Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Per darvi un'idea questo è il mio attuale sfondo, ma quelli che trovo non mi piacciono come questo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ferdy, io ti consiglio questo; è stato realizzato completamente da me, foto inclusa. E' stata aggiunta una reazione da Zebstrika94 e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non mi aveva inviato il messaggio stamattina, quindi lo riscrivo: la qualità dell'immagine è diversa da quella del mio Desktop, è una bellissima foto ma purtroppo non posso farci niente! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ho voglia di cambiare sfondo, qualcosa in tema "natura" 1920x1080 che mi consigliate? Se ti interessano sfondi di queste proporzioni, vai su Wallbase, e un sito dove ci sono le immagini, e sono un alta risoluzione. Sono molto belli, il sito e inglese, quindi nel "motore" di ricerca scrivi in inglese, cio che vuoi cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok, lo visiterò senz'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mentre guardate il mio sfondo è vi è da me consigliato di ascoltare questa il cartone di Miazachi? il treno errante di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 il cartone di Miazachi? il treno errante di... Il castello errante di Howl , il mio preferito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il castello errante di Howl , il mio preferito *-* pure il mio, è il suo primo cartone che ho visto, ora non me ne perdo uno E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) Non fatevi strane idee è il video musicale del mio gruppo preferito: Viza Modificato 19 luglio, 2014 da Larxel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 salveh E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Boh, io ho uno sfondo supersemplice in stile Retrò che adoro. Uso icone grandi perché sono poche °° (odio il disordine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 New Wallpaper.E' figo.Mi ricorda i System. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io ti stimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 This>All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Il mio desktop cambia aspetto 4 volte l'anno: infatti lo cambio al cambiare delle stagioni con un immagine relativa ad esse. Non vedo l'ora di mettere quello autunnale con l'alberello secco e la pioggerella (*^*), sono stufo dell'isoletta marina E' stata aggiunta una reazione da Yggdra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ho il mio Killua sul desktop. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ecco i miei due WallPaper. E' stata aggiunta una reazione da MagicianAyrton 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se siete seduti e potete svenire tranquillamente,guardate lo sfondo che la madre di un mio amico gli ha imposto Attenzione: aprire lo spoiler solo se si è forti di stomco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tipo io il wallpaper lo cambio ogni venti secondi, ma va beh mi son sempre chiesta se avessi un deskop normale...no, ma che sciocchezze sto dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E niente...c'è una Ryuko c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E niente...c'è una Ryuko c: Non so cosa sia ma come sfondo è faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) semplice semplice Mac Pro retina 13.3' Modificato 11 ottobre, 2014 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 (modificato) Mi sono innamorato di sto dekstop come l'ho visto: Modificato 11 ottobre, 2014 da The Only One E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati