sai_quin_1994rt Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ti contatto in pm x una propostaAllora non mi serve :-(Qialche sfkb e rinominabile :-)?No... Spero nn sia un problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Goomy shiny che natura ha? Modesta, ma per ferroseed non shiny ti posso offrire un flawless non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Modesta, ma per ferroseed non shiny ti posso offrire un flawless non shiny rhyhorn shiny audace ? xk non cerco flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 rhyhorn shiny audace ? xk non cerco flawlessSe aggiungi Maril in sub bal va bene, se no ti posso dare l'altro rhyhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No... Spero nn sia un problema... Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessa molto Elekid SFKB, accetti anche shiny flawless non KB?sennò potrei darti 2 o 3 pokémon dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Allora? Sorry non avevo visto il commento Cmq voleov chiederti hai gia qualche leggendario 5/6 iv no kb clonato o sono tutti da clonare ?? Mi interessa molto Elekid SFKB, accetti anche shiny flawless non KB? sennò potrei darti 2 o 3 pokémon dal mio mercatino Preferire i kb Ascolta dei tuo pokemon evento mi puoi dire ao e id ? Oppure se qualcje tuo leggendario ha iv particolari o mosse tutor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sorry non avevo visto il commento Cmq voleov chiederti hai gia qualche leggendario 5/6 iv no kb clonato o sono tutti da clonare ?? Preferire i kb Ascolta dei tuo pokemon evento mi puoi dire ao e id ? Oppure se qualcje tuo leggendario ha iv particolari o mosse tutor? Gia clonato ho: Xerneas e Latios Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mewtwo evento 0IVsAO: PRI2012ID: 05012 Deoxis evento 0IVsAO: GamestpID: 06218 Mew evento 6IVsAO: FAL2010ID: 10160 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Gia clonato ho:Xerneas e Latios ShinyXerneas gia lo ho mentre latios non mi serve.. Sarei interessato a kyurem e reshiram .. Se resci a farteli clonare mi contatti :-)Mewtwo evento 0IVsAO: PRI2012ID: 05012 Deoxis evento 0IVsAO: GamestpID: 06218 Mew evento 6IVsAO: FAL2010ID: 10160Mi potresti scrivere in Mp la date di ogni poke evento e anche le mosse :-)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Xerneas gia lo ho mentre latios non mi serve.. Sarei interessato a kyurem e reshiram .. Se resci a farteli clonare mi contatti :-)Mi potresti scrivere in Mp la date di ogni poke evento e anche le mosse :-)?Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 UP E AGGIRONAMENTO LEGGENDARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 noivern, torchic,vulpix sfkb possono interessare? noivern e torchic sono gia evsati, tutti rinominabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 noivern, torchic,vulpix sfkb possono interessare? noivern e torchic sono gia evsati, tutti rinominabili! Ti contatto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 OkHo clonato reshiram, Scambiamo?Ho clonato reshiram, Scambiamo?^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho clonato reshiram, Scambiamo?^Cosa ti serviva?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cosa ti serviva?? Rayquaza EVENTO ao jappo id 02102 LV 100 natura decisa GENERATORE V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ottimo allora va bene sono pier in game te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ora ti aggiungo, in game io sono Sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ottimo contattami te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ottimo contattami te Scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 UP AGGIORNAMENTI FLAWLESS KB E LEGGENDARI EVENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao, per deoxys def ti interessa Landorus shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti contatto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi servono Xerneas e Yveltal, guarda dal mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.