Vai al commento


Serena ama ash???


Enemy

Post raccomandati

Sono d'accordo con Pegasis. C'è qualcosa di diverso e anche il solo fatto di aver inserito una coprotagonista con intenzioni tanto palesi è un cambio di rotta. Magari alla fine mandano tutto in fuffa, però non vorrei perdere le speranze xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto varie puntate che Serena lo guarda in quel modo da " :love_emote: "  :sisi: (poesse mi sbagli e lo guarda impietosita è  :asduj1: )


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Serena è innamorata di Ash ma,Ash nn se ne accorge.

Penso che nella prossima serie Ash porterà  a letto Serena e faranno SESSO.

xDDDDDDD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest macromeganium

Ma io non vi capisco, perché ash dovrebbe fidanzarsi a 10 anni che senso ha? Voi a 10 anni pensavate a giocare ai ragazzi/ragazze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la logica suppone che NON abbia più 10 anni

L'anime infatti non segue la logica. È stato confermato che Ash ha ancora 10 anni. Ciò non toglie che uno di 10 non possa trovare attraente una come Serena, dovrebbe comunque capire il senso di una domanda tipo: "Come mi trovi in questo video?" Lui dimostra di avere 10 anni solo anagraficamente, ma mentalmente ne ha 3 dato che risponde: "se stata bravissima".

Avrà  si 10 anni, quindi è ancora un bambino, ma alcune cose dovrebbe capirle, a 10 anni dovrebbe comunque sapere cosa vuol dire essere fidanzati. Lui non sa proprio cosa vuol dire, quindi altro che dieci anni, sembra che ne abbia 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime infatti non segue la logica. È stato confermato che Ash ha ancora 10 anni. Ciò non toglie che uno di 10 non possa trovare attraente una come Serena, dovrebbe comunque capire il senso di una domanda tipo: "Come mi trovi in questo video?" Lui dimostra di avere 10 anni solo anagraficamente, ma mentalmente ne ha 3 dato che risponde: "se stata bravissima".

Avrà  si 10 anni, quindi è ancora un bambino, ma alcune cose dovrebbe capirle, a 10 anni dovrebbe comunque sapere cosa vuol dire essere fidanzati. Lui non sa proprio cosa vuol dire, quindi altro che dieci anni, sembra che ne abbia 5.

10 anni gli aveva a kanto e a unima... ora nn piú (secondo la logica 1 anno per regione= 16 anni)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 anni gli aveva a kanto e a unima... ora nn piú (secondo la logica 1 anno per regione= 16 anni)

L'anime non segue la logica, mi pare ovvio. Comunque Unima è l'ultima regione che ha visitato prima di Kalos, quindi non può essere cresciuto di 6 anni nel viaggio a Unima. Se tu dici un anno a regione, allora ha 11 anni a Kalos dato che a Unima è stato detto esplicitamente che ha 10 anni.

Se avesse 16 sarebbe un tappo per la sua età : arriva solo alla pancia del suo Charizard e Charizard non è proprio un gigante dato che è alto un 1 m e 70.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime non segue la logica, mi pare ovvio. Comunque Unima è l'ultima regione che ha visitato prima di Kalos, quindi non può essere cresciuto di 6 anni nel viaggio a Unima. Se tu dici un anno a regione, allora ha 11 anni a Kalos dato che a Unima è stato detto esplicitamente che ha 10 anni.

Se avesse 16 sarebbe un tappo per la sua età : arriva solo alla pancia del suo Charizard e Charizard non è proprio un gigante dato che è alto un 1 m e 70.

appunto a unima hanno "sbagliato" perchè hanno "ricominciato" la serie. Nel cameo di lucinda la ragazza dice che è passato un anno dalla coppa adriano quindi 10-1=9 9<10(età  minima per avere un pokemon)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzitutto ho sempre odiato il fatto che tutte queste protagoniste femminili stravedono per Ash (apparte Iris,forse)Qualcuno mi spiega cosa possiede Ash di cosà­ speciale?.Perché nessuna si é mai cac*ta Brock? Che almeno un quoziente intellettivo superiore ad Ash l'aveva,e in piú sapeva anche cucinare,badare ai pokemon e bambini inclusi.Cioé: io uno cosà­ non ci avrei pensato due volte a sposarlo!...e invece tocca a uno cosà­,cercare disperatamente una donna?!(questo sottolinea la totale irrealitá di questo anime -.-')

In piú onestamente,Serena l'ho odiata fin dal primo episodio.Lo trovata la copia spicciacata di Lucinda (forse ancora piú nabba).Forse perché ho sempre odiato il tipico stereotipo femminile di certi anime.Quelle tutta:"guardate quanto sono carina e gentile.Mi piace alla follia lo shopping , adoro i pokémon pucciosi e il mio piú grande sogno é trovare finalmente il vero amore!".Quante volte ho dovuto sopportare personaggi cosà­?.Dai pochi episodi che ho visto sono arrivata a spegnere il televisore quando in un episodio il suo fennekin si trovava in una grotta ed era in pericolo e lei era indecisa se salvarlo perché non voleva sporcarsi i vestiti.Vi rendete conto?!I. suo benedetto pokemon potrebbe morire dissanguato e lei non vuole salvarlo perché ha paura di sporcarsi i vestiti!E voi una cosà­ la ritenete una idonea ad Ash?Che per salvare il suo pikachu andrebbe in capo al mondo e venderebbe l'anima al diav...anzi a Giratina.Puó darsi che col tempo cambi,ma per adesso per me é bocciata mille volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzitutto ho sempre odiato il fatto che tutte queste protagoniste femminili stravedono per Ash (apparte Iris,forse)Qualcuno mi spiega cosa possiede Ash di cosà­ speciale?.Perché nessuna si é mai cac*ta Brock? Che almeno un quoziente intellettivo superiore ad Ash l'aveva,e in piú sapeva anche cucinare,badare ai pokemon e bambini inclusi.Cioé: io uno cosà­ non ci avrei pensato due volte a sposarlo!...e invece tocca a uno cosà­,cercare disperatamente una donna?!(questo sottolinea la totale irrealitá di questo anime -.-')

In piú onestamente,Serena l'ho odiata fin dal primo episodio.Lo trovata la copia spicciacata di Lucinda (forse ancora piú nabba).Forse perché ho sempre odiato il tipico stereotipo femminile di certi anime.Quelle tutta:"guardate quanto sono carina e gentile.Mi piace alla follia lo shopping , adoro i pokémon pucciosi e il mio piú grande sogno é trovare finalmente il vero amore!".Quante volte ho dovuto sopportare personaggi cosà­?.Dai pochi episodi che ho visto sono arrivata a spegnere il televisore quando in un episodio il suo fennekin si trovava in una grotta ed era in pericolo e lei era indecisa se salvarlo perché non voleva sporcarsi i vestiti.Vi rendete conto?!I. suo benedetto pokemon potrebbe morire dissanguato e lei non vuole salvarlo perché ha paura di sporcarsi i vestiti!E voi una cosà­ la ritenete una idonea ad Ash?Che per salvare il suo pikachu andrebbe in capo al mondo e venderebbe l'anima al diav...anzi a Giratina.Puó darsi che col tempo cambi,ma per adesso per me é bocciata mille volte.

Brock e quasi adulto ed è gia impegnato con le joy jenny e altre ragazze
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzitutto ho sempre odiato il fatto che tutte queste protagoniste femminili stravedono per Ash (apparte Iris,forse)Qualcuno mi spiega cosa possiede Ash di cosà­ speciale?.Perché nessuna si é mai cac*ta Brock? Che almeno un quoziente intellettivo superiore ad Ash l'aveva,e in piú sapeva anche cucinare,badare ai pokemon e bambini inclusi.Cioé: io uno cosà­ non ci avrei pensato due volte a sposarlo!...e invece tocca a uno cosà­,cercare disperatamente una donna?!(questo sottolinea la totale irrealitá di questo anime -.-')

In piú onestamente,Serena l'ho odiata fin dal primo episodio.Lo trovata la copia spicciacata di Lucinda (forse ancora piú nabba).Forse perché ho sempre odiato il tipico stereotipo femminile di certi anime.Quelle tutta:"guardate quanto sono carina e gentile.Mi piace alla follia lo shopping , adoro i pokémon pucciosi e il mio piú grande sogno é trovare finalmente il vero amore!".Quante volte ho dovuto sopportare personaggi cosà­?.Dai pochi episodi che ho visto sono arrivata a spegnere il televisore quando in un episodio il suo fennekin si trovava in una grotta ed era in pericolo e lei era indecisa se salvarlo perché non voleva sporcarsi i vestiti.Vi rendete conto?!I. suo benedetto pokemon potrebbe morire dissanguato e lei non vuole salvarlo perché ha paura di sporcarsi i vestiti!E voi una cosà­ la ritenete una idonea ad Ash?Che per salvare il suo pikachu andrebbe in capo al mondo e venderebbe l'anima al diav...anzi a Giratina.Puó darsi che col tempo cambi,ma per adesso per me é bocciata mille volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena non proprio ama ma fin dall'inizio si è capito che prova qualcosa per Ash. c:

Ma io sono dell'idea che nell'ultima puntata Ash si bacerà  con Pikachu e si fidanzeranno c'x lol

lol xD

No comunque entrambi (fennekin e Serena) superano questa "fobia" del sporcarsi.

Io sinceramente non la vedo simile a Lucinda, sono diverse.

Anche se hanno il punto in comune di aspirare a coordinatrici (?) (per Serena in pratica regina di Kalos che sarebbe

una cosa leggermente diversa) 

So che poi mi andrai a dirmi "ma tifano Ash mentre lui lotta"

Te la spezzerei mezza la lancia, perchè comunque le loro reazioni sono diverse, Lucinda è grintosa si veste da cheerlader non ha paura di cosa possa pensare di Ash.

Invece Serena si preoccupa quando vede Ash in difficoltà , tale che sta in ansia più lei che lui. xD

Ed è estremamente timida, ha paura di mostrarsi totalmente (ovvero il suo carattere) al nostro caro ragazzo un pò tontolone.

Rimembro: le ragazze che hanno viaggiato per Ash non stravedevano in lui come Serena; mi spiego meglio.

Misty comunque lo pestava se gli girava, ha comunque avuto un'ammirazione discreta.

Vera e Lucinda lo vedono come un "maestro" perchè gli ha insegnato di non avere paura delle sconfitte ma di affrontarle a testa

alta, e gli ha fatto anche imparare un pò di tecniche che si sono ritrovate decisive nelle gare.

iris non saprei, perchè alla fine sono stati sempre opposti e molto spesso litigarelli (likes a MIsty)

E Serena?

Serena è discorso apparte, tratto il suo carattere e personaggio con una prudenza enorme.

Perchè stiamo parlando della prima ragazza che risponde al standard del "ragazza sdolcinata innamorata di ragazzo

alquanto tonto" 

Quindi sì la puoi odiare per questo xD 

Trovo comunque che sia un personaggio molto più dettagliato rispetto alle altre ragazze; perchè vediamo una ragazza che ha paura un pò di tutto, si e messa in viaggio solo per Ash. Solo per lui, e sta cercando un obiettivo mentre sta viaggiando con lui. 

E adesso sta scoprendo, sta diventando sicura di se stessa, ed ecco perchè stravede per Ash, lo ammira, lo ama.

Perchè lui è il suo opposto di lei, ha grinta ed è coraggioso, e quindi tutto il resto si dice da solo.

Io farei standing ovation, davvero. Buttarsi nell'avventura seguendo il  suo cuore, è qualcosa di estremamente coraggioso da parte sua.

E sì, sono orribilmente discorsiva e tanto blabla.

Concordo pienamente con te: Serena è una ragazza tanto timida (proprio come una tipica ragazzina Giapponese), si è messa in viaggio proprio per Ash e grazie ai propri sentimenti per lui sta superando tutte le sue paure.

In questo Serena mi assomiglia e non la trovo affatto stupida; nella puntata in cui, come dice l'altra persona, "ha paura di sporcarsi" non è una questione solo di Serena, ma di Fennekin: lei si preoccupava per lui, per il fatto che odia sporcarsi (e come puoi biasimarlo, è un pokemon!), ma comunque ognuno ha le sue fobie, ad esempio io ho paura delle farfalle. Si... Delle farfalle... Però se uno stormo di farfalle si mettesse tra me e il mio pokemon in pericolo anche io (schifata) mi ci butterei come Serena. Ora voi mi direte "eh cavolo come si fa ad avere paura delle farfalleeee??", eh che volete farci io sono fatta così, quindi capisco benissimo Serena in quella scena, anche voi probabilmente avete paura di cose futili, come il buio, che se ci pensate è solo una condizione solare. Quindi credo che dovreste accettare le paure degli altri e non prendervene gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena non proprio ama ma fin dall'inizio si è capito che prova qualcosa per Ash. c:

Ma io sono dell'idea che nell'ultima puntata Ash si bacerà  con Pikachu e si fidanzeranno c'x lol

Concordo pienamente con te: Serena è una ragazza tanto timida (proprio come una tipica ragazzina Giapponese), si è messa in viaggio proprio per Ash e grazie ai propri sentimenti per lui sta superando tutte le sue paure.

In questo Serena mi assomiglia e non la trovo affatto stupida; nella puntata in cui, come dice l'altra persona, "ha paura di sporcarsi" non è una questione solo di Serena, ma di Fennekin: lei si preoccupava per lui, per il fatto che odia sporcarsi (e come puoi biasimarlo, è un pokemon!), ma comunque ognuno ha le sue fobie, ad esempio io ho paura delle farfalle. Si... Delle farfalle... Però se uno stormo di farfalle si mettesse tra me e il mio pokemon in pericolo anche io (schifata) mi ci butterei come Serena. Ora voi mi direte "eh cavolo come si fa ad avere paura delle farfalleeee??", eh che volete farci io sono fatta così, quindi capisco benissimo Serena in quella scena, anche voi probabilmente avete paura di cose futili, come il buio, che se ci pensate è solo una condizione solare. Quindi credo che dovreste accettare le paure degli altri e non prendervene gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...