LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Offro dei phione di livello 1 e in cambio vorrei pochissimissimissimi PP.Ma proprio pochi pochi,mi va bene anche in cambio di un phione 0.01 o 0.05 PP.Chi ne offre di più regalo anche un mew al livello 100
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Io che gli offrirei shiny al 100 per 0.01 PP, anche a me ne servono molti
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 A tutti servono i PP io punto a diventare Gold User ma forse tra 10 anni il mio sogno si sarà realizzatoSe volete a chi me ne da leggermente di più do anche uno shiny ho ohE chi me ne da ancora un pelino di più do uno shiny mew
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 A me i PP servono per regalarli a mio fratello che si vuole iscrivere su PM
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Ma come non devi mica pagare per registrarti A qualcuno interessa ciò che ho da offrire???Potete chiedere quanti phione volete
Flippy Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 lo so ma è per fargli un regalo di benvenuto
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Spero non la prenderai male ma non credo che un phione basti per ricevere i tanto desiderati pp >.< però magari potresti breedarli con particolari iv e natura giusta, penso che phione flawless andrebbero via meglio ovviamente è solo un consiglio e se ti darà fastidio cancellerò il messaggio
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 I phione?Sei fortunatoOk allora a chi mi da i PP do dei leggendari shiny tra cui ho oh e mew ora me ne procuro altri
King Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ho modificato il titolo La prossima volta inseriscine uno che possa far capire il contenuto del topic
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.