Vai al commento



Serena ama ash???


Enemy

Post raccomandati

Non ho paura delle farfalle peró è un diacorso molto ingelligente. Uno non puo giudicare una paura di un altro perchè è una cosa personale. Ci sono paure di cose astratte e concrete e serena ha superato la sua insieme al suo pokemon. Detto questo le ragazze spaccano!

Ahaha grazie, io in effetti ho molta paura delle farfalle e per questo a volte (anche se in buona fede) vengo derisa del tipo "come fai ad avere paura delle farfalle?" Ahaha, beh in generale degli insetti che hanno gli occhi a celle.

Ma fatevi i caz... Vostri! Un po di privacy no eh?

Ma scusa eh, tu ci stai dicendo di rispettare la privacy del protagonista di un anime? o.o

Guarda che è un personaggio di un anime, mica te magna. Lol.

No però dai Ash alla sua età  non ha 10 anni sù.u a 10 anni eri così alto?...

Sì, e so che la serie doveva finire molto prima; nel film doveva esserci Misty con la figlia (che forse era di Ash ma non c'è nulla di confermato) ma personalmente non mi piace la pokèshipping (e sì ho bestemmiato)

 

Ci sono discussioni su discussioni su quale possa essere la vera età  di Ash. Gli esperti del settore (ovvero quella gente

che sì esiste, ha perso ore della vita per capire quanto possa avere effettivamente di anni il nostro carissimo ragazzo nabbo) 

Lo danno per i 16 anni, si può di fatti vedere un suo "maturamento". E questo lo si può vedere semplicemente guardando una puntata delle prime serie, per poi traumatizzarsi a vedere una dell'ultima serie.

Infatti anche su "la Wiki italiana dei pokemon" (per non fare spam) c'è scritto che probabilmente Ash, in X e Y, ha compiuto 16 anni, per questo prima non ha mai avuto una ragazza o comunque nessuna di quelle che avevano una cotta si sono confessate: dai 15 anni in giù io direi che si è ancora troppo immaturi (in Giappone lo si è anche ai 20 lol) per avere una storia vera.

Ma adesso ha compiuto 16 anni, è ora, e infatti con Serena è diverso, ad esempio nella puntata della gara dei Pokèbignè, la sua rivale le dice "o confessi ad Ash quello che provi per lui oppure gli dirò quello che provo io" (lol tutte amano Ash, Ash 4evvahhh), e lì Serena rimane tipo "D:" come se si preoccupasse o comunque fosse imbarazzata della cosa, proprio come una ragazza diciamo "innamorata" che non sa come rivelare i sentimenti. Però credo che in questa serie probabilmente lo farà , insomma, sarebbe ora che lo facesse, anche se ovviamente Ash preferirà  viaggiare con pikachu e nell'ultima puntata si metterà  con lui. Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una rivista giapponese ha rilasciato questi titoli dei futuri episodi....guardate il penultimo....

Episode 857: Malamar VS Inkay! A Bond That Saves the World

Episode 858: The Weakest Dragon Ever! Enter Goomy!!

Episode 859: Dedenne Does Its Best! All for Goomy!!

Episode 860: Vanillite and Vanillish! A Freezing Whiteout!!

Episode 861: Coumarine Gym Match! Frogadier VS Gogoat!!

Episode 862: Ash and Serena's First Date!

Episode 863: Aim to Become Kalos Queen! Serena's Grand Debut!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una rivista giapponese ha rilasciato questi titoli dei futuri episodi....guardate il penultimo....

Episode 857: Malamar VS Inkay! A Bond That Saves the World

Episode 858: The Weakest Dragon Ever! Enter Goomy!!

Episode 859: Dedenne Does Its Best! All for Goomy!!

Episode 860: Vanillite and Vanillish! A Freezing Whiteout!!

Episode 861: Coumarine Gym Match! Frogadier VS Gogoat!!

Episode 862: Ash and Serena's First Date!

Episode 863: Aim to Become Kalos Queen! Serena's Grand Debut!!

Ash and Serena ... FIRST DATE?

What the... Naaahh non ci credo o:

Seriamente? c: *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date è appuntamento? mio dio svengo per tuttooooooo

857 ritorna il malamar apparso all inizio della serie

858 ash/serena cattura goomy

859 dedenne si prende cura di goomy

860 appare vanillite e vanillish.. saranno catturati?

861 froakie evolution confirmed!

862 non parlo

863 debutto di serena al tripokalon con fenneki panchan skiddo/goomy

Correggo.probabilmente l'ep 860 sara l'episodio natalizion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una rivista giapponese ha rilasciato questi titoli dei futuri episodi....guardate il penultimo....

Episode 857: Malamar VS Inkay! A Bond That Saves the World

Episode 858: The Weakest Dragon Ever! Enter Goomy!!

Episode 859: Dedenne Does Its Best! All for Goomy!!

Episode 860: Vanillite and Vanillish! A Freezing Whiteout!!

Episode 861: Coumarine Gym Match! Frogadier VS Gogoat!!

Episode 862: Ash and Serena's First Date!

Episode 863: Aim to Become Kalos Queen! Serena's Grand Debut!!

 

 OHMIOAGDYUGAGYUGDYUGAYUGTD

Other shipping; your argument is now invalid.

 

Aspetto in trepida attesa le screencaps e nuve informazioni sulla puntata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ah, si sono finalmente decisi i produttori. Si sono accorti che le parodie su yt avevano più visualizzazioni del cartone.

Scusate non volevo mettere il quote ma volevo fare la battuta e l'ho premuto per sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...