Vai al commento



Serena ama ash???


Enemy

Post raccomandati

Non è di nostra competenza decidere sul loro destino, e poi ai produttori piace questa coppia, o comunque

Si divertono a fare ciò. ( ci sono due poster su loro due estremamente palesi e molte puntate con prove schiacciant sempre e comunque da arte di Serena). Se più canon di così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è di nostra competenza decidere sul loro destino, e poi ai produttori piace questa coppia, o comunque

Si divertono a fare ciò. ( ci sono due poster su loro due estremamente palesi e molte puntate con prove schiacciant sempre e comunque da arte di Serena). Se più canon di così.

C'era un poster del film di Diancie che ritraeva Ash e Serena... era la bellezza, sembravano veramente fidanziati. E comunque se non mi danno il bacio finale non seguo più l'anime. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comincio a essere fiduciosa… Per la prima volta abbiamo una protagonista sicura e convinta dei suoi sentimenti e che non ha nemmeno paura di dimostrarlo! Riflettiamoci un attimo: lei si è messa in viaggio solo per raggiungerlo!!! Gli ha preparato i biscotti di notte, le importa solo della sua opinione… in quasi tutte le puntate c'è un accenno… È chiarissima l'intenzione dei creatori dell'Anime: non si sa se qualcosa accadrà , ma tutta questa carne al fuoco da qualche parte dovrà  pur sfociare, altrimenti sarebbe una bella bastardata! Ora, sappiamo che Ash non è assolutamente sveglio, sappiamo che però è cresciuto e ho notato anch'io qualche sguardo… Sguardi di ammirazione, certamente, che però potrebbero evolversi in qualcosa di più?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando che Ash è il re della friendzone oltre che un completo idiota (non solo con le ragazze), sarebbe anche ora di dare un minimo di approfondimento psicologico ai personaggi, invece di continuare con lo schema "tutti amici con un sogno da realizzare yeeee!"

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comincio a essere fiduciosa… Per la prima volta abbiamo una protagonista sicura e convinta dei suoi sentimenti e che non ha nemmeno paura di dimostrarlo! Riflettiamoci un attimo: lei si è messa in viaggio solo per raggiungerlo!!! Gli ha preparato i biscotti di notte, le importa solo della sua opinione… in quasi tutte le puntate c'è un accenno… È chiarissima l'intenzione dei creatori dell'Anime: non si sa se qualcosa accadrà , ma tutta questa carne al fuoco da qualche parte dovrà  pur sfociare, altrimenti sarebbe una bella bastardata! Ora, sappiamo che Ash non è assolutamente sveglio, sappiamo che però è cresciuto e ho notato anch'io qualche sguardo… Sguardi di ammirazione, certamente, che però potrebbero evolversi in qualcosa di più?

Quoto, che poi vabbè °>° (tossisce*, non ve lo posso dire è spoiler)

Comunque vedo che Ash si comporta diversamente rispetto alle altre compagnie di viaggio che ha avuto.

Nel senso, Ash non ha mai alzato la voce o litigato con Serena, non ci fosse una volta.

Anzi, da misere attenzioni (nel senso, che lui nin è abituato a questa situazione, quindi reagisce normale ma con microscopiche attenzioni su di lei)

E si può vedere nell'anime più volte.

Comunque vi consiglio di vedere l'ultima ending che hanno fatto incentrata su serena. È interessante °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente non lo saprete, si faranno solo supposizioni fino alla fine dell'anime, se mai ci dovesse essere una fine.


 


La maggior parte degli shonen (guardate wikipedia per una definizione completa), presenta le classiche cotte che non vengono comprese dal protagonista, provocando situazioni divertenti e finendo difficilmente in un qualcosa di completo.


 


Nello stesso Naruto e Bleach, per citare due dei manga/anime più seguiti, ci sono semplici accenni agli intrecci sentimentali, si punta infatti ad educare il ragazzo più sul valore dell'amicizia o sull'amore genitoriale.


 


Se siete un po' più grandicelli e volete qualcosa di romantico, ma allo stesso tempo non per sole ragazze (anche se non c'è nulla di male nel guardare i classici anime romantici), dovete puntare ai Seinen che sono rivolti ad un pubblico più adulto e trattano quindi di tematiche come "amore", "bacio" e così via.



 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, evidentemente, ma lui è così idiota da non accorgersene (tipico dei cartoni giapponesi).

Comunque non penso che metteranno scene di baci e/o altre robe simili, altrimenti ai bambini non piacerà  più il cartone, le bambine preferiranno comunque le winx&co. e addio ai Big Money.

Però io l'ho visto solo una volta il cartone e penso solo al battling, quindi se l'hanno già  fatto e non me ne sono accorto scusate.


(sto rispondendo al commento di Draconix649, ma non ne sono sicuro perché mi appare la finestra sotto come se rispondessi normalmente alla disussione)

 

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga scusate ma come faccio a mettere il messaggio di un altro nel riquadro grigio e rispondere?


Comunque ora vorrei rispondere a "Sì, e poi imparerà   come si allevano i pokèmon"


 


Ahahah nuova serie pokèmon xx :rotfl: :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga scusate ma come faccio a mettere il messaggio di un altro nel riquadro grigio e rispondere?

Comunque ora vorrei rispondere a "Sì, e poi imparerà   come si allevano i pokèmon"

 

Ahahah nuova serie pokèmon xx :rotfl: :rotfl:

In basso a destra del post c'è un tasto nero con scritto "Rispondi"

Prova a premerlo, i risultati ti stupiranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash si è fatto tutte le protagoniste femminile che lo hanno accompagnato nel suo viaggio.... se era sveglio!!! xD


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me dà  solo fastidio vedere quanto sia stupido il personaggio di Ash, tra l'altro non è nemmeno più simpatico dalle prime due serie! Almeno fate la storia romantica e rendetelo un attimo interessante, la banalità  fatta personaggio.

 

Probabilmente non lo saprete, si faranno solo supposizioni fino alla fine dell'anime, se mai ci dovesse essere una fine.

 

La maggior parte degli shonen (guardate wikipedia per una definizione completa), presenta le classiche cotte che non vengono comprese dal protagonista, provocando situazioni divertenti e finendo difficilmente in un qualcosa di completo.

 

Nello stesso Naruto e Bleach, per citare due dei manga/anime più seguiti, ci sono semplici accenni agli intrecci sentimentali, si punta infatti ad educare il ragazzo più sul valore dell'amicizia o sull'amore genitoriale.

 

Se siete un po' più grandicelli e volete qualcosa di romantico, ma allo stesso tempo non per sole ragazze (anche se non c'è nulla di male nel guardare i classici anime romantici), dovete puntare ai Seinen che sono rivolti ad un pubblico più adulto e trattano quindi di tematiche come "amore", "bacio" e così via.

   

 

Come dare limiti inutili ad una produzione, che tolgano tutte ste catalogazioni e pensino a come rendere le cose più interessanti per tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahah stavo scrivendo il mio messaggio, arriva mio cugino, vede la discussione e il mio messaggio e dice "ovvio che i produttori si divertono, del resto è risaputo quanto ai giapponesi piacciano le bambine".


 


 


(Questo è quello che stavo scrivendo) Ma alla fine se i produttori si divertono a farlo, lasciategli fare ciò che gli pare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me dà  solo fastidio vedere quanto sia stupido il personaggio di Ash, tra l'altro non è nemmeno più simpatico dalle prime due serie! Almeno fate la storia romantica e rendetelo un attimo interessante, la banalità  fatta personaggio.

Io penso invece che sia stato caratterizzato a dovere... insomma, è pur sempre un allenatore Pokémon, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere non potrà  mai succedere.(Ash=FriendZone.....)


L'anime come già  detto è rivolto ai bambini(e non parlo di 12\14 anni ma proprio di 7\9 anni)(ammettiamolo.... appena inizi ad usare termini come: moccioso,marmocchio capisci come temi amorosi siamo proprio da escludere.


Un altro punto a favore è il tempo.


Serena viaggia con Ash da ''poco'' rispetto a Vera o addirittura Lucinda(la quale da quello che ricordo ha passato moooolto più tempo delle altre)


L'ultimo punto citato e ri-citato è la stupidità  di Ash: premetto che non sto seguendo più l'anime e non ho compreso bene quanti anni abbia adesso il ''moccioso col cappello'' ma quelle rare volte che ho visto qualche puntata ho notato lo stessi simo comportamento che aveva quando iniziò la sua avventura. Ash ama troppo i pokèmon e considera tutti come compagni,rivali o amici ma ripeto per quanti anni abbiamo 10 o 16..... è sempre un bambino che pensa solo a divertirsi senza curarsi di chi ci sta intorno(e quelle rare volte che lo fa non conclude niente o dimostra ancora il suo lato da bambino che non sa gestire situazioni del genere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere non potrà  mai succedere.(Ash=FriendZone.....)

L'anime come già  detto è rivolto ai bambini(e non parlo di 12\14 anni ma proprio di 7\9 anni)(ammettiamolo.... appena inizi ad usare termini come: moccioso,marmocchio capisci come temi amorosi siamo proprio da escludere.

Un altro punto a favore è il tempo.

Serena viaggia con Ash da ''poco'' rispetto a Vera o addirittura Lucinda(la quale da quello che ricordo ha passato moooolto più tempo delle altre)

L'ultimo punto citato e ri-citato è la stupidità  di Ash: premetto che non sto seguendo più l'anime e non ho compreso bene quanti anni abbia adesso il ''moccioso col cappello'' ma quelle rare volte che ho visto qualche puntata ho notato lo stessi simo comportamento che aveva quando iniziò la sua avventura. Ash ama troppo i pokèmon e considera tutti come compagni,rivali o amici ma ripeto per quanti anni abbiamo 10 o 16..... è sempre un bambino che pensa solo a divertirsi senza curarsi di chi ci sta intorno(e quelle rare volte che lo fa non conclude niente o dimostra ancora il suo lato da bambino che non sa gestire situazioni del genere.

Oddio se per caso hai visto XY c'è un leggera maturità  da parte sua, c'è se vedi una puntata della prima serie e questa ultima, c'è un baratro di differenza. Non sembra ma un evoluzione c'è l'ha avuta, molti sparano giudizi su di lui considerando solo le prime o addirittura solo la prima.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...