nabbestia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Buonasera,Volevo sapere se qualcuno che ha comprato con amazon rubino o/e zaffiro ha già l'ordine in spedizione (io ho ordinato rubino con spedizione 3-5 giorni), ringrazio in anticipo per le risposte No è impossibile, tra l'altro che io sappia le collector amazon non le garantisce più al day one neanche con il prime o spedizione veloce (non so se hai la versione liscia o limited). In ogni caso se hai scelto spedizione gratuita riceverai i giochi la settimana prossima. Te lo dico con certezza perché l'anno scorso successe la stessa cosa a me con Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 È ancora garantita la spedizione al primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 È ancora garantita la spedizione al primo giorno Molti utenti stanno ricevendo la mail in cui è scritto che arriverà in ritardo. Spero siano casi isolati...in immagine lo screen della mail https://pbs.twimg.com/media/B3EEa0sIUAA1Irf.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Vi ringrazio per le risposte date, ho prenotato la versione liscia da mesi, volevo solo capire se per caso c'erano aggiornamenti o se qualcuno aveva già in spedizione le versioni normali (anche quelle garantite del primo giorno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Molti utenti stanno ricevendo la mail in cui è scritto che arriverà in ritardo. Spero siano casi isolati...in immagine lo screen della mailhttps://pbs.twimg.com/media/B3EEa0sIUAA1Irf.jpgNon so dirti a me non è arrivato ancora nulla, quindi spero siano casi isolati realmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma come funziona la prenotazione al gamestop ? Lo prenoti poi quando vai a ritirarlo lo paghi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma come funziona la prenotazione al gamestop ? Lo prenoti poi quando vai a ritirarlo lo paghi ? Lo prenoti, lasci minimo 5€ di acconto e quando vai a ritirarlo completi il saldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lo prenoti, lasci minimo 5€ di acconto e quando vai a ritirarlo completi il saldo quindi per lasciare l'acconto dovrei andare in negozio ? perchè non so se avranno la limited se non lo prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No ormai sono già finite in tutti i negozi puoi ordinarla solo da amazon, e se la ordini adesso non la spediranno nemmeno il giorno dell'uscita perché ci sono troppi ordini, o almeno credo sia per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se porti 2 giochi 3ds che dicono loro lo prendi a 10,98 (prenotato personalmente con codesta promo xD) Se hai già prenotato e li porti dopo è uguale? E se hai prenotato la limited paghi sempre 10 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Per coloro che hanno paura che Amazon non riesca a recapitare il gioco entro il 28 ho chiamato e mi hanno assicurato che i clienti Prime sono garantiti per la consegna il 28 anche se non spediscono entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Per coloro che hanno paura che Amazon non riesca a recapitare il gioco entro il 28 ho chiamato e mi hanno assicurato che i clienti Prime sono garantiti per la consegna il 28 anche se non spediscono entro oggi Io non sono prime ma ho speso 3.50 in più per averlo il 28, e ancora non è nemmeno passato a "in preparazione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho intenzione di procedere con l'acquisto dal e-shop di Nintendo, non ho voglia di uscire pazzo e correre per la città cercando di accaparrarne una copia o trovare chi ha rotto il D1.. Mi sapreste dire come funziona? Effettuato l'acquisto posso scaricare a partire dal 28? Inoltre posso scaricare il gioco tutte le volte che voglio (ipotizzando problemi e debba sostituire la SD in futuro)? Certo che 44,90€.. Potevano abbassare un po' il prezzo della versione digitale dato che non hanno costi di produzione e tutto il resto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io non sono prime ma ho speso 3.50 in più per averlo il 28, e ancora non è nemmeno passato a "in preparazione" A me arriva fresco fresco domani oggi è partito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 A me arriva fresco fresco domani oggi è partito Si, anche a me oggi, menomale, mi stavo preoccupando u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si, anche a me oggi, menomale, mi stavo preoccupando u.uNon vedo l'ora *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Appena arrivati! Ancora belli impacchettati *.*Finalmente *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 WTF in una tabellina che avevo visto dicevano che al mediaworld avrebbero dato il portachiavi... E invece non dovevano darlo... Dannazione. Vabbé per lo meno ho risparmiato 10 euro per la limited Ma per chi ha ricevuto i portachiavi, li danno tutti e 3 o solo uno, magari a scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.