Vai al commento



Analisi sui Pokémon Fuoco


Zarxiel

Post raccomandati

A Ho-Oh ho sempre preferito Lugia per via del design, però nemmeno lui mi dispiace ^^


Ecco qua *^*!


 



"Ci sono vari misteri senza risposta riguardo Ho-Oh, come ad esempio il fatto che noi abbiamo prove che esisteva ciò nel 14° secolo (diciamo "come ad esempio il fatto che abbiamo prove riguardo la sua esistenza già  nel 14° secolo" se ti piace :3 A me suona meglio xD)

 

"ma tali avvistamenti furono sufficienti per capire della (la) grande meraviglia di questo essere, (io metterei un punto) anche se il piumaggio di Ho-Oh ha una brillantezza naturale, sembra che questo piumaggio (essendo ripetuto io metterei un "esso") sia ricoperto da minuscoli cristalli che agiscono come dei prismi perfetti che generano una luce di sette [colori] (manca una parola) diversi (questi colori [qui mettiamo un "i quali/che"] dipendono dall'angolazione in cui la luce colpisce le piume), si è ipotizzato che questi cristalli dopo una pioggia permettano a Ho-Oh di creare degli arcobaleni mentre vola"

 

"risultando essere (semplicemente "risultando" anche perché mi suona un po' male a leggerlo) un oggetto molto desiderato tra gli allenatori"

 

", (mettiamo un punto e virgola) questa polvere è nota come Ceneremagica, tuttavia tale oggetto è molto raro, per poterne (poterlo) ottenere è quasi necessario riuscire a trovare Ho-Oh."

 

", (io metterei un punto e virgola o meglio ancora un punto)  Ho-Oh può creare potentissime fiammate creando fuoco dal nulla e potenziandolo sfruttando i suoi cristalli nelle piume, rendendo questo fuoco di un colorito biancastro (spesso mescolato con i colori viola ed indaco)"

 

"ma (è ripetuto, mettiamo "la cosa che però lo rende più pericoloso [...]") la cosa che lo rende più pericoloso è che [ha] (manca un verbo) una probabilità  del 50% di ustionare l'avversario ed è un' (niente apostrofo) attacco fisico"

 

"tale teoria sembra essere assolutamente incorretta in quanto non ci sono possibilità  che possa fare dei figli (è ripetuto, mettiamo "non ci sono possibilità  che ciò accada")"


 

Ecco fatto anche Ho-Oh ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne innamorai subito, appena lo vidi e scelsi lui senza pensarci due volte *^* E' carinissimo Torchic, Blaziken poi è una bestia *A*


Ecco qua le correzioni ^^


 



"ma questo (siccome "ma" è ripetuto, potremmo mettere "ciò non significa") non significa che questi pulcini debbano essere sottovalutati"

 

"risultando quasi impossibile che loro (non serve) possano apprendere l'attacco Lanciafiamme [...], (io metterei un punto e virgola) nonostante ciò non solo è un buon Pokémon d'attacco, ma anche un perfetto Pokémon principale per una squadra."

 

"Siccome hanno una fiamma sempre accese (accesa) nel corpo"

 

"si è scoperto tramite i geni dei Torchic che loro (non serve) si sono adattati alla vita terrestre solo di recente"

 

"e come se non bastasse hanno una scarsa visione notturna non consentendogli (non consentendo loro) di vedere quasi nulla al buio"

 

"e quando sorpresi sparano palle di fuoco a tutto ciò che gli sta (sta loro attorno) attorno"

 

"Prima dell'evoluzione i Torchic sono molto vulnerabili agli attacchi di nemici più grandi di loro, (mettiamo una virgola) in quanto non riescono a difendersi adeguatamente" 

 

"ecco perché agli inizi è un po' (manca un apostrofo) difficile allenarli, ma sono comunque Pokémon molto carini che si legano con qualsiasi allenatore molto rapidamente."

 

" ma se si riesce a mantenerli calmi e a superare le loro paure risulteranno ottimo (ottimi) Pokémon anche prima dell'evoluzione."

 

"si consiglia di portarsi sempre un Torchic durante un'escursione in una montagna innevata o un' (niente apostrofo) altro luogo freddo"

 


 



Ecco fatto anche Torchic ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, le gioie nel vedere Combusken per la prima volta *-* Usavo solo lui (e poi Blaziken) in Zaffiro xD E' carinissimo *^*


Ecco le correzioni ^^


 



"loro (non serve) hanno appreso in fretta come difendersi ottenendo capacità  simili a quelle di certi mammiferi usando dunque attacchi diretti"

 

", (mettiamo un punto e virgola) di certo le loro capacità  non possono essere relazionate ancora a nessun'arte marziale finché non sviluppano le loro capacità  evolvendosi"

 

"(che andrà  a compensare della [la] mossa Fuocarica che può apprendere una volta evoluto in Blaziken)"

 

"nel caso in cui il nemico riesce (riesca) a sopportare anche queste strategie"

 

"Per tenere in forma il vostro Combusken basta solo fare un po di jogging la mattina con esso (meglio dire "con lui" o "insieme")"


 


Ecco qua :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...