Eneru Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre (modificato) 20 ore fa, Celes ha scritto: Trovate queste bellissime fanart. La ciurma alle Olimpiadi, con lo sport perfetto per ognuno di loro in base ai loro poteri e specialità Apri contenuto nascosto Luffy: pugilato Zoro: scherma Sanji: taekwondo Nami: vela Chopper: equitazione Robin: tiro con l'arco Franky: sollevamento pesi (qui potrebbe benissimo partecipare pure Zoro XD) Brook: corsa Manca Usopp nella serie, non so perché non c'è pure lui. Comunque per me sarebbe perfetto per il tiro a volo, visto che è un fenomenale cecchino @evilespeon @Diamaxus @Eneru Sì le vidi tempo fa e me le salvai anche in galleria. Sono fatte davvero bene!!! Spettacolari Che poi quella di Brook, ora che mi ricordo, l'ho avuto per un po' di tempo come sfondo sul mio Ipad. Non so perché ma quello scheletro vestito sportivo mi garbava parecchio Modificato 15 ottobre da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: Tashigi che parla della sua vittoria, poi il giornalista che rivolge di nuovo il microfono a Zoro ora ancora imbambolato e gli dice: "Comunque medaglia d'argento sempre bella vittoria." Zoro: "UH??" "Dico, sempre bella vittoria, no?" Zoro: "Ah. Sí sí, bella vittoria per sempre, lei è bravissima... Sono molto felice per lei." "Veramente dicevo la tua medaglia d'argento." Zoro: "OH."..... "S-sí...anche la mia..." Mi immagino zoro che nasconde l'imbarazzo dietro una faccia molto confident ma tutta rossa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre (modificato) 3 ore fa, Eneru ha scritto: Sì le vidi tempo fa e me le salvai anche in galleria. Sono fatte davvero bene!!! Spettacolari Che poi quella di Brook, ora che mi ricordo, l'ho avuto per un po' di tempo come sfondo sul mio Ipad. Non so perché ma quello scheletro vestito sportivo mi garbava parecchio bellissime! 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi immagino zoro che nasconde l'imbarazzo dietro una faccia molto confident ma tutta rossa XD che cute lui XDD Modificato 15 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: bellissime! che cute lui XDD Mega cuteeeee teneroooo...ma sempre confident XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mega cuteeeee teneroooo...ma sempre confident XD Tipo cosí? XD Spoiler :33 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre Adesso, Celes ha scritto: Tipo cosí? XD Apri contenuto nascosto :33 No vabbeeeee adorooooo Esattamente cosí XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Ragazzi, volevo discutere di una teoria che ho letto che riguarda la morte di Kuina. Allora, viene detto che lei ha avuto un incidente cadendo dalle scale. Quindi pura fatalità. Ma ho letto che "cadere dalle scale" in giapponese è un modo di dire di quando uno si toglie la vita. Io ci son rimasta. Ma quindi c'è l'ipotesi che Kuina in realtà si sia tolta la vita? Ma questo cambia tantissimo la prospettiva della tragedia...Povera Kuina... Potrebbe essere arrivata ad un gesto cosí estremo perché crescendo non avrebbe sopportato di sentirsi inferiore agli uomini? ...ma allora Kuina aveva un grande conflitto dentro di sè ed era depressa? Io rimango dell'idea dell'incidente. Ma questa teoria potrebbe sussistere e sconvolge troppo @evilespeon @Eneru @Diamaxus nel live-action si parla solo di un incidente senza specificare come, ma nel manga/anime viene detto che è successo cosí. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, volevo discutere di una teoria che ho letto che riguarda la morte di Kuina. Allora, viene detto che lei ha avuto un incidente cadendo dalle scale. Quindi pura fatalità. Ma ho letto che "cadere dalle scale" in giapponese è un modo di dire di quando uno si toglie la vita. Io ci son rimasta. Ma quindi c'è l'ipotesi che Kuina in realtà si sia tolta la vita? Ma questo cambia tantissimo la prospettiva della tragedia...Povera Kuina... Potrebbe essere arrivata ad un gesto cosí estremo perché crescendo non avrebbe sopportato di sentirsi inferiore agli uomini? ...ma allora Kuina aveva un grande conflitto dentro di sè ed era depressa? Io rimango dell'idea dell'incidente. Ma questa teoria potrebbe sussistere e sconvolge troppo @evilespeon @Eneru @Diamaxus nel live-action si parla solo di un incidente senza specificare come, ma nel manga/anime viene detto che è successo cosí. Non sapevo venisse detto questo di Kuina, preferisco rimanere dell'idea sia stato un incidente. Non mi sembra nel suo carattere togliersi la vita E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Non sapevo venisse detto questo di Kuina, preferisco rimanere dell'idea sia stato un incidente. Non mi sembra nel suo carattere togliersi la vita Infatti. Lei aveva una tempra e un carattere fortissimi. Nonostante lei fosse convinta che diventando donna sarebbe stata fisicamente piú debole degli uomini, non ci credo proprio che sia arrivata ad un gesto cosí. Non ce la vedo proprio. Pure io rimango dell'idea dell'incidente, ma ci sono fan che seguono quella teoria, da quanto ho potuto leggere. Io no Comunque sí, lei è caduta dalle scale, è successo cosí. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Ragazzi, volevo discutere di una teoria che ho letto che riguarda la morte di Kuina. Allora, viene detto che lei ha avuto un incidente cadendo dalle scale. Quindi pura fatalità. Ma ho letto che "cadere dalle scale" in giapponese è un modo di dire di quando uno si toglie la vita. Io ci son rimasta. Ma quindi c'è l'ipotesi che Kuina in realtà si sia tolta la vita? Ma questo cambia tantissimo la prospettiva della tragedia...Povera Kuina... Potrebbe essere arrivata ad un gesto cosí estremo perché crescendo non avrebbe sopportato di sentirsi inferiore agli uomini? ...ma allora Kuina aveva un grande conflitto dentro di sè ed era depressa? Io rimango dell'idea dell'incidente. Ma questa teoria potrebbe sussistere e sconvolge troppo @evilespeon @Eneru @Diamaxus nel live-action si parla solo di un incidente senza specificare come, ma nel manga/anime viene detto che è successo cosí. Sì è da molto tempo che si parla di questa cosa di Kuina. E io sono uno di quelli che pensa si sia tolta la vita Ma fino a prova contraria, rimangono solo supposizioni E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Ragazzi, volevo discutere di una teoria che ho letto che riguarda la morte di Kuina. Allora, viene detto che lei ha avuto un incidente cadendo dalle scale. Quindi pura fatalità. Ma ho letto che "cadere dalle scale" in giapponese è un modo di dire di quando uno si toglie la vita. Io ci son rimasta. Ma quindi c'è l'ipotesi che Kuina in realtà si sia tolta la vita? Ma questo cambia tantissimo la prospettiva della tragedia...Povera Kuina... Potrebbe essere arrivata ad un gesto cosí estremo perché crescendo non avrebbe sopportato di sentirsi inferiore agli uomini? ...ma allora Kuina aveva un grande conflitto dentro di sè ed era depressa? Io rimango dell'idea dell'incidente. Ma questa teoria potrebbe sussistere e sconvolge troppo @evilespeon @Eneru @Diamaxus nel live-action si parla solo di un incidente senza specificare come, ma nel manga/anime viene detto che è successo cosí. Non sapevo di questa cosa sul significato nascosto del cadere dalle scale però non so ma anche io rimango dell'idea che sia veramente caduta dalle scale e basta....non so ma non mi va di pensarla nell'altro modo sarebbe un po troppo pesante Però potrebbe avere senso come cosa chissà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre (modificato) 53 minuti fa, Eneru ha scritto: Sì è da molto tempo che si parla di questa cosa di Kuina. E io sono uno di quelli che pensa si sia tolta la vita Ma fino a prova contraria, rimangono solo supposizioni Tu la pensi cosí? Come teoria ci puó stare, anche se fa molto riflettere se veramente fosse cosí. Ripensandoci, nell'anime si evince il suo lato fragile quando dice a Zoro che crescendo lei cambierà e diventerà debole. Lo dice in modo triste e rassegnato. Kuina quindi puó essere che ne soffriva...poverina Magari il suo carattere forte nascondeva la sua fragilità e conflitto interiore. Davvero tristissima questa cosa Ma ora che ci ripenso...non è che per caso veniva bullizzata dai suoi compagni perché invidiosi che era piú forte e le dicevano male? Per arrivare a tanto sicuramente c'è stato qualcosa che è accaduto che l'ha spinta a quel gesto estremo. Se lo veniva a sapere Zoro, dava una bella lezione a tutti quanti e glielo diceva pure al padre che poi dava pure lui una bella lezione ai suoi studenti e cosí Kuina si salvava 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo di questa cosa sul significato nascosto del cadere dalle scale però non so ma anche io rimango dell'idea che sia veramente caduta dalle scale e basta....non so ma non mi va di pensarla nell'altro modo sarebbe un po troppo pesante Però potrebbe avere senso come cosa chissà Neanche io appoggio quella teoria perché è troppo pesante e triste Modificato 20 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Tu la pensi cosí? Come teoria ci puó stare, anche se fa molto riflettere se veramente fosse cosí. Ripensandoci, nell'anime si evince il suo lato fragile quando dice a Zoro che crescendo lei cambierà e diventerà debole. Lo dice in modo triste e rassegnato. Kuina quindi puó essere che ne soffriva...poverina Magari il suo carattere forte nascondeva la sua fragilità e conflitto interiore. Davvero tristissima questa cosa Ma ora che ci ripenso...non è che per caso veniva bullizzata dai suoi compagni perché invidiosi che era piú forte e le dicevano male? Per arrivare a tanto sicuramente c'è stato qualcosa che è accaduto che l'ha spinta a quel gesto estremo. Se lo veniva a sapere Zoro, dava una bella lezione a tutti quanti e glielo diceva pure al padre che poi dava pure lui una bella lezione ai suoi studenti. Diciamo che come teoria ha le sue basi Quello vero però non mi ha mai dato l'idea di essere una da arrivare a quello per il suo conflitto interiore ma più di una che aveva anche se tristamente accettato la cosa Poverina davvero però Tristissima Se fosse vera sta cosa si arrivare a quello sicuro ci saranno state tante cause che ce la hanno portata ma mi fa male pensare che è stata pure bullizzata povera Vero se lo sapeva zoro erano bastonate forti per tutti 6 minuti fa, Celes ha scritto: Tu la pensi cosí? Come teoria ci puó stare, anche se fa molto riflettere se veramente fosse cosí. Ripensandoci, nell'anime si evince il suo lato fragile quando dice a Zoro che crescendo lei cambierà e diventerà debole. Lo dice in modo triste e rassegnato. Kuina quindi puó essere che ne soffriva...poverina Magari il suo carattere forte nascondeva la sua fragilità e conflitto interiore. Davvero tristissima questa cosa Ma ora che ci ripenso...non è che per caso veniva bullizzata dai suoi compagni perché invidiosi che era piú forte e le dicevano male? Per arrivare a tanto sicuramente c'è stato qualcosa che è accaduto che l'ha spinta a quel gesto estremo. Se lo veniva a sapere Zoro, dava una bella lezione a tutti quanti e glielo diceva pure al padre che poi dava pure lui una bella lezione ai suoi studenti e cosí Kuina si salvava Neanche io appoggio quella teoria perché è troppo pesante e triste Si esatto ha le sue basi ma è peantissima e davvero triste non ce la faccio a considerarla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre (modificato) 20 minuti fa, Celes ha scritto: Tu la pensi cosí? Come teoria ci puó stare, anche se fa molto riflettere se veramente fosse cosí. Ripensandoci, nell'anime si evince il suo lato fragile quando dice a Zoro che crescendo lei cambierà e diventerà debole. Lo dice in modo triste e rassegnato. Kuina quindi puó essere che ne soffriva...poverina Magari il suo carattere forte nascondeva la sua fragilità e conflitto interiore. Davvero tristissima questa cosa Esatto. La si vede sempre come persona molto orgogliosa di sé stessa e vedere le sue sicurezze ed ambizioni infrangersi così deve essere stata una bella botta emotiva. Mi ha sempre reso un po' triste la sua storia infatti... Ma ripeto, la mia come quella della teoria è solo una supposizione. Personalmente non accetto una ''fine'' simile per una persona così forte come Kuina. Ma alla fine quel che davvero conta è che prima o poi Zoro manterrà la promessa fatta con lei, rendendogli in qualche modo giustizia. E sarà uno dei momenti più belli in assoluto Modificato 20 ottobre da Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Diciamo che come teoria ha le sue basi Quello vero però non mi ha mai dato l'idea di essere una da arrivare a quello per il suo conflitto interiore ma più di una che aveva anche se tristamente accettato la cosa Poverina davvero però Tristissima Se fosse vera sta cosa si arrivare a quello sicuro ci saranno state tante cause che ce la hanno portata ma mi fa male pensare che è stata pure bullizzata povera Vero se lo sapeva zoro erano bastonate forti per tutti La teoria non ho detto che è sbagliata, anzi. Solo è che è triste da accettare Quindi per questo preferisco pensare all'incidente e basta. Ma se quella teoria fosse vera, la semplice convinzione e rassegnazione di Kuina non sono sufficienti a spiegare il suo gesto. Credo che ci fosse dietro un disagio con cui conviveva dovuto a qualcosa di molto spiacevole o addirittura traumatico che le è accaduto, per questo ho pensato al bullismo. Nella scuola mi pare che lei fosse l'unica ragazza se non erro (correggetemi se sbaglio). Zoro menava tutti e oltre alla lezione di botte, dava a tutti loro pure una bella lezione a parole facendoli vergognare di ritenersi spadaccini ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: La teoria non ho detto che è sbagliata, anzi. Solo è che è triste da accettare Quindi per questo preferisco pensare all'incidente e basta. Ma se quella teoria fosse vera, la semplice convinzione e rassegnazione di Kuina non sono sufficienti a spiegare il suo gesto. Credo che ci fosse dietro un disagio con cui conviveva dovuto a qualcosa di molto spiacevole o addirittura traumatico che le è accaduto, per questo ho pensato al bullismo. Nella scuola mi pare che lei fosse l'unica ragazza se non erro (correggetemi se sbaglio). Zoro menava tutti e oltre alla lezione di botte, dava a tutti loro pure una bella lezione a parole facendoli vergognare di ritenersi spadaccini Si si concordo con te come teoria ha le sue fondamenta ma troppo pesante da accettare Idem Si appunto se fosse wsolo quello ti aspetti più che lei vivesee in una triste ma accettata rassegniaziine che se si togliesse la vita ...sicuro se è vero c'è stato altro che ce la ha portata Si mi pare anche a me in effetti e ci sta un disagio forte legato a questo Vero troppo se zoro avesse saputo erano cavoli per tutti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Esatto. La si vede sempre come persona molto orgogliosa di sé stessa e vedere le sue sicurezze ed ambizioni infrangersi così deve essere stata una bella botta emotiva. Mi ha sempre reso un po' triste la sua storia infatti... Ma ripeto, la mia come quella della teoria è solo una supposizione. Personalmente non accetto una ''fine'' simile per una persona così forte come Kuina. Ma alla fine quel che davvero conta è che prima o poi Zoro manterrà la promessa fatta con lei, rendendogli in qualche modo giustizia. E sarà uno dei momenti più belli in assoluto Quello Zoro lo farà di sicuro. Lui mantiene sempre le promesse ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 ottobre Condividi Inviato 22 ottobre (modificato) Andando avanti a Punk Hazard.... Allora, ma che diamine di poteri ha Trafalgar Law?? Cioè, esce una novità di continuo Lui praticamente è un "giocoliere dello spazio", almeno cosí lo chiamo io XD Piglia, sposta, taglia, ricompone, scompone, fa quello che gli pare dentro il suo raggio d'azione che attiva. E si puó pure teletrasportare cosí. Bel potere multifunzione, ottimo per combinare caos vari Ma i corpi scambiati poi...l'apice di tutto Franky nel corpo di Chopper che non se pó vedè, Nami in quello di Franky che fa ridere male, Chopper in quello di Sanji che Sanji diventa cutarello e Sanji in quello di Nami che.... vabbè...che perv che è lui... Poi Tashigi e Smoker pure scambiati...e Smoker è proprio un grezzone. Non se ne importa niente che sta nel corpo di una ragazza e se ne va in giro tutto sbottonato come se niente fosse Comunque Tashigi è diventata ancora piú tosta di carattere e comanda a bacchetta i suoi soldati, facendosi rispettare. Ma come fanno peró Tashigi e Smoker ad avere dei soldati cosí mediocri e inetti io non lo so eh, non è che son di grande aiuto xD La G-5 praticamente sono solo lei e Smoker Comunque non ho capito bene perché Smoker sviene quando Law gli prende il cuore. Non dovrebbe essere come altri pezzi di corpo che lui ha scomposto ad altri senza comportare perdita dei sensi o morte apparente? Boh. Forse Smoker si era talmente impressionato che è svenuto Poi scena che mi fa fatto ridere malissimo: Sanji nel corpo di Nami che cade mentre corre sulla neve (e ci credo, con quei tacchi XD) e Zoro che lo prende per mano, ma appena si ricorda che c'è lui nel corpo di Nami, urla "Non me ne importa niente se cade e si fa male!!!" e lo risbatte per terra 🤣 Comunque ho notato che Sanji nel corpo di Nami ha gli occhi azzurri: Spoiler E a tratti diventano proprio tutti celesti. Quindi Sanji è disegnato con gli occhi neri ma in realtà ha le iridi azzurre! Ho sempre pensato avesse gli occhi neri lui, ma non è cosí! Rivelazione! Sanji quindi ha davvero gli occhi azzurri come Sanji live-action Modificato 22 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: Andando avanti a Punk Hazard.... Allora, ma che diamine di poteri ha Trafalgar Law?? Cioè, esce una novità di continuo Lui praticamente è un "giocoliere dello spazio", almeno cosí lo chiamo io XD Piglia, sposta, taglia, ricompone, scompone, fa quello che gli pare dentro il suo raggio d'azione che attiva. E si puó pure teletrasportare cosí. Bel potere multifunzione, ottimo per combinare caos vari Ma i corpi scambiati poi...l'apice di tutto Franky nel corpo di Chopper che non se pó vedè, Nami in quello di Franky che fa ridere male, Chopper in quello di Sanji che Sanji diventa cutarello e Sanji in quello di Nami che.... vabbè...che perv che è lui... Poi Tashigi e Smoker pure scambiati...e Smoker è proprio un grezzone. Non se ne importa niente che sta nel corpo di una ragazza e se ne va in giro tutto sbottonato come se niente fosse Comunque Tashigi è diventata ancora piú tosta di carattere e comanda a bacchetta i suoi soldati, facendosi rispettare. Ma come fanno peró Tashigi e Smoker ad avere dei soldati cosí mediocri e inetti io non lo so eh, non è che son di grande aiuto xD La G-5 praticamente sono solo lei e Smoker Comunque non ho capito bene perché Smoker sviene quando Law gli prende il cuore. Non dovrebbe essere come altri pezzi di corpo che lui ha scomposto ad altri senza comportare perdita dei sensi o morte apparente? Boh. Forse Smoker si era talmente impressionato che è svenuto Poi scena che mi fa fatto ridere malissimo: Sanji nel corpo di Nami che cade mentre corre sulla neve (e ci credo, con quei tacchi XD) e Zoro che lo prende per mano, ma appena si ricorda che c'è lui nel corpo di Nami, urla "Non me ne importa niente se cade e si fa male!!!" e lo risbatte per terra 🤣 Comunque ho notato che Sanji nel corpo di Nami ha gli occhi azzurri: Nascondi contenuto E a tratti diventano proprio tutti celesti. Quindi Sanji è disegnato con gli occhi neri ma in realtà ha le iridi azzurre! Ho sempre pensato avesse gli occhi neri lui, ma non è cosí! Rivelazione! Sanji quindi ha davvero gli occhi azzurri come Sanji live-action Diciamo che i poteri di law sono complicati può fare un sacco di roba che ancora ora mi confondo,tipo anche la cosa del cuore che fai notare te...boh XD comunque giocoliere dello spazio per lui ci sta tutto XD La cosa dello scambio di corpi mi fa sempre ridere malissimo per le combinazioni assurdissime tipo franky in Chopper che davvero e' improponibile...e la adoro per questo XD Vabbe ma che vuoi smoker è un marine rozzo e duro so non si rende manco conto della cosa XD Tashigi si diventa ancora più comandosa invece XD Vabbe gli altri della G-5 so come i miei pikachu,stanno li per fare numero e le mansioni easy XD Quella cena di sanji/nami con zoro mi stende sempre XD Comunque non avevo mai notato il dettaglio degli occhi...mi fai scoprire cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Diciamo che i poteri di law sono complicati può fare un sacco di roba che ancora ora mi confondo,tipo anche la cosa del cuore che fai notare te...boh XD comunque giocoliere dello spazio per lui ci sta tutto XD La cosa dello scambio di corpi mi fa sempre ridere malissimo per le combinazioni assurdissime tipo franky in Chopper che davvero e' improponibile...e la adoro per questo XD Vabbe ma che vuoi smoker è un marine rozzo e duro so non si rende manco conto della cosa XD Tashigi si diventa ancora più comandosa invece XD Vabbe gli altri della G-5 so come i miei pikachu,stanno li per fare numero e le mansioni easy XD Quella cena di sanji/nami con zoro mi stende sempre XD Comunque non avevo mai notato il dettaglio degli occhi...mi fai scoprire cose XD Sí, sono azzurri gli occhi di Sanji ^_^ Visto che non si notano normalmente, diciamo che sono azzurri inside XD Comunque ora sono arrivata a episodio 600 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, sono azzurri gli occhi di Sanji ^_^ Visto che non si notano normalmente, diciamo che sono azzurri inside XD Comunque ora sono arrivata a episodio 600 Come me che dico sono giovane in the heart XD ci sta u.u Grandissimaaaa procedi rapida E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Come me che dico sono giovane in the heart XD ci sta u.u Grandissimaaaa procedi rapida Cioè, Sanji avrà gli occhi blu che peró non si vedono che sono blu ma sembrano scuri, invece sugli occhi di Nami che sono grandi il blu si vede bene, ecco XD Quindi inside nel senso che li devi vedere con la lente d'ingrandimento XD Graziee! Comunque posso dire che il potere di quel samurai sarà pure utile perché non spendi money per i vestiti, ma è il piú inutile che si sia mai visto a livello di superpoteri che non ci vale proprio la pena perdere la capacità di nuotare??? Ti è andata male, bro. Prima di mangiare un frutto del mare, documentarsi prima che certi mollano le fregature. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: Cioè, Sanji avrà gli occhi blu che peró non si vedono che sono blu ma sembrano scuri, invece sugli occhi di Nami che sono grandi il blu si vede bene, ecco XD Quindi inside nel senso che li devi vedere con la lente d'ingrandimento XD Graziee! Comunque posso dire che il potere di quel samurai sarà pure utile perché non spendi money per i vestiti, ma è il piú inutile che si sia mai visto a livello di superpoteri che non ci vale proprio la pena perdere la capacità di nuotare??? Ti è andata male, bro. Prima di mangiare un frutto del mare, documentarsi prima che certi mollano le fregature. Ah ecco...ora ho capito XD mi ero un po persa tra occhi di gente dentro gente XD Di nullaaaaa Ah ah in effetti vero quello ma vabeb è come andare alla lotteria...a volte fai jackpot a volte vinci 2 centrsimi... sto potere sono i 2 centesimi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre (modificato) 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco...ora ho capito XD mi ero un po persa tra occhi di gente dentro gente XD Di nullaaaaa Ah ah in effetti vero quello ma vabeb è come andare alla lotteria...a volte fai jackpot a volte vinci 2 centrsimi... sto potere sono i 2 centesimi XD Questo potere veramente 2 centesimi, e a seguire quello di Bellamy gambe a molla e quello pure di Foxy stoppatempo per soli 10 secondi Spero se ne vedranno altri di poteri inutili di OP che devo fare la classifica Comunque Smoker sarà pure un uomo grezzo nei modi ma resta un uomo molto onesto. È un grande esempio di rettitudine, uno di quelli che fanno parte della fetta di marine buoni e non corrotti. Lui e Tashigi non se ne importano niente dello status quo nella marina, loro pensano solo ad agire nel nome del bene. E Smoker è stato anche un insegnante per Tashigi in fatto di seguire sempre i principi morali e la giustizia. Se Tashigi già ci era per natura una persona buona e onesta, con Smoker impara ad esserlo anche nella carriera di marine, dove purtroppo ci sono anche le mele marce a cui stare attenti. Diciamo che Smoker è come una figura paterna per Tashigi, assai severo, ma comunque paterno, mostrando rispetto e stima nei suoi confronti, che le fa i complimenti per il suo lavoro, ma che la riprende pure quando serve. E a proposito di figura paterna, mi ricordo delle vignette fan-made che avevo trovato con Zoro che dice a Smoker chiaro e tondo di portarsi via con lui Tashigi XD Tipo quando il futuro sposo chiede il permesso al padre della sposa per il matrimonio Solo che qua non gli chiede il permesso, lo informa e basta e se la porta via Una vera e propria fuga d'amore XD Bravo Zoro, cosí si fa 🤣👍 Ecco guarda XD Spoiler Evvivaaa! E cosí Tashigi lasció la marina per stare insieme a Zoro, e vissero tutti felici e contenti Modificato 24 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: Questo potere veramente 2 centesimi, e a seguire quello di Bellamy gambe a molla e quello pure di Foxy stoppatempo per soli 10 secondi Spero se ne vedranno altri di poteri inutili di OP che devo fare la classifica Comunque Smoker sarà pure un uomo grezzo nei modi ma resta un uomo molto onesto. È un grande esempio di rettitudine, uno di quelli che fanno parte della fetta di marine buoni e non corrotti. Lui e Tashigi non se ne importano niente dello status quo nella marina, loro pensano solo ad agire nel nome del bene. E Smoker è stato anche un insegnante per Tashigi in fatto di seguire sempre i principi morali e la giustizia. Se Tashigi già ci era per natura una persona buona e onesta, con Smoker impara ad esserlo anche nella carriera di marine, dove purtroppo ci sono anche le mele marce a cui stare attenti. Diciamo che Smoker è come una figura paterna per Tashigi, assai severo, ma comunque paterno, mostrando rispetto e stima nei suoi confronti, che le fa i complimenti per il suo lavoro, ma che la riprende pure quando serve. E a proposito di figura paterna, mi ricordo delle vignette fan-made che avevo trovato con Zoro che dice a Smoker chiaro e tondo di portarsi via con lui Tashigi XD Tipo quando il futuro sposo chiede il permesso al padre della sposa per il matrimonio Solo che qua non gli chiede il permesso, lo informa e basta e se la porta via Una vera e propria fuga d'amore XD Bravo Zoro, cosí si fa 🤣👍 Ecco guarda XD Apri contenuto nascosto Evvivaaa! E cosí Tashigi lasció la marina per stare insieme a Zoro, e vissero tutti felici e contenti Vabbe quellk di foxy serve n3l caso fai una gara a tempo che dura solo 10 secondi XD A me è sempre piaciuto tanto Smoker appunto per quello che hai detto,davvero carino vederlo come una figura paterna per lei...alla fine in effetti lo è Lui fa in modo tipo che tashigi rimanga coi suoi ideali invece di farsi corrompere dal lato oscuro della marina Le fa da mentore C'è chi chiede la mano della sposa,chi cerca di convincerti che è un buon partito...e poi c'è zoro che ti informa e basta XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Questo potere veramente 2 centesimi, e a seguire quello di Bellamy gambe a molla e quello pure di Foxy stoppatempo per soli 10 secondi Spero se ne vedranno altri di poteri inutili di OP che devo fare la classifica Comunque Smoker sarà pure un uomo grezzo nei modi ma resta un uomo molto onesto. È un grande esempio di rettitudine, uno di quelli che fanno parte della fetta di marine buoni e non corrotti. Lui e Tashigi non se ne importano niente dello status quo nella marina, loro pensano solo ad agire nel nome del bene. E Smoker è stato anche un insegnante per Tashigi in fatto di seguire sempre i principi morali e la giustizia. Se Tashigi già ci era per natura una persona buona e onesta, con Smoker impara ad esserlo anche nella carriera di marine, dove purtroppo ci sono anche le mele marce a cui stare attenti. Diciamo che Smoker è come una figura paterna per Tashigi, assai severo, ma comunque paterno, mostrando rispetto e stima nei suoi confronti, che le fa i complimenti per il suo lavoro, ma che la riprende pure quando serve. E a proposito di figura paterna, mi ricordo delle vignette fan-made che avevo trovato con Zoro che dice a Smoker chiaro e tondo di portarsi via con lui Tashigi XD Tipo quando il futuro sposo chiede il permesso al padre della sposa per il matrimonio Solo che qua non gli chiede il permesso, lo informa e basta e se la porta via Una vera e propria fuga d'amore XD Bravo Zoro, cosí si fa 🤣👍 Ecco guarda XD Nascondi contenuto Evvivaaa! E cosí Tashigi lasció la marina per stare insieme a Zoro, e vissero tutti felici e contenti ah mi ero scordata ma.....che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii loro due comuqnue E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati