Vai al commento


Analisi sui Pokémon Fuoco


Zarxiel

Post raccomandati

Intanto t'ho corretto anche Blaziken, peccato che t'abbia cancellato il resto però :/ Da ora in avanti ti consiglio di salvare tutte le analisi sul pc, in modo tale da poterle rimettere in due secondi se disgraziatamente dovesse risuccedere una cosa simile in futuro. 


Comunque Blaziken è davvero splendido *^* Ricordo le stragi che ho fatto in Zaffiro con questa bestiola *A*


Ecco a te :)


 



", (io metterei un punto) quando accendono le fiamme sui polsi, vi è una sostanza oleosa nelle mani che gli (consente loro) consente di incendiare anche le nocche, ciò consente loro (avendolo messo prima, mettiamo qualcosa di simile tipo: "in questo modo possono usare la mossa Fuocopugno") di usare la mossa Fuocopugno con una potenza tale da permettere di causare ustioni e fondere le armature avversarie."

 

"L'intensità  del fuoco dei Blaziken dipende dalla quantità  di adrenalina nel corpo, ma in maniera un po' (manca un apostrofo) diversa, (qui mettiamo un due punti) maggiore è l'adrenalina e più il sangue viene pompato rendendo le fiamme molto più roventi, ciò risulta particolarmente utile contro gli avversari più forti."

 

"incendiando le caviglie possono sfruttare la stessa sostanza oleosa presente nelle mani per infiammare anche i piedi e usare la mossa, (qui metterei un punto o un due punti, ma sarei più per il punto) non solo essa ha un'alta probabilità  di infliggere un colpo critico, ma ha anche il 10% di possibilità  di ustionare il nemico e tutto questo con pochi e semplici movimenti, (qui metterei un punto e virgola) di certo ha una precisione minore della mossa Calcinvolo, ma non ha effetti negativi a differenza di quest'ultima consentendone l'uso ripetuto, tale mossa viene potenziata grazie alle zampe sviluppate dei Blaziken."

 

"(alcuni possono sapere [meglio dire "conoscere"] anche la mossa Speculmossa se è stata appresa quando erano dei Torchic)"

 

", (qui metterei un due punti) la mutazione non influisce l'altezza o la massa corporea (sull'altezza o sulla massa corporea), ma la (qui metterei: "bensì sulla loro forma corporea") loro forma corporea che la rende (direi "resa più snella e adatta [...]") più snella e adatta ai combattimenti ravvicinati."

 

"Questo cambiamento estetico consente un flusso migliorato di energia termica dal busto fino agli arti rendendo i loro attacchi ancora più potenti, (aggiungiamo una virgola) ciò crea un continuo flusso di lingue di fuoco nei loro polsi, pericolosi anche solo stando vicino ad essi, (qui un punto e virgola) la loro muscolatura ha movimenti più fluidi consentendo loro di usare attacchi più veloci del normale, anche se ciò non influisce molto sulla potenza delle mosse."

 


 



Ecco fatto Blaziken ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi recuperare un po di cose dalle correzioni di giuls :)

Infatti è quello che sto facendo, grazie al cielo esiste giuls ^^

 

 

Intanto t'ho corretto anche Blaziken, peccato che t'abbia cancellato il resto però :/ Da ora in avanti ti consiglio di salvare tutte le analisi sul pc, in modo tale da poterle rimettere in due secondi se disgraziatamente dovesse risuccedere una cosa simile in futuro. 

Comunque Blaziken è davvero splendido *^* Ricordo le stragi che ho fatto in Zaffiro con questa bestiola *A*

Ecco a te :)

 

", (io metterei un punto) quando accendono le fiamme sui polsi, vi è una sostanza oleosa nelle mani che gli (consente loro) consente di incendiare anche le nocche, ciò consente loro (avendolo messo prima, mettiamo qualcosa di simile tipo: "in questo modo possono usare la mossa Fuocopugno") di usare la mossa Fuocopugno con una potenza tale da permettere di causare ustioni e fondere le armature avversarie."

 

"L'intensità  del fuoco dei Blaziken dipende dalla quantità  di adrenalina nel corpo, ma in maniera un po' (manca un apostrofo) diversa, (qui mettiamo un due punti) maggiore è l'adrenalina e più il sangue viene pompato rendendo le fiamme molto più roventi, ciò risulta particolarmente utile contro gli avversari più forti."

 

"incendiando le caviglie possono sfruttare la stessa sostanza oleosa presente nelle mani per infiammare anche i piedi e usare la mossa, (qui metterei un punto o un due punti, ma sarei più per il punto) non solo essa ha un'alta probabilità  di infliggere un colpo critico, ma ha anche il 10% di possibilità  di ustionare il nemico e tutto questo con pochi e semplici movimenti, (qui metterei un punto e virgola) di certo ha una precisione minore della mossa Calcinvolo, ma non ha effetti negativi a differenza di quest'ultima consentendone l'uso ripetuto, tale mossa viene potenziata grazie alle zampe sviluppate dei Blaziken."

 

"(alcuni possono sapere [meglio dire "conoscere"] anche la mossa Speculmossa se è stata appresa quando erano dei Torchic)"

 

", (qui metterei un due punti) la mutazione non influisce l'altezza o la massa corporea (sull'altezza o sulla massa corporea), ma la (qui metterei: "bensì sulla loro forma corporea") loro forma corporea che la rende (direi "resa più snella e adatta [...]") più snella e adatta ai combattimenti ravvicinati."

 

"Questo cambiamento estetico consente un flusso migliorato di energia termica dal busto fino agli arti rendendo i loro attacchi ancora più potenti, (aggiungiamo una virgola) ciò crea un continuo flusso di lingue di fuoco nei loro polsi, pericolosi anche solo stando vicino ad essi, (qui un punto e virgola) la loro muscolatura ha movimenti più fluidi consentendo loro di usare attacchi più veloci del normale, anche se ciò non influisce molto sulla potenza delle mosse."

 

 

Ecco fatto Blaziken ^^

 

Grazie ancora, correggo non appena ho finiti quelle cancellate -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riguardato tutto e ho visto che c'erano delle cose da correggere, così mi sono rimboccata le maniche ed eccomi qua xD


Chiedo venia se magari hai copiato e incollato le mie correzioni, ma magari sono un po' diverse, magari mi sarà  capitato di mancare qualche errore o di aver sbagliato io a correggere, tutto può essere!


 



GROWLITHE

 

"Affidabili, fedeli ed obbedienti.. (o aggiungi un puntino ai punti di sospensione, perché due non sarebbero corretti xD Oppure metti semplicemente una virgola) quando si tratta di trovare un vero compagno per tutta la vita, farete fatica a trovarne uno migliore di Growlithe."

 

", (qui metterei un punto) quando c'è un intruso assicuratevi di avere abiti ignifughi prima che esso possa attaccare!"

 

ARCANINE

 

"Ammirati per il loro aspetto regale e magnifico, gli Arcanine sono combattenti eccellenti che devastano i loro nemici con attacchi di Fuoco e la loro rapidità , (mettiamo una virgola) [da togliere, è la mia correzione, che insomma, stona un po' xDD] come testimonia la loro mossa Extrarapido."

 

"Riescono ad apprendere molto (molte) mosse fisiche potenti per sopraffare i loro avversari"

 

PONYTA

 

", (qui metterei un punto e virgola o un punto) anche se dovessero affrontare un' (niente apostrofo) avversario più forte in termini di tipo, non c'è da preoccuparsi, (qui mettiamo un due punti) Ponyta può rimontare alla grande e, (mettiamo una virgola anche qui) [anche questo è da togliere xD] se l'avversario è così stupido da avvicinarsi al vostro Ponyta"

 

"tuttavia in poco tempo loro (non serve) impareranno a correre e a stare dietro ai loro genitori. circa (C maiuscola dopo il punto) un'ora dopo la nascita, la criniera e la coda spuntano magnificamente"

 

"si dice che tali balzi consentono (consentano) loro di superare anche monumenti come la Torre Prisma di Luminopoli, ma si trattano solo di esagerazioni.

 

"I Ponyta imparano a saltare in natura, infatti tendono a saltare grandi fasci d'erba e fanno ciò ogni giorno per migliorarsi, ma questo comportamento non è presente nella maggioranza dei Ponyta in cattività , ma (ci sono due "ma", il primo lo possiamo togliere, metterei un punto e virgola al posto della virgola che lo precede e terrei quest'ultimo "ma") possono essere abituati a fare questi esercizi facilmente."

 

"Non è mai una buona idea spaventare un Ponyta, (qui potremmo mettere una virgola, anche se non penso sia strettamente necessaria) in quanto per lo spavento potrebbero lanciare (sarebbe meglio "sferrare") un potente calcio o calpestarvi e quindi uccidervi."

 

"tuttavia raramente questi addestratori di cavalli sono anche veri allenatori Pokémon, (mettiamo una virgola) poiché risulta già  difficile prendersi cura di tutti i loro Ponyta e Rapidash." 

 

"Queste creature da corsa d'élite e (questa e non serve) risultano essere molto difficile (difficili) da cavalcare, più di quanto possa sembrare, specialmente per via della loro natura di Pokémon Fuoco."

 

RAPIDASH

 

"dopotutto (dopo tutto) a che serve la forza fisica o una difesa di ferro quando il nemico non può nemmeno raggiungerti!?"

 

"loro (non serve) sono molto competitivi e continueranno a galoppare se vedono qualcosa di più veloce di loro, avendo complessi di superiorità , (qui metterei un punto e virgola) se non riescono a superare quello che scoprono essere più veloci di loro, continueranno ad allenarsi, ma si tratta comunque di Pokémon molto veloci, basti pensare che possono raggiungere i 150 km/h riuscendo dunque a superare gran parte dei loro avversari, (qui metterei un punto) quando corrono si può vedere la loro coda e la loro criniera aumentare di volume a causa della grande quantità  d'aria"

 

"(questo spiega anche il motivo per cui a differenza della loro pre-evoluzione non usano [usino] Azione, bensì Attacco Rapido, che risulta essere molto più sicuro per loro),

 

"Una delle cosa (cose) più interessanti dei Rapidash è che loro (non serve) hanno un'accelerazione superiore a quella di qualsiasi altra creatura conosciuta"

 

"siccome un' (niente apostrofo) avversario per quanto potente sia non può far nulla se non riesce a colpire il bersaglio."

 

"Altra cosa degna di nota è il corno dei Rapidash presente nella (sulla) loro fronte, (qui metterei un due punti) questo corno non è presenta (presente) nella loro pre-evoluzione e risulta essere una pericolosa arma già  da subito in cui si apprende (scriviamo: risulta essere una pericolosa arma già  dal momento in cui viene appresa la mossa Furia) Furia, inoltre a differenza di tutti gli altri Pokémon Fuoco, i Rapidash possono apprendere Velenpuntura e Megacorno"

 

"Queste creature da corsa d'élite e (come per Ponyta, questa è una "e" di troppo) risultano essere molto difficile (difficili) da cavalcare, più di quanto possa sembrare, specialmente per via della loro natura di Pokémon Fuoco." 

 

", (qui mettiamo un punto e virgola) già  con la loro velocità  naturale, (mettiamo una virgola anche qui) se potenziata da Fuococarica, di sicuro possono distruggere qualsiasi difesa e potete scommettere la vostra stessa fattoria che possono fare a pezzi qualsiasi Pokémon Erba, Coleottero, Ghiaccio o Acciaio."

 

MAGMAR 

 

"Conosciuti per i loro corpi estremamente caldi e per le loro impressionanti abilità , i Magmar sono creature pericolose che adattano l'ambiente in modo da risultare (meglio dire:" in modo da renderlo" o "in modo che risulti", a te la scelta!) ottimale a (per) loro"

 

"Quando un Magby si evolve la temperatura corporea raddoppia raggiungendo circa 1200°C; (basta una virgola) temperatura dovuta anche al loro metabolismo superiore."

 

", (mettiamo un due punti) basta che i Magmar si avvicinano (avvicinino) al fuoco e diventeranno invisibili per ogni creatura che ha occhi con visione con la luce o termica."

 

"Questa guaina è usata anche come arma psicologica, infatti similmente al sole, (è una frase ripetuta xD Io lascerei la seconda versione ovvero: "similmente al sole infatti", ma scegli tu, sono tutt'e due giuste) similmente al sole infatti, ha un effetto che può distrarre i nemici e causa confusione quando gli avversari guardano Magmar per troppo tempo, (mettiamo un punto e virgola) se il bagliore di questa guaina viene intensificato (basta semplicemente che i Magmar respirino pesantemente) essi possono usarla (dopo c'è un altro verbo ripetuto, potremmo scrivere: "essi possono sfruttarla per usare" per usare una forma modificata della mossa Stordiraggio per impedire ai nemici di combattere adeguatamente."

 

"Nonostante i Magmar abbiano il pieno controllo sulle loro abilità , i Magmar sono molto più pericolosi dei Magby, questo perché siccome hanno un'alta temperatura corporea sono costretti a modificare l'ambiente circostante per risultare (renderlo/farlo risultare) ottimale per loro"

 

"Quando la temperatura dell'ambiente si abbassa, la guaina aumenta di volume ed intensità , rendendola più calda e creando massicce ondate di calore che causando incendi in piante e oggetti vicini con estrema facilità  (non torna tanto la frase, dunque scriverei: "[...] ondate di calore che incendiano piante e oggetti vicini con estrema facilità "), tuttavia tale capacità  non può essere usata (anche qui dopo ci sarà  una ripetizione, mettiamo non so, tipo "non può essere utilizzata") per usare la mossa Ondacalda per via della sua natura."

 

"ma ciò non spiega come ciò (ci sono due "ciò", sostituiscine uno con "questo", uno dei due, non importa quale) possa rigenerare le cellule quasi istantaneamente, è possibile quindi [che] (aggiungiamo questo "che") l'alta temperatura dovuta al magma o alla lava causa (causi) un incremento straordinario della rigenerazione cellulare."

 

"Spaventosi sia di aspetto che di (per le) capacità "

 

EEVEE

 

"Gli Eevee sono la prova vivente di ciò che causa secoli di incrocio di vari codici genetici e, (mettiamo una virgola) da quanto se ne sa"

 

"Gli umani, (anche qui mettiamo una virgola) preoccupati per questa specie, decise (decisero) secoli fa, di allevare al chiuso questi Pokémon, (qui un punto e virgola) questo allevamento di Eevee è continuato per molti secoli (infatti ancora oggi sono comuni Pokémon domestici) questo perché sono facilmente gestibili." Il primo periodo lo rimetterei a posto un po' però, vedi se ti va bene! Così: "Secoli fa, gli umani, preoccupati per questa specie, decisero di allevare al chiuso questi Pokémon" Non sarebbe sbagliato come hai scritto tu, volevo proporti una versione più "ordinata", non so come dire xD Ma vedi tu!

 

", questo allevamento avvenuto per generazioni sembra non aver avuto effetti negativi sul Pokémon, eccetto la devastazione del loro DNA (mettiamo una virgola)"

 

"ma è probabile che ce ne siano altre ancora sconosciute e nonostante anni di studi nel loro codice genetico noi (non serve) sappiamo ancora molto poco di queste creature."

 

"Nonostante tutto, gli Eevee sono Pokémon molto facili da gestire anche dagli allenatori più giovani e dai bambini, (qui metterei un punto e virgola) nonostante (visto che è ripetuto e che dopo ce ne sarà  pure un altro, possiamo mettere: "a parte") le loro pessime capacità  offensive e difensive, possono comunque apprendere mosse interessanti come Ultimascelta e Asso, ecco perché sono Pokémon così apprezzati nonostante al livello combattivo possano essere comparati anche ai Magikarp, (qui una virgola) in quanto possono fare ben poco in lotta."

 

FLAREON

 

"essa diventa una vera e propria fiamma tramite una reazione chimica dovuta con alle (a delle) sostanze presenti nell'aria."

 

"ma i Flareon hanno una caratteristica unica: infatti essi sembrano essere i Pokémon che più si avvicinano ad un'evoluzione naturale degli Eevee, infatti (togliamolo, è una ripetizione e stona accanto a questo "tant'è vero che") tant'è vero che sia geneticamente che anatomicamente sono molto simili agli Eevee e, fra tutte le evoluzioni, sono quelli con maggior forza fisica e possono apprendere molti attacchi speciali, ma i migliori attacchi a loro disposizione sono apprendibili solo prima dell'evoluzione, questo rende l'unico punto che contraddice la teoria dell'evoluzione naturale di Eevee, ma (siccome è ripetuto possiamo mettere: "tuttavia") possiamo analizzare meglio la situazione"

 

"per anni gli scienziati hanno discusso della (meglio "sulla") possibilità  di un'evoluzione naturale di Eevee, ma non hanno mai trovato alcuna prova di ciò nel codice genetico caotico degli Eevee non hanno mai ottenuto una prova conclusiva di questa teoria (sarebbe una po' una ripetizione di quanto detto subito prima, ma se vuoi tenere la frase, leghiamola a quella prima con un "e dunque non hanno mai ottenuto [...]"), ma vista la rarità  degli Eevee in natura, è possibile che questa evoluzione naturale non sia mai stata vista o documentata da alcun umano fino ad ora."

 

"Se ciò è (fosse) vero"

 

"(risultando inoltre il Pokémon Fuoco non leggendario con maggior difesa speciale registrato fin'ora [finora])"

 

MOLTRES

 

"Questa potente creatura può sembrare facile da catturare, ma se non si possiede uno spirito ardente come questo Pokémon, allora non si ha alcuna sperava (speranza)."

 

"Lawrence III, un ricco lord che si considerava un collezionista Pokémon, scoprì di (togliamolo) un'antica leggenda dell'Isola di Shamouti (nella quale viene narrato che se l'equilibrio tra ghiaccio, fulmine e fuoco viene interrotto, verrà  spezzato l'equilibrio del mondo portandolo alla rovina senza l'intervento del Prescelto), (qui metterei un punto) esso (Egli) male interpretò la leggenda credendo che la "Bestia Marina" della leggenda fosse Lugia, (qui un punto e virgola) quindi Lawrence iniziò ad (ci metterei una d) intrappolare gli Uccelli Leggendari, che in quel momento si trovavano nelle Isole Orange (questo lo metterei fra parentesi) usando una fortezza volante dalle dimensioni di una piccola città , tramite essa (la quale) usò delle gabbie elettrificate e dolorose per catturarli."

 

"Fortunatamente un gruppo di ragazzi è riuscito (riuscì, seguendo il tempo verbale usato) a fermare Lawrence prima che riuscisse a catturare Lugia, che (la virgola mettiamola dopo Lugia, quindi "[...] catturare Lugia che, in punto di morte, [...]") in punto di morte, inflisse un potentissimo attacco alla fortezza-nave di Lawrence con Aerocolpo"


 

Ecco fatto xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corretto tutto, ho promesso che avrei fatto le analisi Fuoco e manterrò questa promessa per quanto difficile sia XD, xo se in futuro cerco determinati Pokémon per il gioco preferirei che me li diate gratis XD fare 721 analisi (tanto le voglio fare tutte) non è affatto semplice XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corretto tutto, ho promesso che avrei fatto le analisi Fuoco e manterrò questa promessa per quanto difficile sia XD, xo se in futuro cerco determinati Pokémon per il gioco preferirei che me li diate gratis XD fare 721 analisi (tanto le voglio fare tutte) non è affatto semplice XD

da me li avrai tutti gratis :3

se li ho :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un folle, sappilo xD Folle anche io che mi divertirò a leggere/correggere xD

se facessero uno Spettro per ogni volta che me lo hanno detto a quest'ora gli Spettri erano più comuni dei Pokémon d'Acqua XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se facessero uno Spettro per ogni volta che me lo hanno detto a quest'ora gli Spettri erano più comuni dei Pokémon d'Acqua XD

 

Ah ma benissimo xD Comunque quando avrai bisogno di Pokémon, farò come Simo, li darò pure io gratis, se ho la possibilità  di dare ciò che ti serve ovviamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da me li avrai tutti gratis :3

se li ho :P

 

Ah ma benissimo xD Comunque quando avrai bisogno di Pokémon, farò come Simo, li darò pure io gratis, se ho la possibilità  di dare ciò che ti serve ovviamente xD

grazie di cuore ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di cambiare tattica, anziché copia-incollare solo dei pezzi da correggere, copio-incollo tutto il testo.

E' una cosa che avevo pensato giorni fa, vedi tu come ti trovi meglio e fammi sapere se questo metodo ti sembra peggio di come ho sempre fatto xD

 


"Numel (noto come Pokémon Torpore) è un Pokémon comune di tipo Fuoco/Terra che vive in ambienti vulcanici delle regioni di Hoenn, Sinnoh ed Unima, anche se raramente lo si è visto anche nelle regioni di Kanto e Johto. Nonostante siano testardi e difficili da usare, i Numel sono interessanti mammiferi che si sono adattati al deserto e a luoghi estremamente caldi. Di certo non sono tra i Pokémon più usati in battaglia, ma non si può negare che i Numel hanno (abbiano) un ruolo fondamentale per la sopravvivenza umana in ambienti vulcanici; quindi perché usare un'altra bestia da soma quando si ha l'occasione di usare un Pokémon che mangiano (mangia) un terzo ci ciò che gli altri si nutrono e che può trasportare quasi la stessa quantità  di carico!?

A differenza di tutti gli altri mammiferi, i Numel (e ovviamente la loro evoluzione Camerupt), non riescono ad avere una fonte di calore naturale, quindi necessitano di una fonte esterna, fortunatamente loro (non serve) possiedono delle camere magmatiche al loro interno. Sembra che appena nati loro (non è fondamentale) già  abbiano del magma nella camera magmatica posta all'interno della loro gobba, grazie ad essa la temperatura corporea dei Numel è sempre calda anche negli ambienti più freddi; ma la cosa più importante è che il loro magma (che può raggiungere una temperatura di circa 1200°C) è il principale responsabile per il loro metabolismo e può servire anche come fonte di nutrimento quando il cibo scarseggia (un ruolo molto importante in quanto i Numel non devono mai patire la fame). E' molto raro che i Numel facciano eruttare la loro gobba siccome il loro magma si rigenera lentamente e si può raffreddare facilmente quando esposto all'aria esterna, per questo i loro attacchi Fuoco sono deboli e difficili da gestire in battaglia (meno magma hanno e più la gobba diminuisce di volume fino a scomparire del tutto). Il loro magma inoltre è molto suscettibile all'acqua, perfino durante una pioggia il magma si indurisce rendendo i Numel molto più lenti e deboli, se ciò dovesse accadere bisogna farli avvicinare pericolosamente a fonti di lava o camere magmatiche (o anche ad uno dei loro simili).

I Numel e i Camerupt hanno un ruolo fondamentale per la comunità  umana siccome loro sono ottime bestie da soma in ambienti vulcanici, che risulterebbero letali per molti altri Pokémon. Curiosamente i nervi e il cervello stesso non sono resistenti al calore, perfino il loro magma li danneggia, motivo per cui tendono ad essere testardi, ma anche resistenti al dolore, certo ciò li rende difficili da usare in battaglia se non allenati adeguatamente, ma li rendono molto utili per i trasporti visto che nonostante le dimensioni possono trasportare carichi pensati: un Numel può trasportare circa 220 chili, mentre un Camerupt può trasportare quasi il quadruplo del peso, questo è il motivo che questi Pokémon sono spesso portati in regioni vulcaniche per esplorazioni o studi in questi luoghi normalmente ostici e pericolosi, (mettiamo un punto e virgola) se non fosse per loro, molte zone vulcaniche del mondo sarebbero ad oggi inesplorate. Negli ultimi anni l'uso di questi Pokémon in attività  turistiche è aumentato, visto che si tende sempre più ad andare in zone vulcaniche, senza di essi la gente si sentirebbe perduta in tali zone, ma va notato che i Numel sono ben più pratici dei Camerupt visto che tendono ad eruttare molto più raramente, solo nei casi in cui vengono irritati moltissimo, (io metterei un punto o un punto e virgola) usare un Camerupt per questi lavori è rischioso per questo è meglio addestrarli rigorosamente per non correre alcun rischio.

Non sono certo i combattenti più efficienti ed intelligenti, ma i Numel sono creature adorabili che possono essere i Pokémon ideali per i giovani specialisti Fuoco o Terra, anche se il loro utilizzo, (una virgola qui...) al di fuori del trasporto, (...e qui) non è molto prima dell'evoluzione, ma proprio come loro nemmeno voi dovreste avere fretta. E' consigliabile portarne almeno uno con voi se mai doveste fare un'escursione in un luogo ghiacciato, in questo modo potreste sempre rimanere al caldo!


 

Dimmi tu come ti sembra meglio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corretto :) credo che questo sia meglio xke così vedo subito dove sta l'errore senza dover cercare più di tanto e in caso di cancellazione avrò tutto a portata di mano senza dover riscrivere :)


Non so se ci avete fatto caso, ma ho aggiunto le immagini di TUTTE le forme alternative, anche nelle analisi Spettro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...