EvadingTheHack Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Salve ragazzi mi serve un pinsir per la mia squadra lo vorrei cosi pinsir 5 ivs naturalmente nn in attacco specialeMOXIE ability [per chi nn conosce il nome in inglese è arroganza]naturalmente jolly nature il livello preferibilmente 1 ma va bene uno qualsias poi deve essere KB e LEGIT nn legal hack ma propio brendato da voi e già evsato in questo modo 252 atk 252 speed 4 def eggs move close combat,quick attack cioè zuffa e attacco rapido ricapitolando deve essere cosipinsir@ niente252 atk 252 speed 4 defjolly natureMOXIE ABILITY-close combat-quick attack-...........-........... e poi mi servirebbe un talonflame cosi talonflame@ niente252 atk 252 hpabilità aliraffica naturalmente 5 ivs e già evsato a poi nn mi interessa se è al primo stadio evolutivo l'importante e che abbia queste caratteristiche e sia legit COSA OFFRO offro excadrill@......adament nature252 atk 252 speed 4 defsand rush ability venusaur@venusauritenatura sicuraability erbaiuto252 hp 252 def un vaporeon già evsato e un charizard con la charizardite x 6 ivs già evsato natura decisa
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ehm non puó essere evsato e anche al livello 1 comunque ho un fletching 5 ivs deciso e pinsir solo che penso sia deciso, ma non sono evsati
Meta_Knight Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ehm non puó essere evsato e anche al livello 1 esiste il SAV
EvadingTheHack Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 vabbe se nn arrivano altre offerte vorrei flechling deciso con aliraffica pinsir mi serve allegro si usa solo cosi cosa vuoi per flechling
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Vorrei excadrill, peró non è evsatoesiste il SAVGià , peró è lungo
Meta_Knight Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Vorrei excadrill, peró non è evsatoGià , peró è lungo fatto sta che un pokemon può essere di lv 1 ed essere evsato lungo? neanche tanto,se usi le vitamine acceleri il lavoro,e basta fare quelli da 12 e poi usare i sacchi che vinci
EvadingTheHack Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 amico tutti i pike che ho proposto sono evsati
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Se aspetti domani lo evsoKnight con il pokerus, le orde, i vigorstrumenti ci impieghi di meno
EvadingTheHack Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 ok per lo scambio penso lo possiamo fare o domani pomeriggio ma nn ne sono sicuro o dopodomani cioè domenicaEDIT qualcuno ha un *censura* pinsir Kb legit 5 ivs tranne in satk con close combat e quick attack jolly
MegaGengar Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 ok per lo scambio penso lo possiamo fare o domani pomeriggio ma nn ne sono sicuro o dopodomani cioè domenicaEDIT qualcuno ha un fottuto pinsir Kb legit 5 ivs tranne in satk con close combat e quick attack jollyTe lo faccio io dato che non ho niente da fare. A, Michele, gli evs di Talonflame sono sbagliati. Devi fartelo fare 252 Atk / 252 Spd / 4 Def, non 252 Atk / 252 HP.
EvadingTheHack Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 grazie MEGA GENGAR ok allora riferirò di evsarlo diversamente
EvadingTheHack Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 ah mo ho notato pensavo ti riferivi a gli ultimi punti è vero ho scritto 252 atk e 252 hp invece che speed che idiota
MegaGengar Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Dipende da come vuole fare lui comunque No, ha sbagliato a scrivere, te lo dico perchè sono suo amico e conosco la sua squadra quanto lui
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Intendevo un' altra cosa, lo so che sei suo amico
EvadingTheHack Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 superyle99 scusami tanto credevo che i termini nn appropiati venissero censurati automaticamente cosi ho scritto quella parola pensando che era automatica la censura e che nn la leggesse nessuno per questo chiedo SCUSA
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 superyle99 scusami tanto credevo che i termini nn appropiati venissero censurati automaticamente cosi ho scritto quella parola pensando che era automatica la censura e che nn la leggesse nessuno per questo chiedo SCUSA Nessun problema tranquillo, volevo solo segnalare la cosa :o
EvadingTheHack Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 ok visto che pinsir lo fa mega gengar e l'altro pokemon lo fa Ethethernit potete chiudereetheternit per l'ora contattami in mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.