Vai al commento


Hello (:


Guest felilula

Post raccomandati

Salve a tutti!

Mi chiamo Sara e ho 14 anni..stavo cercando un bel forum sui Pokèmon e..Tadann! Eccomi qui u_u

Ringrazio prima di tutto куυυкση (Roby) per avermelo consigliato ^^

Se sono qui ovviamente è logico che sono una grande, ma che dico..grandissima.., fan dei piccoli mostriciattoli tascabili *^*

Ricordo ancora la prima volta che vidi un episodio della regione di Johto e da lì è nata la passione...ho visto con passione la 3° generazione e finalmente dopo molto tempo comprai Pokèmon Diamante (che tuttora conservo con grande cura ='D).

Le mie generazioni di Pkmn preferite sono quelle con cui sono cresciuta ovvero 2° e 3°. Non che odi le altre XD

Mi prenderete per pazza (ovvio che si su! Me lo dico anche da sola u.u) ma non ho ancora comprato Black o White e aspetto Pasqua per il tanto atteso gioco...l'unico lato positivo è il fatto che costerà  di meno.. x'D

Proseguendo oltre..direi che adoro un bel po' di anime e cito qui quelli che preferisco ovvero DragonBall,Inazuma Eleven,Soul Eater & Co.

Ma in assoluto direi che il mio cartone preferito è Total Drama (o meglio A Tutto Reality) *---*

Spero di essere la benvenuta qui e...ci si vede in giro x3

Bye Bye (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...