Zachary Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ciao ragazzi, sono interessato a due pokemon un po' retrò ma che mi piacerebbe avere in squadra. Più che altro è un aiuto quello che chiedo, ciò che ho da offrire sono essenzialmente tonnellate di mankey e di lickytung, se poi volete qualcosa di specifico posso vedere come aiutarvi. Se sono con Ivs ovviamente meglio, altrimenti mi accontenterò. Non ho tantissimo da offrire ma stiamo a vedere. GRIMER e PHANPY cercasi; Zac.
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Hai pokèmon con egg moves?Comunque benvenuto su Pokèmon Millenium!Presentati qui e leggi il regolamento qui!
Zachary Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Buonasera ! Fatto. Al momento no ahimè, se mi dici posso mettermi a farne intanto. Zac.
KOXY Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Posso darti muk con l'abilità che vuoi e forse anche phanpy, muk sicuro Edit:Si posso dartiMuk (evoluzione di grimer) con l'abilità che vuoi (Tanfo, Antifurto o Velentocco)Phanpy con l'abilità che vuoi (Raccolta o Sabbiavelo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.