Quilava Alien Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Cerco un Ditto 6IV per breedare...Se c'è qualche anima pia che fosse interessata...Premetto che, purtroppo, non ho molto da offrire...Per chi interessasse, ho un Girafarig shiny... (solo 2IV, però...)Grazie a chiunque risponda!
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io lo offro, e cerco PPHai pokèmon con Egg move?io sono pieno con egg move
Quilava Alien Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Hai pokèmon con Egg move?Di quelli ne ho un bel pò! Dimmi cosa ti serve e vediamo...
Superyle99 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Di quelli ne ho un bel pò! Dimmi cosa ti serve e vediamo... Proponine qualcuno non nel gruppo campo
Quilava Alien Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Proponine qualcuno non nel gruppo campo Totodile con Acquagetto, Dragodanza e GelopugnoVari Larvitar con DragodanzaCorphish con Dragodanza, Troppoforte e AcquagettoSwirlix con PanciamburoFerroseed con Levitoroccia e ParassisemeBulbasaur con GigassorbimentoTyrunt con i morsi elementali e DragodanzaE molti altri... (Ottenuti tutti con il Wonder Trade)
Quilava Alien Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Te lo do io ditto 6ivBene, ti ho inviato un MP per metterci d'accordo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.