Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 a grande richiesta... ecco aperta la sottosezione della Setta dei Lettori Accaniti di Manga!la SLAS, Sottosetta dei Lettori Accaniti di Scan!questa sottosetta è per quelli che leggono solo scan, o leggono anche quelle.visto che molti utenti leggono le scan dei manga, invece di comprare i volumetti, questa sottosezione della SLAM pare d'obbligo allora, ecco i gradi per i lettori di Scan: 一級 IkkyÅ« : da 1 a 50 Capitoli二級 NikyÅ« : da 50 a 100 Capitoli三級 SankyÅ«: da 101 a 150 Capitoli四級 YokkyÅ«: da 151 a 200 Capitoli五級 GokkyÅ«: da 201 a 250 Capitoliå…ç´š RokkyÅ«: da 251 a 300 Capitoliå段 JÅ«dan: da 301 a 400 Capitoliä¹æ®µ Kudan: da 401 a 500 Capitoli八段 Hachidan: da 501 a 600 Capitoli七段 Nanadan: da 601 a 700 Capitoliå…段 Rokudan: da 701 a 800 Capitoli五段 Godan: da 801 a 900 Capitoli四段 Yodan: da 901 a 1000 Capitoli三段 Sandan: da 1001 a 1100 Capitoli二段 Nidan: da 1101 a 1200 Capitoliåˆæ®µ Shodan: da 1200 in poi Capitolidai, inserite la vostra collezione di Scan, così capiamo il vostro grado nella Sottosetta elenco degli iscritti (per ora ) in ordine di apparizione:Power☯: YokkyÅ«Cherrim93: NanadanDream: ShodanKing: HachidanXBurmer: Kudanfredx: Shodan. Scarlet Snow .: JÅ«danitachi93: Rokudanricordo che:gli Scan non sono i Volumetti Manga, per cui non contateli insieme. se leggete sia scan che manga, suddividete le due tipologie. avrete un grado sia nella SLAM che nella SLAS. scrivete di Manga in cartaceo nella SLAM, mentre qui si parla di Scan.grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 156 capitoli di Bakuman ... pochi anche On-Line lo so à§.à§il che vuol dire, fino ad aggiornamenti, che sei al grado di YokkyÅ«! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Onestamente non so il numero preciso di tutte le scans che leggo XDMhhh, vediamo...400 (non tutte) di Pokémon Adventures , poi le altre 17 di PokéSpe B&W70 di Pandora Hearts (di cui mi scarico anche le scans in giapponese @.@)68 di Maid-sama31 di Watashi ni xx Shinasai16 di Kingdom Hearts 358/2E poi tante altre °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Onestamente non so il numero preciso di tutte le scans che leggo XDMhhh, vediamo...400 (non tutte) di Pokémon Adventures , poi le altre 17 di PokéSpe B&W70 di Pandora Hearts (di cui mi scarico anche le scans in giapponese @.@)68 di Maid-sama31 di Watashi ni xx Shinasai16 di Kingdom Hearts 358/2E poi tante altre °_°'allora Nanadan per un pelo, sei a 602! Allora :70 e più capitoli di Pandora Hearts, di Eureka Seven ho più o meno almeno 200 capitoli D: e anche gli altri già elencati sono più o meno tra i 100 e 200 capitoli =/scusa, ricordami le altre, così ti assegno il grado io devo contare le scan che ho letto, in prevalenza di serie lunghe che voglio leggere ma non mi va di comprare... mi aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 allora Nanadan per un pelo, sei a 602! Veramente ho citato solo alcune XD (e di cui sono certa del numero), poi sono solita a leggere un po' di tutto °w°" devo rivere un po' il resto c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Veramente ho citato solo alcune XD (e di cui sono certa del numero), poi sono solita a leggere un po' di tutto °w°" devo rivere un po' il resto c.covvio, ma per ora hai quel grado, aspetto gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Scusate, ma dove gli leggete online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Scusate, ma dove gli leggete online?basta che cerchi il nome del manga seguito da scan e li trovi nella maggior parte dei casi, poi non so se posso mettere il link del sito dove li leggo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Ah ok XDAlloooora :Eureka Seven >>> 198 cap.Pandora Hearts >>> 70 cap.One Piece >>> 657 cap.Naruto >>> 575 cap.Fairy Tail >>> 272 cap.Soul Eater >>> 95 cap.Per ora questi mi ricordo D:poco importa se ti ricordi solo questi, con quelli superi i 1200, per cui Shodan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 sono arrivato a più di 500 (tutti di one piece XD)ma al 600 nn ci sono arrivato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 sono arrivato a più di 500 (tutti di one piece XD)ma al 600 nn ci sono arrivato...se ne sei sicuro hai il grado di Hachidan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Eh, io purtroppo non ricordo quanti capitoli ho letto, è questo il fatto.Tra Elfen Lied, A Town ehere you live (esistono solo in inglese, mannaggia) Deadman Worderland, One Piece, Ao no Exorcist, Bakuman, e poi altri randonimici, sono sicuramente sopra i 500. Purtroppo non posso dare un numero preciso à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Eh, io purtroppo non ricordo quanti capitoli ho letto, è questo il fatto.Tra Elfen Lied, A Town ehere you live (esistono solo in inglese, mannaggia) Deadman Worderland, One Piece, Ao no Exorcist, Bakuman, e poi altri randonimici, sono sicuramente sopra i 500. Purtroppo non posso dare un numero preciso à§_à§in effetti è un po' complesso anche secondo me, ma era una richiesta che ha fatto qualche utente, epr cui ho aperto la discussione deadman wonderland.... sei un fenomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 deadman wonderland.... sei un fenomeno Ehm, grazie °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Sbaglio o c'è qualcosa che non torna coi gradi? Lo dico perchè so i numeri in giapponese e fanno tipo da 1 a 6 e poi da 10 a 1 ( o forse quei "kkyu" e "dan" modificano il senso)comunque ho:420 di Pokespe (vale anche se gli ultimi 70 non li ho letti? XD)18 di Soul Eater23 di Tutor Hitman Reborn1 di Vongola GP70 di Tobaku Haouden Zero11 di Tobaku Hauden Zero Gyanki-HenProbabile che invece di Alzarmi mi abbasserò (li cancello quelli che compro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 se ne sei sicuro hai il grado di Hachidan! confermo, ho riguardato, sono al 561 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 @Xburner: ovviamente valgono solo quelli che si ha letto...comunque, non sbagli, per i gradi. sono i livelli delle arti marziali; la prima fase, quella del dan, va dal grado peggiore, il primo, al migliore, il sesto. superati i livelli della fase dan, si passa agli altri dieci, che, al contrario, vanno dal peggiore, il decimo, al migliore, il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 non ho capito bene (ma è come SLAM no XD ?) ma ho il volume 8 e 9 di pokemon oro Hg e Argento Ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 starry, più o meno sì in parole povere la differenza tre SLAM e SLAS è che la prima conta i volumi di manga in cartaceo, mentre la seconda i capitoli di manga scan, cioè letti online o scaricati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 allora i miei sono 481... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 wow conviene SLAS allora a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredx Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 delle serie che sto seguendo ultimamente mi ricordo di aver letto circa 805 capitoli.delle serie che ho finito o lasciato da parte non mi ricordo, ma sicuramente il totale è più di 1200. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 allora i miei sono 481... allora tu sei Kudan delle serie che sto seguendo ultimamente mi ricordo di aver letto circa 805 capitoli.delle serie che ho finito o lasciato da parte non mi ricordo, ma sicuramente il totale è più di 1200.e tu Shodan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ma valgono solo i manga che si hanno sul pc o quelli letti su internet in generale? Perchè se è la seconda dovrei arrivare a 717. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ma valgono solo i manga che si hanno sul pc o quelli letti su internet in generale? Perchè se è la seconda dovrei arrivare a 717.Io direi semplicemente quelli letti on-line °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.