Guest PainCoreBlood Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Come da titolo cerco un ditto 6ivs, va' benissimo clonato non credo di avere molti Pokemon interessanti...posso offire:-Ditto shiny lvl82 + Pokerus-Celeby della Pokebanca lvl10-Kangaskhan 5ivs natura decisa Nervisaldi (no attacco)-Timburr 5ivs natura decisa Ferropugno (no attacco)-Honedge 5ivs natura decisa Nullodifesa -Mewtwo-Xerneas-Yveltal-Zygarde-Rotom 3ivs jap-pokemon con Pokerus-porygon non so'... in alternativa posso mostrare altri pokemon via scambio..
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Te lo regalo , ma mi serve un cloner veloce
Guest PainCoreBlood Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 mi renderesti felicissimo aspetto notizie
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 conosci un cloner veloce? Io ci sono... Ma chiedo sempre pokèmon con egg move :°
Cioppo- Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Io ci sono...Ma chiedo sempre pokèmon con egg move :°Io ho un flechinder che aveva furto anticipo e ventoincoda(o come si chiama) ma le ha scordate si dovrebbero far ri imparare con le squama cuore
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Io ho un flechinder che aveva furto anticipo e ventoincoda(o come si chiama) ma le ha scordate si dovrebbero far ri imparare con le squama cuore L'ho già :/ (Credo tu intendessi Scippo al posto di furto, che non è egg moveper Fletchling)
Guest PainCoreBlood Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 non mi intendo molto di egg moves, sto' controllando ora cos'ho :/ho un Machop con 4 eggmoves: fuocopugno, zuffa, tuonopugno, gelopugno.interessa?
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 non mi intendo molto di egg moves, sto' controllando ora cos'ho :/ ho un Machop con 4 eggmoves: fuocopugno, zuffa, tuonopugno, gelopugno. interessa? Si, è perfetto! Hai preferenze per il Ditto? (oltre che le iv lol)
Guest PainCoreBlood Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 nessun altra preferenza aggiungimi
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Superley glielo dai tu? xD Vabbe e uguale c: Alla prox pain
Guest PainCoreBlood Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 alla fine me l'ha scambiato un altro utente per il Ditto Shiny... grazie comunque Mewtwoy!
Superyle99 Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 Visto che il pike é stato trovato chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.