Mewtwo45 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dopo il cambio di nick (dedicato al mio pokémon preferito), penso che sia necessario un nuovo avatar, così come per la firma Ringrazio in anticipo chi realizzerà i due lavori Tipo di lavoro: Avatar e firma per il mio profiloDimensioni: Fate voi Soggetto / Immagini da utilizzare: MewtwoAltre note varie: - Nell'avatar vorrei che ci sia una scritta col mio nick ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆- Per quanto riguarda la firma, vorrei che ci scriviate la seguente frase (così com'è scritta):« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei. » Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ci ho provato(?) Mi spiace per il nick piccolino ma è troppo lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ci ho provato(?) Mi spiace per il nick piccolino ma è troppo lungo Se non ti è di troppo disturbo, puoi togliere il nick dall'avatar? Magari va meglio senza Per il resto mi piacciono tantissimo, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io lo preferisco senza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io lo preferisco senza :3 Grazie mille di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho un'altra richiesta: Tipo di lavoro: Banner per il mercatinoDimensioni: Fate voi Soggetto / Immagini da utilizzare: MewtwoAltre note varie: Non saprei, magari una scritta "Mercatino di ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆" o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ecco a te, se dovesse essere di tuo gradimento io chiedo solo un "like" come ricompensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ecco a te, se dovesse essere di tuo gradimento io chiedo solo un "like" come ricompensa Stupenda, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: Avatar e firma per il mio profiloDimensioni: Fate voi Soggetto / Immagini da utilizzare: MewtwoAltre note varie: Nella firma vorrei che ci scriveste la seguente frase (così com'è scritta):« Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei. » Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ciao! Ho provato a farti il set. :3 Spero ti piaccia ma se non ti convince qualcosa e vuoi delle modifiche, chiedi pure, sono a tua disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ciao! Ho provato a farti il set. :3 Spero ti piaccia ma se non ti convince qualcosa e vuoi delle modifiche, chiedi pure, sono a tua disposizione. Non capisco cosa sia quella "striscia" azzurra che ha inizio nell'occhio sinistro di Mewtwo, si può togliere? Per il resto mi piace, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non so nemmeno io cosa sia di preciso (forse una lacrima?), fa parte del render non l'ho messo io! Quando sono a casa provo a toglierlo, ma se viene male ti trovo un'altra immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.