WaterBlade Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Good Luck At All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi prenoto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar00 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo!Anche se lo preferirei non shiny! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo tentar non nuoce :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Prenoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo! anche se sono sicura di perdere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Partecipo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Prenoto garzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ne prenoto 1 (spero)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Bah partecipiamo su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.