Andry Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Cerco i 2 eoni Flawless nature giuste e con Scacciabruma; Fate offerte Offro qualcosa dal mio mercatinoGrazie a tutti per la disponibilità PS: In caso anche senza Scacciabruma, ma offriro meno
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Io li ho senza scacciabruma shiny flaw se ti interessano
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Mi interessa solo Latios; Passa dal mio mercatino
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 In cambio di latios riesci a farmi un lanturn dw flaw anche non kb?
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Si, un attimo che arrivo on; Ah non è kb
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Io li ho senza scacciabruma shiny flaw se ti interessanoMi hai truffato!Non è Shiny! Devo mettere feed negativo?Ok, ora si che va bene xdScambiamo feed
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Scusa ti ho dato quello sbagliato adesso è quello giusto
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Ok, lasciato feed; Alla prossima; Cerco ancora Latias!
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Dovrei avere Latias con Scacciabruma,se vuoi lo shinyzzo.
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Dovrei avere Latias con Scacciabruma,se vuoi lo shinyzzo. EvsatoNatura giusta in Rapid BallDistribuzione delle Evs? Natura? Cosa ti serve? PS Non offro pp e non c'è bisogno che lo shinyzzi tanto ho il powersaves anche ioScusa ti ho dato quello sbagliato adesso è quello giustoEhm, come fa ad essere flawless con la natura allegra xD?
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Evsato in Velocitá e Attacco specialeMi servirebbe che breedasti un Pokémon.
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Se mi dai le caratteristiche vedo, possibilmento lo ho gia
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Pardon,mi sono sbagliato,non haScacciabruma,mi sono confuso con un altro non flaw.Peró ho quello in Rapid ball flaw evsato ed ora ti vado a vedere la natura
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Modesto,6ivs Chic Ball evsato Atacco speciale e velocitá
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.