Vai al commento

Hoopa

Brendon

Post raccomandati

Ma scusa che ti costa aspettare l'evento? 

l'attesa

Nulla....però

Se sono molte persone che lo chiedono...

Poi....chi t'ha obbligato a compratte tutta 'ssa robba?

io lo ho preso per me poi lo ho offerto e poi ritirato l'offerta ora posso farne ciò che voglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come me. Ho contattato l'utente, e non lo voleva vendere (me l'ha detto in modo brusco, lol) a nessuno. Ragazzi, lasciatelo stare. Non è detto che davvero abbia l'uovo di Hoopa. Ho fatto le dovute ricerche, e mi risulta impossibile da scambiare. 

Link al commento

Come me. Ho contattato l'utente, e non lo voleva vendere (me l'ha detto in modo brusco, lol) a nessuno. Ragazzi, lasciatelo stare. Non è detto che davvero abbia l'uovo di Hoopa. Ho fatto le dovute ricerche, e mi risulta impossibile da scambiare. 

l'ho contattato anche io , prima di tutto è la persona più sgorbutica che abbia mai incontrato.2° a parer mio non sa nemmeno come è fatto hoopa , avrà  visto qualche video su yt e si sta "sparando la posa" , vabbè contento lui XD

"era"sono vivo eh

no me lo avete chiesto già  in 35

geniaccio fai un video ?

Link al commento

l'ho contattato anche io , prima di tutto è la persona più sgorbutica che abbia mai incontrato.2° a parer mio non sa nemmeno come è fatto hoopa , avrà  visto qualche video su yt e si sta "sparando la posa" , vabbè contento lui XD

geniaccio fai un video ?

allora entrabi mi avete chiesto addirittura di vemnderlo secondo non vedo voi che continuate a parlare.la discussione si chiama hoopa non parliamo di chi ha hoopa ma non lo scambia

ma sei de coccio ti ha detto no o non conosci la parola no ?

lui ad esempio ha capiton e lo stimo

Link al commento

di solita in una community ci si aiuta a vicenda vabbè cmq secondo me non hai nulla con questo ti saluto non voglio perdere tempo con persone come te addios cit.

non essere irrispettoso, se non vuole non vuole. non importa il motivo. in una community se uno non vuole fare un giveaway lo si rispetta, visto che non è obbligato ne è scritto nel regolamento. inoltre non è obbligatorio aiutarsi se non si vuole

Link al commento

non essere irrispettoso, se non vuole non vuole. non importa il motivo. in una community se uno non vuole fare un giveaway lo si rispetta, visto che non è obbligato ne è scritto nel regolamento. inoltre non è obbligatorio aiutarsi se non si vuole

scusami dove sarei stato irrespettoso?

Link al commento

grazie

Link al commento

scusami dove sarei stato irrespettoso?

1) nell'aver insistito, 2) nel dire che non vuoi perdere tempo con gente come lui, dopo aver insinuato che non sa com'è fatto hoopa.

Link al commento

in fondo c'é sempre qualcuno che fa una cosa per qualcuno...peró sei libero di fare ció che vuoi.

vero, ma non tutti dobbiamo essere uguali

Link al commento

1) nell'aver insistito, 2) nel dire che non vuoi perdere tempo con gente come lui, dopo aver insinuato che non sa com'è fatto hoopa.

beh esprimere le mie idee non è irrespettoso , poi quando mai ho insistito forse ti confondi con l'altro/a , io ho chiesto solo una volta per mess privato, prima di scrivere fandonie per favore leggi la discussione grazie

Link al commento

Giá.Non so se mi sono espresso:intendevo dire che qualcuno compra il cyber gadget come in questo caso.

Se si facesse un giveaway si risparmierebbe un bel po' e farebbe un  piacere enorme se lo si vuole subito.

Peró,ripeto,tu fai quello che vuoi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...