Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Appunto...si può fare un Giveway in cambio di un feed positivo....Dai...non fare il taccagno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Appunto...si può fare un Giveway in cambio di un feed positivo.... Dai...non fare il taccagno! non sono obbligato io ho pagato per quello non mi mettio a regalarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma scusa che ti costa aspettare l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nulla....peròSe sono molte persone che lo chiedono...Poi....chi t'ha obbligato a compratte tutta 'ssa robba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Uno è libero di fare quello che vuole xD Se non vuole perché insistere? Aspetta l'evento, che non c'è fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma allora almeno uno a scambiarlo no è..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma scusa che ti costa aspettare l'evento? l'attesaNulla....peròSe sono molte persone che lo chiedono...Poi....chi t'ha obbligato a compratte tutta 'ssa robba?io lo ho preso per me poi lo ho offerto e poi ritirato l'offerta ora posso farne ciò che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Come abbiamo aspettato Diancie si può aspettare anche Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma non si sa quando esce......Ci sono molte persone che lo vogliono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma non si sa quando esce......Ci sono molte persone che lo vogliono!ma sei de coccio ti ha detto no o non conosci la parola no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Come me. Ho contattato l'utente, e non lo voleva vendere (me l'ha detto in modo brusco, lol) a nessuno. Ragazzi, lasciatelo stare. Non è detto che davvero abbia l'uovo di Hoopa. Ho fatto le dovute ricerche, e mi risulta impossibile da scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma non si sa quando esce...... Ci sono molte persone che lo vogliono! Sauro non puoi obbligarlo a darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma non si sa quando esce......Ci sono molte persone che lo vogliono!Ma aspetta l evento!Ha detto di no perciò basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Come me. Ho contattato l'utente, e non lo voleva vendere (me l'ha detto in modo brusco, lol) a nessuno. Ragazzi, lasciatelo stare. Non è detto che davvero abbia l'uovo di Hoopa. Ho fatto le dovute ricerche, e mi risulta impossibile da scambiare. l'ho contattato anche io , prima di tutto è la persona più sgorbutica che abbia mai incontrato.2° a parer mio non sa nemmeno come è fatto hoopa , avrà visto qualche video su yt e si sta "sparando la posa" , vabbè contento lui XD"era"sono vivo ehno me lo avete chiesto già in 35geniaccio fai un video ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 l'ho contattato anche io , prima di tutto è la persona più sgorbutica che abbia mai incontrato.2° a parer mio non sa nemmeno come è fatto hoopa , avrà visto qualche video su yt e si sta "sparando la posa" , vabbè contento lui XDgeniaccio fai un video ?allora entrabi mi avete chiesto addirittura di vemnderlo secondo non vedo voi che continuate a parlare.la discussione si chiama hoopa non parliamo di chi ha hoopa ma non lo scambiama sei de coccio ti ha detto no o non conosci la parola no ?lui ad esempio ha capiton e lo stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 di solita in una community ci si aiuta a vicenda vabbè cmq secondo me non hai nulla con questo ti saluto non voglio perdere tempo con persone come te addios cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 di solita in una community ci si aiuta a vicenda vabbè cmq secondo me non hai nulla con questo ti saluto non voglio perdere tempo con persone come te addios cit. non essere irrispettoso, se non vuole non vuole. non importa il motivo. in una community se uno non vuole fare un giveaway lo si rispetta, visto che non è obbligato ne è scritto nel regolamento. inoltre non è obbligatorio aiutarsi se non si vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 non essere irrispettoso, se non vuole non vuole. non importa il motivo. in una community se uno non vuole fare un giveaway lo si rispetta, visto che non è obbligato ne è scritto nel regolamento. inoltre non è obbligatorio aiutarsi se non si vuole scusami dove sarei stato irrespettoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 non essere irrispettoso, se non vuole non vuole. non importa il motivo. in una community se uno non vuole fare un giveaway lo si rispetta, visto che non è obbligato ne è scritto nel regolamento. inoltre non è obbligatorio aiutarsi se non si vuole grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 in fondo c'é sempre qualcuno che fa una cosa per qualcuno...peró sei libero di fare ció che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 scusami dove sarei stato irrespettoso? 1) nell'aver insistito, 2) nel dire che non vuoi perdere tempo con gente come lui, dopo aver insinuato che non sa com'è fatto hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 grazie Lo vuoi un consiglio? Fai una foto con anche il tuo nome, così tutti ti crederanno .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 in fondo c'é sempre qualcuno che fa una cosa per qualcuno...peró sei libero di fare ció che vuoi. vero, ma non tutti dobbiamo essere uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 1) nell'aver insistito, 2) nel dire che non vuoi perdere tempo con gente come lui, dopo aver insinuato che non sa com'è fatto hoopa. beh esprimere le mie idee non è irrespettoso , poi quando mai ho insistito forse ti confondi con l'altro/a , io ho chiesto solo una volta per mess privato, prima di scrivere fandonie per favore leggi la discussione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Giá.Non so se mi sono espresso:intendevo dire che qualcuno compra il cyber gadget come in questo caso.Se si facesse un giveaway si risparmierebbe un bel po' e farebbe un piacere enorme se lo si vuole subito.Peró,ripeto,tu fai quello che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.