TOUKO Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Mi serve uno Snorunt qualsiasi preso dal safari amici o da dove volete, non mi interessano Ivs, Natura o altro, l'importante è che abbia Altalena come abilità c:Se non ve la sentite di regalarmelo (anche se si tratterebbe di un normale Pokémon), al massimo ve ne darò io uno Flawless appena inizierò a breedarlo (in teoria con 2 e.m.) c:
Diaemond Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Io ne ho uno 5/6 ivs con altalena ma vorrei qualcos'altro piuttosto che uno snorut flawless xD
Nèmesis Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 io posso regalartelo con labilità Altalena .lo prendo dal safari amici.
Diaemond Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Grazie Nèmesis c: ti mando un mpIo non ti ispiro fiducia. Vero?
Diaemond Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Ma no è che lui me lo regala XDCapito :3 Scherzavo comunque lol. Chiuso qui che poi andiamo ot xD
Daniele92 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Scusa monochrome se mi intrometto Sono interessato anche io a uno snorunt con HA. Offro un charmender maschio 6iv timido aiutofuoco lv.32.Chi interessato mi mandi un MP che non voglio invadere la discussione XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.