Simo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Voi che pikachu magnete prenderete? io Pikachu DamaA me non ne piace nessuno di quei magneti, preferivo le action figures. Almeno le steelbook sono belle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Voi che pikachu magnete prenderete? io Pikachu Dama Io passerò questo "bellissimo" gadget a chi mi starà dietro in coda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Voi che pikachu magnete prenderete? io Pikachu Dama Ma io spero che li diano tutti! Se proprio devo scegliere prendo o Rockstar o Wrestler, se non ci sono li lascio là come ho fatto con gli adesivi l'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non lo so, ieri sono andato a prenotarle al GS all'interno dell'auchan di via argine a Napoli. Se sei della zona facci un salto e vedi, altrimenti prova a chiamare, solitamente rispondono e sono anche molto gentili! Diciamo che sono vicino a quella zona comunque provero a chiamare e vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Scusate eh ma sono necessarie 3 discussioni (se non di più) sullo stesso argomento ? fatene una sommativa e fine °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Pokemon zaffiro Alpha è ora prenotabile su Amazon. In attesa di rubino omega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Pokemon zaffiro Alpha è ora prenotabile su Amazon. In attesa di rubino omega... anche rubino omega è disponibile, cerca bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Purtroppo anche con il prime non è garantita la ricezione al day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Purtroppo anche con il prime non è garantita la ricezione al day one Cosa vuoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ragazzi avevo una domanda. Su Amazon dice che sono disponibili dal 28, ma vuol dire che il 28 lo spediscono o il 28 lo riceviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ragazzi avevo una domanda. Su Amazon dice che sono disponibili dal 28, ma vuol dire che il 28 lo spediscono o il 28 lo riceviamo?Il 28 è venerdì. Fai conto che:1) o il giorno stesso lo ricevi2) oppure tra lunedì martedì ti arriva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cosa vuoi dire? Vuol dire che ti arriva la settimana dopo il day one come avvenne per X e Y Almeno per quanto riguarda le limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Andate su Amazon, si possono prenotare! Arrivano tra il 3 e il 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 anche rubino omega è disponibile, cerca bene. Me lo potresti linkare, per favore? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io so dopohttp://www.amazon.it/Pok%C3%A9mon-Rubino-Omega-Limited-Edition/dp/B00NBXG8A4/ref=pd_rhf_dp_p_img_2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io lo prenoto doposIo lo prenoto dopos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io so dopohttp://www.amazon.it/Pok%C3%A9mon-Rubino-Omega-Limited-Edition/dp/B00NBXG8A4/ref=pd_rhf_dp_p_img_2Grazie, attendo che venga messa in vendita, magari con l'opzione Ricevi il giorno di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 non ti consiglio di fare così, l'operatore Amazon mi ha detto che saranno disponibili solo poche copie...ecco, rubino non è più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 non ti consiglio di fare così, l'operatore Amazon mi ha detto che saranno disponibili solo poche copie...ecco, rubino non è più disponibileNon è ancora stato disponibile Rubino proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 prima che mettessi il messaggio in questa discussione, era disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 le limited sono finite in 18 ore io sono stato il primo confermato nella mia città ho chiesto per il preorder mi hanno detto che sono ancora indecisi se figure (quelle di nintendo uk) o i portachiavi -.-'' preferisco le figure anche se mi piacciono più quelle jiappe *-* invece i magneti di pikachu cosplay li danno a tutti quelli che hanno prenotato e prendono il gioco il giorno stesso anche se ne avranno pochissime a disposizione come gli stampini che diedero per x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho chiesto al servizio clienti di Amazon il motivo per cui non può arrivare il giorno dell'uscita e vi riporto le parole stesse con cui mi hanno risposto. Il motivo è dovuto sicuramente al fatto che spediremo l'articolo da uno dei nostri Centri di Distribuzione che si trovano all'estero. Gli articoli per i quali vedi la disponibilità di 2-3 giorni, vengono spediti invece dal nostro Centro di Distribuzione italiano è però possibile che nei prossimi giorni la situazione cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ok, io intanto l'ho prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Zaffiro alpha limited edition prenotato su amazon!!! Meno male....comunque lo sapevo che non si può mai fare affidamento su quei nerd di game stop.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per ora l'ho bloccato su Amazon... aspetto però o che torni disponibile su gamestop o che cambino modalità di spedizione, altrimenti fino al 9 dicembre sarebbe impossibile resistere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.