Shane Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 *torna alla carica* non ti libererai di me prima di avermi dato quel cofagrigusss scherzi a parte sono interessato a:Squirtle modesto con copri pioggia EM. Specchivelo drago pulsar zampillo e forza sferaGrowlithe deciso con giustizia EM. Mattindoro e fuoco caSFKB Cofagrigus sicuro con mummia (LV 50 GIA EVSATO PS E DIFESA) Inibitore fuocofatuo ombra nott. Fielepunte se serve qualcosa guarda nel mio mercatino (in firma)tengo le dita incrociate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi interessano un po di eventi >_> tra flawless e sfkb ce qualcosa di rinominabile :-)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao mi interesserebbe il cofagrigus shiny che cerco da una vita...In cambio ti interesserebbe un politoed non kb bold flawless già ' evsato pronto per VGC ...oppure un rotom 5IV kb...? In alternativa boh 0,02 PP... Fammi sapere ! VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi interessano un po di eventi >_> tra flawless e sfkb ce qualcosa di rinominabile :-)? galvantula a parte dovrebbero essere tutti rinominabili dimmi cosa ti puo interessare nello specifico, cosi ci guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao mi interesserebbe il cofagrigus shiny che cerco da una vita...In cambio ti interesserebbe un politoed non kb bold flawless già ' evsato pronto per VGC ...oppure un rotom 5IV kb...?In alternativa boh 0,02 PP... Fammi sapere ! 0.02 sono pochini...Hai altro oltre a politoed? galvantula a parte dovrebbero essere tutti rinominabili dimmi cosa ti puo interessare nello specifico, cosi ci guardo Ho cambiato idea cerco solo eventi...Prova a vedere se ti interesa qualcos' altro dal mio mercatino oltre a quelli che hai gia scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 perche a quanti eventi sei interessato? u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 perche a quanti eventi sei interessato? u,u 8-10 0_0 Solo se sono UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 guardo se c'è altro che puo interessarmisono interessato a Victini EVENTO ao jappo id 11252 Generatore v fuoco blu luce siluro gelamondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 babbene ti contatto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok devo assentarmi per qualche minuto, ti rispondo appena rientro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok devo assentarmi per qualche minuto, ti rispondo appena rientro! Fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Da oggi sono in collaborazione con shane aiutandolo nel clonare XD DETTAGLI NEL POST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi interessa: Koffing sicuro con levitazione EM. Malcomune Puoi guardare nel mo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi interessa: Koffing sicuro con levitazione EM. Malcomune Puoi guardare nel mo mercatino? Qualcuno dei tuoi è rinominabile?? Hai eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no mi spiace >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no mi spiace >.< Mi disp ma preferisco eventi...Se trovi qualcosa anche old gen te lo do koffing Oppure un eevee con aromatherapia e/o timburr con gelopugno privazione pugnorapido e assorbipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 più che altro, qualche evento ce l'homa non so nemmeno io che evento sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 più che altro, qualche evento ce l'ho ma non so nemmeno io che evento sia Basta che mi dici ball(pregioball) ao e id e controllo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok allora domani ti mando un mp xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 A te .. Aspetto il Pm :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sono interessato al Landorus flawless (non shiny), ti interessa qualcosa dal mio mercatino? Ho anche la maggior parte degli eventi di sesta generazione ma lì devo ancora aggiungere lì, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Hai qualcosa rinominabile?? Piu che altrocerco eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Di rinominabile nulla mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Di rinominabile nulla mi spiace :/ Mi dispiace ma nn mi serve nulla allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.