gEmaOshawott Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 link e animal crossino *_* spero che ne escano altre, nessuna m ha fatto poi così impazzire.... Spero di trovarne uno di mio gradimento, sennò nisba...Quanto pensate che costerà (se poi costerà )?io penso che €2,99 si il prezzo più giusto (se poi è giusto far pagare per mettere uno sfondo e 2 icone personalizzate)...per 3DS normale pure?Quelle del Direct non mi sono piaciute troppo, ma magari ne faranno qualcuna figa.nella foto non c'è ma credo proprio di si!nono basta che te lo metti sul tuo 3ds e poi trasferendo i dati sul New si manterrà pure il tema comunque anche io ho il primo modello del 3ds l'Acqua Blue ed ora è un po' scasso xDanche il mio era scassato, mai nessun colpo caduta o quel che sia e dopo solo due giorni dal day one ed era venuta una riga perpendicolare nello schermo, allora ho chiamato nintendo, per convincerli a far applicare la garanzia ci sono voluti 2 mesi di email. Allora cel' ho fatta e nemmeno me lo hanno sostituito, lo hanno riparato (in un mese) che poi a loro gli costerà nemmeno 20€ un 3ds... arrivato, la riga non c'era più ma dopo un po sono comparsi degli aloni intorno allo schermo. Lo ho rivenduto ed ho preso l'XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 link e animal crossino *_* spero che ne escano altre, nessuna m ha fatto poi così impazzire.... io penso che €2,99 si il prezzo più giusto (se poi è giusto far pagare per mettere uno sfondo e 2 icone personalizzate)nella foto non c'è ma credo proprio di si!anche il mio era scassato, mai nessun colpo caduta o quel che sia e dopo solo due giorni dal day one ed era venuta una riga perpendicolare nello schermo, allora ho chiamato nintendo, per convincerli a far applicare la garanzia ci sono voluti 2 mesi di email. Allora cel' ho fatta e nemmeno me lo hanno sostituito, lo hanno riparato (in un mese) che poi a loro gli costerà nemmeno 20€ un 3ds... arrivato, la riga non c'era più ma dopo un po sono comparsi degli aloni intorno allo schermo. Lo ho rivenduto ed ho preso l'XL.ah bello xD no invece il mio è scasso nel senso che è tutta graffiata la scocca ed ha delle macchie ed è sporco di polvere o quel che è boh... e pulendolo non va via nulla, ah e la batteria sta quasi morendo, rispetto alle prime volte che lo usavo da un po' di tempo ora si scarica più velocemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokémonGamer Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se è a pagamento tanti saluti, ciò che conta su un 3ds è giocare, non avere uno sfondo decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ecco un'idea carina… Mi auguro solo che non siano proprio tutti a pagamento =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Speriamo che ce ne sia anche qualcuno gratuito, altrimenti se li possono pure tenere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ottimo Solo che spero ne faranno uno dedicato ai Pokemon a breve, magari uno dedicato a Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati