No Name. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 BuonaSera a tutti, Devo insegnare al mio honhkrow lv 27 qualche mossa buio visto che in SS le impara al 55 ma non so quale mossa insegnargli.Aiuti ben accetti (Se è una mt indicare possibilmente il luogo) PRE LEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No Name. Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Honchkrow in IV° gen. può imparare al 35 Congiura, 45 Nottesferza, 55 Neropulsar MT12 Provocazione (Passaggio tra Bosco di Lecci e Percorso 34, Torre Bruciata, Centro Commerciale di Azzurropoli) MT41 Attaccalite (Percorso 8, Centro Commerciale di Azzurropoli) MT46 Furto (Rifugio Rocket - Mogania) MT49 Scippo (Rifugio Rocket - Mogania) MT63 Divieto (Percorso 34) MT66 Rivincita (Percorso 35) MT79 Neropulsar (Via Vittoria, Centro Commerciale di Azzurropoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 No Name. evita di Uppare una discussione prima delle 24 ore dall'ultimo messaggio.Per quanto riguarda il topic: credo che Charizard90 ti abbia risposto alla perfezione, non ho niente da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.