JetStream Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Come da titolo cerco il cervo fatato. Mosse, natura e IV non sono una priorità ,ma il pokemon non deve avere un soprannome e deve essere italiano.Posso offrire diversi flawless, un ditto 6iv, oggetti e posso allevare sotto ordinazione un pokemon con quattro mosse uovo!
JetStream Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Quel ditto 6 iv che natura è?Dispongo di tutte le nature possibili.
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ah cavolo, quindi non ti serve timido 6ivs
JetStream Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Ah cavolo, quindi non ti serve timido 6ivsPerdonami, ma non ti capisco. Cioè, tu mi stai chiedendo se mi serve un ditto 6iv timido quando nella discussione si parla di xerneas?
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Intendevo se volevi un ditto timido 6 ivs per uno 6ivs di un' altra natura Xerneas missà che non lo ho italiano
JetStream Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Intendevo se volevi un ditto timido 6 ivs per uno 6ivs di un' altra naturaXerneas missà che non lo ho italiano:|Vabbuò lasciamo perdere, non mi serve nulla oltre al pokemon per cui ho aperto il topic.
JetStream Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Inglese non lo vuoi?Ne ho già uno inglese.Davvero nessuno ha uno Xerneas? UP
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ti ricordo che non puoi uppare un tuo topic prima che non siano passate 24 ore!
JetStream Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Ti ricordo che non puoi uppare un tuo topic prima che non siano passate 24 ore! Errore mio, non succederà più
Beceppece Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ce l ho io Che pokemon con egg moves hai?Mi va bene qualsiasi pokemon,solo se accetti puoi aspettare mezz ora che devo fare chitarra?
JetStream Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Ce l ho io Che pokemon con egg moves hai? Se ti serve un pokemon con particolari eggmoves chiedi tranquillamente. In questo momento sono nel bel mezzo di uno scambio con un utente quindi non posso fare un elenco. Se vuoi possiamo continuare in privato
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Meh... Non ho più scambiato con l'utente qui sopra. Se qualcuno è interessato sono ancora disponibile per lo Xerneas.
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 potrei essere interessato, ho uno xerneas catturato in game. mi servirebbe croagunk allegro con pellearsa, con sporcolancio, bruciapelo, assorbipugno e pugnoscarica. pensi di poterlo fare ?
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 potrei essere interessato, ho uno xerneas catturato in game. mi servirebbe croagunk allegro con pellearsa, con sporcolancio, bruciapelo, assorbipugno e pugnoscarica. pensi di poterlo fare ? Ormai mi sembri proprio la mia ultima speranza. Quindi si. Flawless dalle vecchie generazioni in arrivo.
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Croagunk kalos born con sporcolancio è impossibile da avere... Quindi dovrò portarlo da Pokemon bianco
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Croagunk kalos born con sporcolancio è impossibile da avere... Quindi dovrò portarlo da Pokemon bianco dammi un attimo per pensare
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 dammi un attimo per pensare Addio anche alla mia ultima speranza
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Addio anche alla mia ultima speranza no, non del tutto. potrei darti xerneas, ma vorrei due pikè (croagunk fallo pure senza sporcolancio, ma kb). ci stai ?
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 te lo do io per degli oggetti villa lotta
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 no, non del tutto. potrei darti xerneas, ma vorrei due pikè (croagunk fallo pure senza sporcolancio, ma kb). ci stai ? Craugunk te lo posso fare tranquillamente con le altre tre mosse, la quarta te la sostituisco con qualcosa di possibile. te lo do io per degli oggetti villa lotta Quali?
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 me ne servono molti quanti me ne dai ?? ma poi gli devi modificare le ivs a xerneas ?
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 te lo do io per degli oggetti villa lotta scusa eh, almeno fammi trattare prima di inserirti. comunque se vuoi posso farteli io gli strumenti villa, per pochi pp o competitivi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.