Guest LovePidgey Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Cerco scarti di breeding o pokemon inutilizzati, ho ricominciato il gioco da poco e non ho molto da offrire per ora..Se li avete, sono molto interessato agli starter della seconda!sugli IV non ho rischieste ovviamente, basta che non siano scarsissimi ahah.. Mentre preferirei che i pokemon siano maschi e non giapponesi! Grazie!!!Ps. Se volete lasciatemi il vostro codice amico che mi sono iscritto da poco e non ne ho neanche uno, mi farebbe piacere
Tatsumi Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ciao love, allora io ne ho parecchi e ti potrei aiutare anche a farne degli altri; pure il tuo team se vuoi. Non problemi e non chiedo tanto in cambio. Se sei interessato Contattami per messaggio privato
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Io ne ho alcuni di scarti mi interesserebbe la pinsirite
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Adesso sto breedando un Ferroseed placido in Minor ball con 3 egg move: ne vuoi uno?
matteodebe Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 io ti potrei regalare dei froakie non flawless ma con 5 ivs al 31 natura timida e mutatipo
miciomatta Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 prova a guardare nel mio mercatino^^ sono tutti scarti XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.