' ho appena ottenuto: per eliminare la nintendo zone, togliere la SD e togliete il gioco di pokèmon, resettate il DS, configuratelo, mettete dono SEGRETO E RICEVERETE VIVILLON!!!!!!!! Modificato 29 agosto, 2014 da Superyle99 Evita di scrive così grosso ^^" ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non per forza si deve formattare il 3Ds, perdendo magari qualche dato. Basta fare così: Ragazzi, ho trovato la soluzione!Andate su Gestione dati, 3ds, dati aggiuntivi e cancellate Pokèmon.Aprite il gioco, attendete e poi scaricate il dono.Buon vivillion (?)(Ho testato su di me e Fb...ha funzionato con entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non per forza si deve formattare il 3Ds, perdendo magari qualche dato. Basta fare così: anche io l' avevo provato, ma nn funzionava. poi ho provato quello ke ho scritto e poi ha funzionato ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Abbastanza strano, tutti gli utenti che conoscevo che avevano questo problema l'hanno risolto subito.Forse hai sbagliato qualcosa o non hai cancellato il File Giusto, va beh.. l'importante è che il problema è stato risolto:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Scusate la domanda stupida.. Ma cancellando il file pokemon su dati aggiuntivi non si perde niente sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ma io prima di resettare ho tolto la SD, così da nn resettare anke lei ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ma io prima di resettare ho tolto la SD, così da nn resettare anke lei mi riferisco all'altro metodo che non resetta il 3ds.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati