Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte :looksi:

Ultimamente non guardo più l'anime, quindi non posso darti ragione...

Inviato

Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte :looksi:

Si soprattutto delle riflessione inesistenti nel manga :looksi: comunque per piacere non parliamo dell'anime di naruto che è osceno. Penso ci siano tanti filler quante puntate che seguono la trama

Inviato

Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte  :looksi:

Ecco, era questo che intendevo....da un po' di tempo a questa parte le puntate di OP sono piene di robe a caso buttate lì per allungare l'episodio, e quindi far corrispondere una puntata dell'anime a un capitolo del manga, o almeno io ho questa impressione u.u   In questo caso 30 puntate sono molte, ma rischi di annoiarti mentre le guardi ;)

Io seguo l'anime di OP da mooolto tempo ormai, e non ricordo che le puntate erano  piene di ''filler'' così.....per quello dicevo che 30 puntate per me non erano molte :)

2BWzLea.png

Inviato

Stavo pensando, e se fossero proprio Momonosuke e Kinemon a entrare nella ciurma?

... i Mugiwara avrebbero Doflaemon ed il Drago Shenron dalla loro  :th_sisi:

Comunque voglio le anticipazioni, sono in crisi d'astinenza  :dead:...

Possibile che non escano un giorno prima, vista la lunga pausa???

Inviato

... i Mugiwara avrebbero Doflaemon ed il Drago Shenron dalla loro  :th_sisi:

Comunque voglio le anticipazioni, sono in crisi d'astinenza  :dead:...

Possibile che non escano un giorno prima, vista la lunga pausa???

Mi sa che escono domani u.u

2BWzLea.png

Inviato

No il 15 :(

Cosa ? :O

Se escono il 15 vorrà  dire che il capitolo uscirà  Venerdì, o sbaglio ?

2BWzLea.png

Inviato

No il 15 è domani

Ma tu intendevi che il 15 esce il capitolo o le anticipazioni ?

2BWzLea.png

Inviato

Ma tu intendevi che il 15 esce il capitolo o le anticipazioni ?

Le anticipazioni potrebbero anche uscire il giorno precedente (in questo caso oggi), però ultimamente quasi non si vedono più poiché si passa direttamente al capitolo tradotto ;)

Inviato

Le anticipazioni potrebbero anche uscire il giorno precedente (in questo caso oggi), però ultimamente quasi non si vedono più poiché si passa direttamente al capitolo tradotto ;)

Sisi lo so, avevo capito male io, cioè che le anticipazioni uscivano domani ( e di conseguenza il capitolo Venerdì )  xD

2BWzLea.png

Inviato

Letto! (Il riassunto)

La curiosità  di leggere il capitolo non è mai stata tanto alta!

Soprattutto per "l'attacco Vola di Lorella Cuccarini" :rotfl:

Inviato

Letto! (Il riassunto)

La curiosità  di leggere il capitolo non è mai stata tanto alta!

Soprattutto per "l'attacco Vola di Lorella Cuccarini" :rotfl:

:confused: eh?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...