.Zen. Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Ciao a tutti Come da titolo cerco un Manaphy ( mi va bene anche non competitivo ) e questi sono i leggendari che posso offrire in cambio : - Lugia shiny 5ivs - Groudon shiny 5ivs - Jirachi 6ivs - Mewtwo 6ivs - Latios 3ivs Ne ho a disposizione anche molti altri, praticamente tutti, ma li scambio solo con chi può clonare ! Offro in cambio anche questi shiny non KB: - Goldeen - Lucario - Pinsir - Rapidash - Tyranitar - Houndoom - Armaldo - Abomasnow - Relicanth Questi shiny sono tutti competitivi, ad eccezione di Goldeen, Relicanth e Armaldo ( ques'ultimo ha 4ivs ) ! POSSO ACCETTARE ANCHE OFFERTE 2x1 ( ad es. un leggendario + uno shiny per Manaphy ) ! Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano a ottenere quello che mi serve
Gepiro Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Allora niente.... scusa se ti ho fatto perdere tempo
.Zen. Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Allora niente.... scusa se ti ho fatto perdere tempo Figurati
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 io hoanaphy ma nn posso clonare, ti interessa ?
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Mi interessa Groudon, e Tyranitar, però è Competitivo Tyranitar?
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 io hoanaphy ma nn posso clonare, ti interessa ? Certo che mi interessa A te interessa qualcuno di quelli che offro ? Mi interessa Groudon, e Tyranitar, però è Competitivo Tyranitar? Groudon lo sto già trattando con un altro utente :/ Comunque si, Tyranitar è competitivo ( se non ricordo male xD ) !
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Se è competitivo, e Groudon sarà /lo è libero, accetto volentieri
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Se è competitivo, e Groudon sarà /lo è libero, accetto volentieri Groudon purtroppo, a meno che tu non possa clonare, lo devo già a un altro utente :/Tyranitar ha 6ivs !
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ok prendo Houndoom e Tyranitar, solo se sono competitivi!ti va bene?
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Ok prendo Houndoom e Tyranitar, solo se sono competitivi!ti va bene?Tyranitar ha 6ivs e Houndoom 4ivs ! In alternativa ho anche un Dialga shiny 6ivs che non ho messo in lista se ti interessa
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 io sarei interessato a jirachi , il mioanaphy Ä— shiny, ti interessa comunque ?
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ok, vada per dialga e Tyranitar, quando sei pronto per lo scambio avvisami!
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Ok, vada per dialga e Tyranitar, quando sei pronto per lo scambio avvisami! Ma aspetta, mi stai chiedendo due competitivi e tutte e due shiny, ma il tuo Manaphy è competitivo ? io sarei interessato a jirachi , il mioanaphy Ä— shiny, ti interessa comunque ? è Competitivo il tuo Manaphy ?
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 vado a vedereCiao a tutti Come da titolo cerco un Manaphy ( mi va bene anche non competitivo ) e questi sono i leggendari che posso offrire in cambio : - Lugia shiny 5ivs - Groudon shiny 5ivs - Jirachi 6ivs - Mewtwo 6ivs - Latios 3ivs Ne ho a disposizione anche molti altri, praticamente tutti, ma li scambio solo con chi può clonare ! Offro in cambio anche questi shiny non KB: - Goldeen - Lucario - Pinsir - Rapidash - Tyranitar - Houndoom - Armaldo - Abomasnow - Relicanth Questi shiny sono tutti competitivi, ad eccezione di Goldeen, Relicanth e Armaldo ( ques'ultimo ha 4ivs ) ! POSSO ACCETTARE ANCHE OFFERTE 2x1 ( ad es. un leggendario + uno shiny per Manaphy ) ! Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano a ottenere quello che mi serve ricordati che hai detto anche non competitivo comunque :ovabbè mo vedo xDMhmm... no, ma è evento!
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 vado a vederericordati che hai detto anche non competitivo comunque :ovabbè mo vedo xDMhmm... no, ma è evento!si è vero ma mi stai chiedendo comunque molto, nemmeno che li voglio regalare i pokemon xD Comunque controlla e fammi sapere, conta che l'altro utente me lo ha offerto shiny Vabbè aspettiamo altri 10 min, salvo clamorose offerte dell'altro utente facciamo lo scambio
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Potrebbe essere anche cheat, a quanto pare non mi risulta che Manaphy esista shiny, di solito è solamente evento, comunque...prendo tyranitar e pinsir :O
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Potrebbe essere anche cheat, a quanto pare non mi risulta che Manaphy esista shiny, di solito è solamente evento, comunque...prendo tyranitar e pinsir :OOk dai va bene, però adesso non posso scambiare.....ci sei verso le 13 ?
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 credo di sì Mandami un MP quando ci sei Ok allora dopo ti mando MP
FRA141 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Io ce l'ho shiny manaphy . Mi interesserebbe houndoom e pinsir o houndoom fammi sapere
.Zen. Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Io ce l'ho shiny manaphy . Mi interesserebbe houndoom e pinsir o houndoom fammi sapere Competitivo ?
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 cmq manaphy shiny esiste, Ä— quello di pokemon ranger, e nn Ä— evento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.