Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 quelle di vivllon sono power saves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Che io sappia...2x Vivillon pokeball 4/6/2014 Data del powersaves (evento francese) e 30/8/2014 Non è la data del powersaves2x Vivillon sbarazzino 13/7/2014 Non è la data del powersaves Non ne sono sicuro (non ho il powersaves), ma dovrebbe essere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Posso prendere cobalion registeel e regirock sf? :3Sono 0,05 pp ognuno giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Posso prendere cobalion registeel e regirock sf? :3Sono 0,05 pp ognuno giusto? sì esatto, e grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 sì esatto, e grazie per l'offerta Niente :3Invece si possono avere Pokemon prenotati già da altri oppure ne hai solo una copia? Perchè mi interessa anche regice sf XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 essendo un'asta, chi offre di più se lo aggiudicaed io sono un fun delle aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aggiunti Sharpedo, Camerupt e presto anche Gallade alla lista degli shiny fawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aggiunti Sharpedo, Camerupt e presto anche Gallade alla lista degli shiny fawlessCompro anche Questi tre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sempre a 0.05? per ora ho solo quei due, mi devono scambiare galladee se non ti dispiace, potresti anche aiutarmi a fare pubblicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sempre a 0.05? per ora ho solo quei due, mi devono scambiare galladee se non ti dispiace, potresti anche aiutarmi a fare pubblicità ?Si si sempre a 0,05 l'uno :3E poi come faccio a fatti pubblicità ? Appena accendo il pc metto il tuo link nella mia firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ok, in quel modo intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Deoxys PLASMA please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 per?quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vorrei info su arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 natura lesta abilità multitipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi spiace nn mi interessa timido... Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 UP, l'asta termina questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ritiro le mie offerte di sharpedo e camerupt e metto 0.06 pp su cresselia Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Provvisorio è scritto chiaramente che non puoi ritirare le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Provvisorio è scritto chiaramente che non puoi ritirare le offerteLo so ma è perché non mi bastano i pp per prendere tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 L'asta sta per terminare, verso mezzanotte finiscemagari poi la continuo, CERCO ANCHE CODICI SMASH BROS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E' finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.