Vai al commento


ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno delle mosse speciali mai viste fino ad ora!


Manuel

Post raccomandati

Durante la puntata odierna del programma giapponese Pokémon Get ? TV stati trasmessi alcuni filmati degli attesissimi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS il 28 novembre. Nonostante le scene di gioco mostrate fossero le stesse del trailer pubblicato qualche giorno fa, è spuntata una informazione molto interessante riguardante ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, i due leggendari protagonisti di questa nuova avventura nella regione di Hoenn.

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

Negli scorsi mesi abbiamo visto diverse immagini e filmati in cui ArcheoGroudon e ArcheoKyogre scagliavano una misteriosa mossa. Fino ad ora molti pensavano si trattasse di una semplice rivisitazione grafica di mosse già esistenti, oggi invece è arrivata la conferma che si tratta di mosse totalmente inedite, mai viste fino ad ora!

p10_06_mwz_2014_09_07_0311.jpgp12_05_pzu_2014_09_07_0311.jpg

Per chi non avesse ancora visto i due Pokémon in azione mentre sfoggiano queste due misteriose mosse, vi mostriamo un filmato pubblicato tempo fa sul sito ufficiale Pokémon giapponese.


Purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo. Pokémon Get ? TV ha annunciato inoltre che nella puntata che andrà in onda la prossima domenica saranno svelate ulteriori novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, si prospetta una settimana davvero infuocata!

Di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre non conosciamo neanche l'abilità, che crediamo possa essere collegata a queste due mosse inedite.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e qui sorge la domanda spontanea, come cavolo fanno se Smeargle viene scambiato se copia ste mosse visto he in X e Y non esistono?

Probabilmente faranno un aggiornamento di X e Y quando usciranno ORAS, anche perchè si può dire lo stesso sulle nuove megaevoluzioni e le archeo:)

 

Le mie sono solo supposizioni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente faranno un aggiornamento di X e Y quando usciranno ORAS, anche perchè si può dire lo stesso sulle nuove megaevoluzioni e le archeo:)

 

Le mie sono solo supposizioni..

AAAHHH!!! STA TEORIA!!! L'ho detto 1000 volte che sta cosa è impensabile, un'aggiornamento del genere sarebbe di una pesantezza inimmaginabile per UNA forma ci sono:

*Modello

*3 o 4 texture per colorazione normale

*3 o 4 texture per colorazione shiny

*Bones

*Animazione stand

*Animazione atk1

*Animazione atk2

*Animazione atk3

*Animazione entrata

*Animazione MEVO

*Animazione danno

*Animazione sconfitta

*Suono per verso normale

*Suono per verso sconfitta

*Trigger megaevo

*Trigger invertire mega evo dopo sconfitta

*Trigger invertire mega evo a fine lotta

*Trigger colorazione normale nel caso il pokemon sia normale

*Trigger colorazione shiny nel caso il pokemon sia shiny

*Trigger per far apprire la forma nel dex

*Trigger per far apparire la forma shiny nel dex

*Script per dati interni

*Script per far funzionare tutto sto ambaradam

*Script per modificare statistiche, abilità , tipo ecc...

*Oggetto per la ME

Adesso moltiplica il tutto per 20 circa, + aggiungici le nuove forme di Pikachu, le Archeo e sti 2 nuovi attacchi il 3DS ti esplode sulle mani senza tanti convenevoli con una roba del genere. Oltre al fatto che una patch di tale portata ha una grande possibilità  di cancellarti i salvataggi visto che va ad intaccare i dati interni nel caso sopravviva il gioco.

Scusa se ti sono sembrato scortese, ma aprite gli occhi, io sta cosa la sto a dire da quando è stati annunciati i Remake. Può esse pure che i programmi che usano la GF siano diversi da quelli che uso io per lavorare, ma una patch del genere per il 3DS è una cosa impensabile, se la vai a dire ad un programmatore con più esperienza di me ti ride in faccia senza troppi convenevoli e non sto a scherzare.

Non sto cercando di offendere, ma di far capire agli utenti che questo è un sogno irrealizzabile.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e qui sorge la domanda spontanea, come cavolo fanno se Smeargle viene scambiato se copia ste mosse visto he in X e Y non esistono?

Forse sono presenti nei codici di gioco ma visto che Archeo Groudon e Archeo Kyogre non possono essere ottenuti n XY le due mosse non sono ottenibili legittimamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma secondo me i giochi saranno compatibili sono entrambi della 6 generazione com'è esce alpha e omega e pokemon x e y viene buttato nel cesso....no ci sarà  perforza qualcosa che permetta di scambiare minimo le megapietre in modo da ottenere su x e y l'altarialite altrimenti sarebbe uno schifo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG non ce lo saremmo mai aspettati (ironia) seriamente, c'era qualcuno che pensava davvero che fossero Pietrataglio e Acquadisale/Water Sprout ? Vbb meglio, tanto questa era l'unica notizia che poteva darci GetTV durante la prossima settimana arrivano i Leak di Coro Coro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vengono poste domande insinuatrici, è ovvio che la risposta è "si" :th_sisi:, altrimenti non verrebbero nemmeno formulate!


Così facendo, ancora una volta, si conferma l'inutilità  in campo rivelatorio di GetTV :asduj1:


Quel che ora pare ovvio, è che uno degli argomenti di Coro Coro sarà  proprio questo: gli ArcheoRisvegliati e le loro particolari caratteristiche.


Curiosità  a mille per come aggiusteranno la questione compatibilità , anche se il fatto che ad usare queste nuove Mosse siano solo Groudon e Kyogre da "megaevoluti", e non a partire dalla forma "base", potrebbe essere già  un possibile indizio al risolvimento del caso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e qui sorge la domanda spontanea, come cavolo fanno se Smeargle viene scambiato se copia ste mosse visto he in X e Y non esistono?

C'è sempre la possibilità  che facciano fallire Schizzo su queste mosse, facendo arrivare a 4 il numero di mosse che può veramente avere un solo Pokémon x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, era prevedibile, ma comunque buono.

AAAHHH!!! STA TEORIA!!! L'ho detto 1000 volte che sta cosa è impensabile, un'aggiornamento del genere sarebbe di una pesantezza inimmaginabile per UNA forma ci sono:

*Modello

*3 o 4 texture per colorazione normale

*3 o 4 texture per colorazione shiny

*Bones

*Animazione stand

*Animazione atk1

*Animazione atk2

*Animazione atk3

*Animazione entrata

*Animazione MEVO

*Animazione danno

*Animazione sconfitta

*Suono per verso normale

*Suono per verso sconfitta

*Trigger megaevo

*Trigger invertire mega evo dopo sconfitta

*Trigger invertire mega evo a fine lotta

*Trigger colorazione normale nel caso il pokemon sia normale

*Trigger colorazione shiny nel caso il pokemon sia shiny

*Trigger per far apprire la forma nel dex

*Trigger per far apparire la forma shiny nel dex

*Script per dati interni

*Script per far funzionare tutto sto ambaradam

*Script per modificare statistiche, abilità , tipo ecc...

*Oggetto per la ME

Adesso moltiplica il tutto per 20 circa, + aggiungici le nuove forme di Pikachu, le Archeo e sti 2 nuovi attacchi il 3DS ti esplode sulle mani senza tanti convenevoli con una roba del genere. Oltre al fatto che una patch di tale portata ha una grande possibilità  di cancellarti i salvataggi visto che va ad intaccare i dati interni nel caso sopravviva il gioco.

Scusa se ti sono sembrato scortese, ma aprite gli occhi, io sta cosa la sto a dire da quando è stati annunciati i Remake. Può esse pure che i programmi che usano la GF siano diversi da quelli che uso io per lavorare, ma una patch del genere per il 3DS è una cosa impensabile, se la vai a dire ad un programmatore con più esperienza di me ti ride in faccia senza troppi convenevoli e non sto a scherzare.

Non sto cercando di offendere, ma di far capire agli utenti che questo è un sogno irrealizzabile.

Allora, nessuno mi ascolta, ma io credo che tutto (o quasi, magari togliamo le Archeo) ci sia già  nei codici di X e Y

"Sì ma gli hacker li avrebbero trovati xdxdxd"

Magari li hanno trovati e la Nintendo non ha voluto far trapelare tutto, qualcosina giusto per far continuare le teorie dei giocatori...

"E allora perché hanno voluto far trapelare Diancie, Hoopa e Volcanion, che sono nuovi Pokémon?"

Perché certo, un Pokémon evento è proprio più importante dell'hype che danno le notizie, magari come quelle delle MegaEvoluzioni, che fanno comprare ai giocatori ROZA. Immaginate, se si sapessero già  tutte le MegaEvo, ma non dell'esistenza dei due Eventi, venderebbero così tante copie di ROZA? Non credo proprio.

Ma, visto che nessuno mi ascolta, chi vivrà  vedrà . Al massimo succederà  come B2N2 con BN e Pt con DP: usando Shaymin Sky in Platino contro un mio amico che usava Perla, il mio amico lo vedeva di forma Terra, ma si beccava lo stesso Eterelama. E sono pronto a scommettere che le statistiche erano cambiate. Non so però come funziona con Kyurem B-W...

Chi vivrà , vedrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Get?Tv ogni volta ci sorprende. Chi è che sapeva che ArcheoGroundon e ArcheKyogre non avessero un nuova mossa. (Ironico)

Siccome il sito diceva "saranno delle nuove mosse?", era molto naturale pensare che fossero animazioni peculiari per delle mosse già  esistenti.

Anche perché si deve supporre che essendo delle nuove mosse, ma esclusive loro, devono essere la trasformazione di altre mosse che hanno la loro versione non archeorisvegliata, inoltre non comparendo su X/Y (in cui sono già  presenti mosse di "Pokémon Z", in quanto la GF ha garantito che in sesta generazione non faranno DLC per i giochi di Pokémon), ci sarebbe il problema qualora Smeargle le schizzasse, anche se può essere corretto imponendo a Schizzo di fallire su queste mosse.

 

Insomma, considerando tutti questi aspetti diventava molto più verosimile pensare che fossero appunto "versioni potenziate di mosse fatte da loro".

 

 

 

Anyway, appurato che sono nuove mosse, faccio delle considerazioni:

Nei video non fanno vedere com'è l'efficacia su Blaziken e Swampert. Dall'animazione della mossa di ArcheoGroudon potrebbe stare molto bene se fosse di tipo Terra e Fuoco contemporaneamente (si vede che sono spuntoni incandescenti).

La mossa di Kyogre invece mi ricorda molto Psicobotta... Che faccia danni fisici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, era prevedibile, ma comunque buono.

Allora, nessuno mi ascolta, ma io credo che tutto (o quasi, magari togliamo le Archeo) ci sia già  nei codici di X e Y

"Sì ma gli hacker li avrebbero trovati xdxdxd"

Magari li hanno trovati e la Nintendo non ha voluto far trapelare tutto, qualcosina giusto per far continuare le teorie dei giocatori...

"E allora perché hanno voluto far trapelare Diancie, Hoopa e Volcanion, che sono nuovi Pokémon?"

Perché certo, un Pokémon evento è proprio più importante dell'hype che danno le notizie, magari come quelle delle MegaEvoluzioni, che fanno comprare ai giocatori ROZA. Immaginate, se si sapessero già  tutte le MegaEvo, ma non dell'esistenza dei due Eventi, venderebbero così tante copie di ROZA? Non credo proprio.

Ma, visto che nessuno mi ascolta, chi vivrà  vedrà . Al massimo succederà  come B2N2 con BN e Pt con DP: usando Shaymin Sky in Platino contro un mio amico che usava Perla, il mio amico lo vedeva di forma Terra, ma si beccava lo stesso Eterelama. E sono pronto a scommettere che le statistiche erano cambiate. Non so però come funziona con Kyurem B-W...

Con Pkhex o come si chiama, potrebbe trovarli chiunque, non solo gli hacker famosi. Quindi la tua teoria è sbagliata e basta.

Kyurem alternato o anche i Totem e Keldeo, vengono visti in una sfida su BW come le loro forme normali. Le mosse esclusive di Keldeo, Black Kyurem e White Kyurem erano già  presenti su BW, a differenza di ora.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella di kyogre sembra uno psicobotta con l'acqua


groudon invece un pietrataglio col magma


 


Aldragon: a dire il vero c'è un video con il sonoro in game oltre al main theme di sottofondo dove si sente che quella di groudon è superefficace su blaziken e quella di kyogre normalmente efficace su swampert, mi sembra chiaro che siano sempre terra e acqua, precisamente nel trailer dove fanno vedere i mega starter, lo trovi alla fine della galleria video sul sito ufficiale del gioco


Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAHHH!!! STA TEORIA!!! L'ho detto 1000 volte che sta cosa è impensabile, un'aggiornamento del genere sarebbe di una pesantezza inimmaginabile per UNA forma ci sono:

*Modello

*3 o 4 texture per colorazione normale

*3 o 4 texture per colorazione shiny

*Bones

*Animazione stand

*Animazione atk1

*Animazione atk2

*Animazione atk3

*Animazione entrata

*Animazione MEVO

*Animazione danno

*Animazione sconfitta

*Suono per verso normale

*Suono per verso sconfitta

*Trigger megaevo

*Trigger invertire mega evo dopo sconfitta

*Trigger invertire mega evo a fine lotta

*Trigger colorazione normale nel caso il pokemon sia normale

*Trigger colorazione shiny nel caso il pokemon sia shiny

*Trigger per far apprire la forma nel dex

*Trigger per far apparire la forma shiny nel dex

*Script per dati interni

*Script per far funzionare tutto sto ambaradam

*Script per modificare statistiche, abilità , tipo ecc...

*Oggetto per la ME

Adesso moltiplica il tutto per 20 circa, + aggiungici le nuove forme di Pikachu, le Archeo e sti 2 nuovi attacchi il 3DS ti esplode sulle mani senza tanti convenevoli con una roba del genere. Oltre al fatto che una patch di tale portata ha una grande possibilità  di cancellarti i salvataggi visto che va ad intaccare i dati interni nel caso sopravviva il gioco.

Scusa se ti sono sembrato scortese, ma aprite gli occhi, io sta cosa la sto a dire da quando è stati annunciati i Remake. Può esse pure che i programmi che usano la GF siano diversi da quelli che uso io per lavorare, ma una patch del genere per il 3DS è una cosa impensabile, se la vai a dire ad un programmatore con più esperienza di me ti ride in faccia senza troppi convenevoli e non sto a scherzare.

Non sto cercando di offendere, ma di far capire agli utenti che questo è un sogno irrealizzabile.

 

guarda che stai esagerando eh... mica credi che mettano i dati dei pokemon dentro il sorgente e che sia tutto compilato lol. molto probabilmente insieme al gioco c'è un database che contiene tutti i dati dei Pokémon, quindi per aggiungere un pokemon gli basta scaricare i dati nel database, non serve neanche toccare il gioco. guarda Pokémon Online ad esempio, ha un database con tutti i Pokémon e modificandolo puoi aggiungere e togliere Pokémon senza toccare il software. se possiamo farlo noi con un programmino per pc fatto in casa figurati se nintendo non si è studiata un metodo per aggiungere i Pokémon (e altro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...