Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Quando puoi scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 0.13PP per Blaziken 0.12PP per SceptileQuando puoi scambiare ?quando finirà l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 0.13PP per Blaziken 0.12PP per Sceptilequando finirà l'astaNon capisco il senso di: Tu li cloni, quindi anche se io mi aggiudico questi 2 Pokémon e c'è scritto entrambi x1, anche se ricevi altre offerte allettanti lo scambi, quindi non so cosa cambi Poi fa come vuoi tu eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Per ora stai vincendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 In ogni caso dovresti scrivere la data di scadenza dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho detto qunado voglio io e che quando finirà contatterò i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 UP0.05 PP gli shiny fawless mi sembra regalato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiunte novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Pokemon evento: 1x Blaziken con accelleratore e megapietra --> è legit? ha IVs a 31? 1x Diancie Film pokemon 2014 --> è legit? ha IVs a 31? 1x Pikachu Brasile2014 --> è legit? ha IVs a 31? Altre caratteristiche notevoli? 1x Jirachi shiny --> puoi specificare di quale evento si tratta? è legit? ha IVs a 31? 1x Pikachu mossa Auguri --> è legit? Hawlucha decisa agiltecnica Egg Moves? Ball speciale? Aegislash decisa accendilotta Egg Moves? Ball speciale? Trenevant scaltra coglibacche Egg Moves? Ball speciale? Lopunny allegra incantevole (?) Egg Moves? Ball speciale? Altaria modesta alternacura Egg Moves? Ball speciale? Latias timida levitazione -> Ha scacciabruma? Latios timida levitazione -> Ha qualche mossa delle vecchie generazioni? Heatran vivace fuocardore -> Ha qualche mossa delle vecchie generazioni? Cresselia sicura levitazione -> Ha qualche mossa delle vecchie generazioni? Sarei interessato a questi, puoi dirmi le caratteristiche che ti ho chiesto su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ti dico subito Blaziken è legit ma non ha ivs al 31Diancie è legit con 3 ivs al 31Pikamondiali è legit con 2 ivs 31, ha MEGACALCIO che non può apprendere normalmente è elettropallaJirachi shiny per il Tanabata Festival mi pare, è legit con 3 ivs 31Pikachu è legitHawlucha ha unghiaguzze rimbalzo calcinvolo e schiacciatuffo in pokeballAegislash danzaspada scudo reale furtivombra e spadasolenne in pokeballTrenevant fuocofatuo legnicorno ombrartigli boscomalocchio in pokeballLopunny incantevole colpo basso bruciapelo rapidscambio ripeti in pokeballAltaria magibrillo dragopulsar geloraggio lanciafiamme in sub ballLatias non ha scacciabrumaLatios dragobolide psichico abbagliante ripresaHeatran magmaclisma lavasbuffo cannonflash ondacaldaCresselia psichico lucelunare forza lunare protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Blaziken è legit ma non ha ivs al 31--> 0.10Diancie è legit con 3 ivs al 31--> 0.10Pikamondiali è legit con 2 ivs 31, ha MEGACALCIO che non può apprendere normalmente è elettropalla --> 0.10Jirachi shiny per il Tanabata Festival mi pare, è legit con 3 ivs 31 --> 0.10Pikachu è legit --> 0.10Hawlucha ha unghiaguzze rimbalzo calcinvolo e schiacciatuffo in pokeball --> 0.10Aegislash danzaspada scudo reale furtivombra e spadasolenne in pokeball --> 0.10Trenevant fuocofatuo legnicorno ombrartigli boscomalocchio in pokeball --> 0.10Lopunny incantevole colpo basso bruciapelo rapidscambio ripeti in pokeball --> 0.10Altaria magibrillo dragopulsar geloraggio lanciafiamme in sub ball --> 0.10Latias non ha scacciabruma /Allora nulla Latios dragobolide psichico abbagliante ripresa --> 0.05Heatran magmaclisma lavasbuffo cannonflash ondacalda --> 0.05Cresselia psichico lucelunare forza lunare protezione --> 0.05In, pratica, offro l'offerta base per tutti tranne Latias (per i pokémon a scelta, scelgo Audino SFKB e Rayquaza SF ) Puoi dirmi, più o meno, quando finirà l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Venerdì prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah, bene L'importante è che sia prima del'inizio della scuola xD Spero di aggiudicarmeli *^* Seguo la discussione, in modo da ricevere notifiche non appena ci sarà una nuova offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok , se vuoi spargi anche la voce in giroRicevi anche il ditto shiny fawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok , se vuoi spargi anche la voce in giroRicevi anche il ditto shiny fawlessDavvero? Non l'avevo letto da nessuna parte xD Grazie! PS: metto il link nella mia firma, in modo da spammare un po' la tua discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 E' possibile spostare i PP messi su Diancie e su Jirachi e metterne 0.10 su Delphox SFKB e 0.10 su Greninja SFKB? Sono fin troppo pieno di diancie e jirachi xD Anzi, puoi spostare anche quelli che ho messo su Blaziken + megapietra e metterli su Regigigas SF (0.05) e su Regice SF (0.05)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Megalucario ti ho mandato degli mp che nn mi hai risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 solo qua le offerte, forse non lo scambio il ditto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 offro 0.10pp per Magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 E' possibile spostare i PP messi su Diancie e su Jirachi e metterne 0.10 su Delphox SFKB e 0.10 su Greninja SFKB? Sono fin troppo pieno di diancie e jirachi xD Anzi, puoi spostare anche quelli che ho messo su Blaziken + megapietra e metterli su Regigigas SF (0.05) e su Regice SF (0.05)? Grazie per l'offerta Si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.