FRA141 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io ho prenotato oggi le limited di entrambi Bah, secondo me 5 € in più Ok vediamo ci vado e chiedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io ho prenotato oggi le limited di entrambi Bah, secondo me 5 € in più Grande Quindi si può definitivamente prenotarli ?Anche online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Grande Quindi si può definitivamente prenotarli ?Anche online ? Sì ad entrambe le domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sì ad entrambe le domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Grande Quindi si può definitivamente prenotarli ?Anche online ? Certo βubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Certo βubbelo Ok, grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok, grazie mille ! Oh io piu altri ci siamo riusciti quindi penso proprio di si :\ Poi se ci sono problemi gli faccio fuori :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Prenotato *^* xD pagherò solo altri 5,98€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho chiamato la gamestop di Rimini e una di fiducia...delle limited non sanno ancora niente..dicono che è ancora troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho chiamato la gamestop di Rimini e una di fiducia...delle limited non sanno ancora niente..dicono che è ancora troppo presto Io piu altri abbiamo prenotato con tanto di scontrino come prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io piu altri abbiamo prenotato con tanto di scontrino come provaManda una foto in Mp Il costo?? A me hanno detto di richiamare fra 3 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Manda una foto in MpIl costo??A me hanno detto di richiamare fra 3 settimanelo metto qua a sto punto aspe che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Manda una foto in MpIl costo??A me hanno detto di richiamare fra 3 settimaneDai loro questo codice 258914 Questo è il codice di Presell per Rubino Omega Limited Edition. Se lo digitano al computer, non possono non trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Compro sia la limited di rubino e zaffiro il problema che quei polli dicono che è ancora troppo presto...Mi scoccia..sono a lavoro e adesso non ho tempo materiale di andare di persona se non per telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Te lo posto io. Il costo è di 50.98€.Come puoi vedere ho disdetto la prenotazione di ZA classica e le ho prenotate entrambe limited. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sbav domani proverò a chiamare nell'altro centro commerciale Voi di dove siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sbav domani proverò a chiamare nell'altro centro commerciale Voi di dove sieteC'è scritto sullo scontrino, Napoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Grande Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io di Taranto comunque il mio non l ho postato che avevo problemi con internet e ora sto da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io pomeriggio ho prenotato (a catania xD) e il commesso mi ha detto " sei stato fortunato ,ieri non erano prenotabili da oggi si XD " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io pomeriggio ho prenotato (a catania xD) e il commesso mi ha detto " sei stato fortunato ,ieri non erano prenotabili da oggi si XD "In piazza Stesicoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 In piazza Stesicoro? No xD cumpare . U dissi pi diri Catania iu sugnu da provincia di Catania XD . Comunque a Misterbianco (a Etnapolis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 C'è scritto sullo scontrino, Napoli! Anche io sono di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Anche io sono di Napoli lol bhe se lo hanno da me a Taranto anche a voi di Napoli dovrebbero averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 lol bhe se lo hanno da me a Taranto anche a voi di Napoli dovrebbero averlo Speriamo... io ancora devo prenotarlo :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.