JetStream Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 [Chiuso] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 come hai ottenuto tyrunt con l'abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi puoi breddare un excadrill con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi interessa tyrunt DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mi interessa tyrunt dw, ti offro un flawles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Guarda qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi interessa rattata,ti posso offrire dei pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 cmq anke uovo nn lo fa passareè lo stesso discorso per snivy con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 come hai ottenuto tyrunt con l'abilità dw? Mi interessa tyrunt DW mi interessa tyrunt dw, ti offro un flawles A tutti gli utenti interessati a Tyrunt DW: Sono desolato, mi sembrava che altre persone avessero usato il "trucco" delle uova per scambiare DW non rilasciati. Questa mattina ho provato a passarlo ad un utente e non ha funzionato! Per scusarmi regalerò un tyrunt (con ferromascella) flawless a tutti gli utenti citati nel mio messaggio. Se qualcuno di vuoi è interessato me lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 perdonami ma non mi interessa,la mia era solo curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 perdonami ma non mi interessa,la mia era solo curiosità nessun problema Mi interessa rattata,ti posso offrire dei pokemon flawlessDimmi quali Mi puoi breddare un excadrill con abilità DW?specifica natura mosse e sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 non mi interessa tyrunt flawless xDalla proxin gts passa comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 nn passa noabbiamo provato gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 A tutti gli utenti interessati a Tyrunt DW:Sono desolato, mi sembrava che altre persone avessero usato il "trucco" delle uova per scambiare DW non rilasciati. Questa mattina ho provato a passarlo ad un utente e non ha funzionato!Per scusarmi regalerò un tyrunt (con ferromascella) flawless a tutti gli utenti citati nel mio messaggio.Se qualcuno di vuoi è interessato me lo dica No tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ti interessa quacosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Aggiornato il mercatino:Aggiunte nuove sezioni, servizi e Pokémon.Scusate se non ci sono molti Pokémon ancora ma sono un po' impegnato questi giorni. A breve nuovi flawless tra cui Drillbur (come richiesto da un utente) e Scyther con scacciabruma. Ti interessa quacosa?Questo mi interessa Lv.1 Sableye Flawless su richiesta con E.M. Metalscoppio Lucelunare Raggiro Adulazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cubone Lv.1 5IV deciso con parafulmine. E.M. panciamburo, stridio, individua e metaltestata 0.04 PP me lo dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Cubone Lv.1 5IV deciso con parafulmine. E.M. panciamburo, stridio, individua e metaltestata 0.04 PP me lo dai? Certo! paghi in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Hai un lanturn dw se si cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Hai un lanturn dw se si cosa vorresti? Puoi ordinarlo, vuoi che gli metta delle mosse uovo o deve solo avere l'abilità dreamworld? E la natura quale deve essere? Puoi pagare in pp o con un fkb con E.M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ne ho molti calem dimmi se ti interessa questoFletchinderLivello 30 maschioAbilità aliraffica Natura decisa Una domanda:sono andata a batikopoli e quell'uomo nel centro pokemon mi ha detto che il mio fletchinder non potrebbe essere miglioreSe dice così vuol dire che il pokemon è flawless giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ehm,o mi paghi tu il Sableye,oppure lui per sablexe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma a chi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Con Calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ne ho molti calem dimmi se ti interessa questoFletchinderLivello 30 maschioAbilità alirafficaNatura decisaUna domanda:sono andata a batikopoli e quell'uomo nel centro pokemon mi ha detto che il mio fletchinder non potrebbe essere miglioreSe dice così vuol dire che il pokemon è flawless giusto?Dipende. Quante IV cita l'omino prima di dire che non potrebbe essere migliore?Comuque ne ho già uno flawless.Ehm,o mi paghi tu il Sableye,oppure lui per sablexe?Boh, non saprei. Quel sableye mi alletta ma preferirei dei PP... A te sta bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.