Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho bisogno di testare un nuovo team, quindi chiunque voglia può sfidarmi.Regole smogonTier: ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Siamo in 5 e a quest'ora non credo che qualcuno abbia voglia di lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 L'ho messo per domani infatti, nemmeno io a quest'ora ho voglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ti ho aggiunto quando vuoi sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io se ti va mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 se vuoi lottare mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Chi vuole lottare ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.