Andry Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Voglio i miei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Voglio i miei pokémon Idem xD Puoi dirci se è finita l'asta? u.u O quando terminerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Puoi darci una risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sto iniziando a scambiare i pokemon che ho già pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Sto iniziando a scambiare i pokemon che ho già pronti Ok, scrivimi tramite MP quando sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Andry ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Andry, ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.