VincyDarkHeart Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio L'ho già detto nella discussione degli anime ma lo dico di anche qui, ho di recente iniziato One Piece Attualmente sono al ventunesimo episodio, ne ho di strada eh? xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: L'ho già detto nella discussione degli anime ma lo dico di anche qui, ho di recente iniziato One Piece Attualmente sono al ventunesimo episodio, ne ho di strada eh? xD uh buona visione u.u ne hai da vedere ahahah ora hai un passatempo che durerà un bel po' lol E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: L'ho già detto nella discussione degli anime ma lo dico di anche qui, ho di recente iniziato One Piece Attualmente sono al ventunesimo episodio, ne ho di strada eh? xD la strada sarà bella lunga XD ma credo in te u.u 2 ore fa, Celes ha scritto: Tashigi pure ha spirito materno e infatti ha voluto prendersi cura di tutti quei bimbi :3 Sisi, stanno a posto loro due assieme, sono dei genitori perfetti XD Sí, Zoro fiero di Chopperino da fratello maggiore xD Zoro è un tenerone sotto il suo carattere da duro, lo sappiamo bene u.u Si vero,fortuna c'era lei per quei poveri bambini Ah ah si si saranno ottimi genitori sicuro XD Carinissimaaa la cosa XD Ovvio zoro fa il duro quando ci vuole ma in realtà ha il cuore tenerello u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: L'ho già detto nella discussione degli anime ma lo dico di anche qui, ho di recente iniziato One Piece Attualmente sono al ventunesimo episodio, ne ho di strada eh? xD Yeeee! Un altro nella ciurma dei fan di One Piece! Congrats per l'inizio avventura! Yep, ne avrai di strada da fare con l'anime XD Ma con calma, non c'è fretta Buona visione! ^_^ 1 ora fa, evilespeon ha scritto: la strada sarà bella lunga XD ma credo in te u.u Si vero,fortuna c'era lei per quei poveri bambini Ah ah si si saranno ottimi genitori sicuro XD Carinissimaaa la cosa XD Ovvio zoro fa il duro quando ci vuole ma in realtà ha il cuore tenerello u.u E perciò lo si adora ancora di piú u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio (modificato) 4 minuti fa, Celes ha scritto: Yeeee! Un altro nella ciurma dei fan di One Piece! Congrats per l'inizio avventura! Yep, ne avrai di strada da fare con l'anime XD Ma con calma, non c'è fretta Buona visione! ^_^ E perciò lo si adora ancora di piú u.u Ovviamente,zoro duro combattente e fratellone tenero tenero is the best sempre u.u Modificato 5 gennaio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio On 05/01/2025 at 16:46, Layla_Serizawa ha scritto: uh buona visione u.u ne hai da vedere ahahah ora hai un passatempo che durerà un bel po' lol 23 ore fa, Celes ha scritto: Yeeee! Un altro nella ciurma dei fan di One Piece! Congrats per l'inizio avventura! Yep, ne avrai di strada da fare con l'anime XD Ma con calma, non c'è fretta Buona visione! ^_^ On 05/01/2025 at 16:59, evilespeon ha scritto: la strada sarà bella lunga XD ma credo in te u.u Graziee ragazze per ora come personaggio preferito ho Zoro, ma tutto potrà cambiare in 1200 episodi xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Graziee ragazze per ora come personaggio preferito ho Zoro, ma tutto potrà cambiare in 1200 episodi xD Per ora sei sulla scleta giusta fidati e non cambiare XD di nullaaaaa vincy E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Graziee ragazze per ora come personaggio preferito ho Zoro, ma tutto potrà cambiare in 1200 episodi xD Se come personaggio preferito hai Zoro, fidati che rimarrà per sempre lui XD Difficile cambiare idea XD Comunque sei ancora all'inizio della formazione della ciurma, ma sappi che in generale Zoro è un personaggio parecchio amato dai fan di One Piece E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio Ho scoperto quest'artwork ufficiale di Zoro e Tashigi fatta per una carta di una vecchia collezione. Qui combattono fianco a fianco 🥰 Spoiler Pure se nell'anime non si vede nessuna scena dove combattono insieme a Loguetown, ecco che vengono messi insieme con lui davanti che la protegge (magari con Tashigi che gli starà dicendo che non ha bisogno del suo aiuto e che sa vedersela da sola XD). È canon con questi artwork che Tashigi quando sta con Zoro si scorda di essere una marine e si allea volentieri con lui XDD (e che loro due si piacciono anche se non lo ammettono u.u) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bernabionz Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio On 05/01/2025 at 14:34, VincyDarkHeart ha scritto: L'ho già detto nella discussione degli anime ma lo dico di anche qui, ho di recente iniziato One Piece Attualmente sono al ventunesimo episodio, ne ho di strada eh? xD La strada sarà tortuosa e ardua, ma quando arriverai al finale, fidati, sarà meraviglioso... (ma quando si arriva al finale? chissà... ) E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio On 05/01/2025 at 14:34, VincyDarkHeart ha scritto: L'ho già detto nella discussione degli anime ma lo dico di anche qui, ho di recente iniziato One Piece Attualmente sono al ventunesimo episodio, ne ho di strada eh? xD Benvenuto nella ciurma!!! Hai decisamente tanta strada da fare, spero ti appassioni abbastanza da poterla percorrere tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio 2 ore fa, Celes ha scritto: Ho scoperto quest'artwork ufficiale di Zoro e Tashigi fatta per una carta di una vecchia collezione. Qui combattono fianco a fianco 🥰 Nascondi contenuto Pure se nell'anime non si vede nessuna scena dove combattono insieme a Loguetown, ecco che vengono messi insieme con lui davanti che la protegge (magari con Tashigi che gli starà dicendo che non ha bisogno del suo aiuto e che sa vedersela da sola XD). È canon con questi artwork che Tashigi quando sta con Zoro si scorda di essere una marine e si allea volentieri con lui XDD (e che loro due si piacciono anche se non lo ammettono u.u) No vabbe stupendoooo l'artwork,tashigi ha proprio la faccia di chi dice "oh io mi so difendere da sola" XD e zoro da "si si ma moh statte dietro di me" XD Speriamo la marina non veda questo XD 1 ora fa, Bernabionz ha scritto: La strada sarà tortuosa e ardua, ma quando arriverai al finale, fidati, sarà meraviglioso... (ma quando si arriva al finale? chissà... ) Sempre che esista il finale XD alla fine scopriremo il one piece eravamo noi che abbiamo letto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bernabionz Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sempre che esista il finale XD alla fine scopriremo il one piece eravamo noi che abbiamo letto XD Nonostante sia totalmente cringe, lo ameremmo comunque ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio Adesso, Bernabionz ha scritto: Nonostante sia totalmente cringe, lo ameremmo comunque ahahahah Ah ah ma si dai alla fine ce lo faremmo andare bene XD E' stata aggiunta una reazione da Bernabionz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe stupendoooo l'artwork,tashigi ha proprio la faccia di chi dice "oh io mi so difendere da sola" XD e zoro da "si si ma moh statte dietro di me" XD Speriamo la marina non veda questo XD Sempre che esista il finale XD alla fine scopriremo il one piece eravamo noi che abbiamo letto XD Pure se la marina vede ciò, Tashigi è sempre pronta a negare l'evidenza inventandosi che sta accompagnando Roronoa Zoro in prigione senza manette perché si è arreso ancor prima di combattere Zoro direbbe "Ehi! Ma quando mai mi sono arreso!!" E Tashigi: "E quando mai io ti arresto! Ma lo faccio davvero se non stai zitto o passo i guai!" Zoro: "Ah, allora non vuoi piú arrestarmi?" Tashigi: "Ma quando mai!" Zoro: "Ma che piacevole sorpresa..." Tashigi: "Intendevo ma quando mai ho detto questa cosa!" Zoro: "L'hai detto, l'hai detto..." Tashigi: *arrossisce* "....Ehm...L'ho...detto??...Beh! Intendevo solo per stavolta!! Capito???" Zoro: "Certo. Proprio come la stavolta scorsa. Tranquilla." Tashigi: - Fine - 🤣 6 ore fa, Bernabionz ha scritto: La strada sarà tortuosa e ardua, ma quando arriverai al finale, fidati, sarà meraviglioso... (ma quando si arriva al finale? chissà... ) Boh. Nel dubbio, "TO BE CONTINUED" 4 ore fa, Bernabionz ha scritto: Nonostante sia totalmente cringe, lo ameremmo comunque ahahahah Qualunque sia il finale, ci andrà bene XD Anche se io sono della teoria che Zoro davanti al One Piece ci è già passato per caso perdendosi e manco lo sa Comunque nessuno lo saprà cos'è sto One Piece XD Io intanto ho avanzato l'ipotesi che forse il "One Piece" potrebbe avere a che fare col mondo intero. L' "un pezzo" è tutto il mondo (dopotutto la ciurma sta facendo letteralmente il giro del mondo e deve completarlo) e i poigne griffe sono il mezzo per scoprire il segreto che si cela dietro lo scopo di tutto: ovvero il "One Piece = One Peace". Ovvero la pace nel mondo. Il One Piece potrebbe essere portare la pace nel mondo per creare un "One Piece", cioè un "mondo unito" visto che tutto ciò che stanno facendo Luffy e la ciurma è portare la pace ovunque mettono piede. Vabbè raga, non prendetela sul serio sta mia teoria XD È solo che l'assonanza tra il "piece" e il "peace" che ci sta a ogni fine isola con festeggiamenti vari fa riflettere XDD E sarebbe molto piú bello per me se fosse cosí anzichè un tesoro materiale. Certo, Nami rimarrebbe delusissima in tal caso, questo è certo Modificato 9 gennaio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bernabionz Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio 1 ora fa, Celes ha scritto: Qualunque sia il finale, ci andrà bene XD Anche se io sono della teoria che Zoro davanti al One Piece ci è già passato per caso perdendosi e manco lo sa Comunque nessuno lo saprà cos'è sto One Piece XD Io intanto ho avanzato l'ipotesi che forse il "One Piece" potrebbe avere a che fare col mondo intero. L' "un pezzo" è tutto il mondo (dopotutto la ciurma sta facendo letteralmente il giro del mondo e deve completarlo) e i poigne griffe sono il mezzo per scoprire il segreto che si cela dietro lo scopo di tutto: ovvero il "One Piece = One Peace". Ovvero la pace nel mondo. Il One Piece potrebbe essere portare la pace nel mondo per creare un "One Piece", cioè un "mondo unito" visto che tutto ciò che stanno facendo Luffy e la ciurma è portare la pace ovunque mettono piede. Vabbè raga, non prendetela sul serio sta mia teoria XD È solo che l'assonanza tra il "piece" e il "peace" che ci sta a ogni fine isola con festeggiamenti vari fa riflettere XDD E sarebbe molto piú bello per me se fosse cosí anzichè un tesoro materiale. Certo, Nami rimarrebbe delusissima in tal caso, questo è certo Si anche io sono di quest’avviso, e perché no, magari questa pace si può avere anche con i soldi (e quindi ricchezza e potere), e Nami sarebbe la donna più felice del mondo… chissà, lo scopriremo solo “navigando”😂 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio Condividi Inviato 10 gennaio 6 ore fa, Celes ha scritto: Pure se la marina vede ciò, Tashigi è sempre pronta a negare l'evidenza inventandosi che sta accompagnando Roronoa Zoro in prigione senza manette perché si è arreso ancor prima di combattere Zoro direbbe "Ehi! Ma quando mai mi sono arreso!!" E Tashigi: "E quando mai io ti arresto! Ma lo faccio davvero se non stai zitto o passo i guai!" Zoro: "Ah, allora non vuoi piú arrestarmi?" Tashigi: "Ma quando mai!" Zoro: "Ma che piacevole sorpresa..." Tashigi: "Intendevo ma quando mai ho detto questa cosa!" Zoro: "L'hai detto, l'hai detto..." Tashigi: *arrossisce* "....Ehm...L'ho...detto??...Beh! Intendevo solo per stavolta!! Capito???" Zoro: "Certo. Proprio come la stavolta scorsa. Tranquilla." Tashigi: - Fine - 🤣 Boh. Nel dubbio, "TO BE CONTINUED" Qualunque sia il finale, ci andrà bene XD Anche se io sono della teoria che Zoro davanti al One Piece ci è già passato per caso perdendosi e manco lo sa Comunque nessuno lo saprà cos'è sto One Piece XD Io intanto ho avanzato l'ipotesi che forse il "One Piece" potrebbe avere a che fare col mondo intero. L' "un pezzo" è tutto il mondo (dopotutto la ciurma sta facendo letteralmente il giro del mondo e deve completarlo) e i poigne griffe sono il mezzo per scoprire il segreto che si cela dietro lo scopo di tutto: ovvero il "One Piece = One Peace". Ovvero la pace nel mondo. Il One Piece potrebbe essere portare la pace nel mondo per creare un "One Piece", cioè un "mondo unito" visto che tutto ciò che stanno facendo Luffy e la ciurma è portare la pace ovunque mettono piede. Vabbè raga, non prendetela sul serio sta mia teoria XD È solo che l'assonanza tra il "piece" e il "peace" che ci sta a ogni fine isola con festeggiamenti vari fa riflettere XDD E sarebbe molto piú bello per me se fosse cosí anzichè un tesoro materiale. Certo, Nami rimarrebbe delusissima in tal caso, questo è certo Ah ah ce la vedo troppo a dire una cosa del genere XD Ah ah aiuto adorabili,ormai sei la maestra nel scrivere interazioni tra loro due u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Martedì alle 13:02 Condividi Inviato Martedì alle 13:02 Raga non ne ho ancora parlato qui ma la scena dove Usopp diventa per caso "God Usopp" mi ha fatto ridere a crepapelle proprio Che tempismo il soffitto che crolla proprio in quell'esatto momento a dare l'effetto di epicità con lo squarcio di luce che lo illumina e lo fa sembrare un essere divino mandato dal cielo 🤣 Con tutto il gigante poi che lo mantiene in maniera ancora piú epica mentre lui ha la faccia deformata dalle ferite e sbiascica parole fraintese dal grande pubblico che ormai lo venera 🤣🤣 Tutto mi ha fatto ridere malissimo Ma tutte a Usopp capitano ste cose a fagiolo che lo salvano sempre e lo rendono eroe senza far nulla di particolare Credo che con questo traguardo pervenuto per caso Usopp sia diventato davvero il pirata piú coraggioso acclamato da tutti che voleva essere quando ha espresso il suo desiderio XDD E mi sa tanto che la sua taglia crescerà enormemente dopo questo accaduto e lo temeranno tutti Grande Usopp E' stata aggiunta una reazione da Eneru e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato Martedì alle 17:08 Condividi Inviato Martedì alle 17:08 4 ore fa, Celes ha scritto: Raga non ne ho ancora parlato qui ma la scena dove Usopp diventa per caso "God Usopp" mi ha fatto ridere a crepapelle proprio Che tempismo il soffitto che crolla proprio in quell'esatto momento a dare l'effetto di epicità con lo squarcio di luce che lo illumina e lo fa sembrare un essere divino mandato dal cielo 🤣 Con tutto il gigante poi che lo mantiene in maniera ancora piú epica mentre lui ha la faccia deformata dalle ferite e sbiascica parole fraintese dal grande pubblico che ormai lo venera 🤣🤣 Tutto mi ha fatto ridere malissimo Ma tutte a Usopp capitano ste cose a fagiolo che lo salvano sempre e lo rendono eroe senza far nulla di particolare Credo che con questo traguardo pervenuto per caso Usopp sia diventato davvero il pirata piú coraggioso acclamato da tutti che voleva essere quando ha espresso il suo desiderio XDD E mi sa tanto che la sua taglia crescerà enormemente dopo questo accaduto e lo temeranno tutti Grande Usopp Momento iper-mega epico che ti fa capire quanto è bello OP!! Ho il poster della taglia di God Usopp bello incorniciato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Martedì alle 20:52 Condividi Inviato Martedì alle 20:52 (modificato) 3 ore fa, Eneru ha scritto: Momento iper-mega epico che ti fa capire quanto è bello OP!! Ho il poster della taglia di God Usopp bello incorniciato Usopp qualunque cosa gli accada, gli va sempre tutto bene XD La fortuna è sempre dalla sua parte XD Ma non è tutto. È anche lui che però è abile nello sfruttare le sue modeste capacità (modeste perché non possiede poteri del frutto nè l'Ambizione) e la sua astuzia per affrontare le situazioni. Inoltre, nonostante lui abbia poca autostima, trova sempre quel tanto che basta di coraggio per spingersi oltre, dimostrando che lui ha molto potenziale in realtà e che non occorre avere poteri speciali per essere forti nel mondo di OP Usopp per tutto questo è un grande XD Se dobbiamo dare una medaglia al miglior personaggio che s'ingegna in ogni modo per cavarsela nel bene e nel male, quello è di certo Usopp XD Io ho lo sticker di God Usopp uscito dalle uova di Pasqua di OP Diciamo che quell'adesivo mi ha un pò spoilerato perché infatti mi chiedevo perché diventasse "God" XD Avevo pensato ad una delle trovate di Usopp come Sogeking e invece no, ora so che è stato tutto il fato 🤣 Modificato Martedì alle 21:02 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Martedì alle 21:04 Condividi Inviato Martedì alle 21:04 7 ore fa, Celes ha scritto: Raga non ne ho ancora parlato qui ma la scena dove Usopp diventa per caso "God Usopp" mi ha fatto ridere a crepapelle proprio Che tempismo il soffitto che crolla proprio in quell'esatto momento a dare l'effetto di epicità con lo squarcio di luce che lo illumina e lo fa sembrare un essere divino mandato dal cielo 🤣 Con tutto il gigante poi che lo mantiene in maniera ancora piú epica mentre lui ha la faccia deformata dalle ferite e sbiascica parole fraintese dal grande pubblico che ormai lo venera 🤣🤣 Tutto mi ha fatto ridere malissimo Ma tutte a Usopp capitano ste cose a fagiolo che lo salvano sempre e lo rendono eroe senza far nulla di particolare Credo che con questo traguardo pervenuto per caso Usopp sia diventato davvero il pirata piú coraggioso acclamato da tutti che voleva essere quando ha espresso il suo desiderio XDD E mi sa tanto che la sua taglia crescerà enormemente dopo questo accaduto e lo temeranno tutti Grande Usopp Ahnah vero momento super epico che fa stra ridere poi appunto usopp sempre come eroe ci finisce in qualche modo XD Ci sono vari modi per realizzare i propri sogni e questo è uno XD Fortunello da una parte ma meno dall'altra con la taglia alta XD Usopp sei tutti noi XD 3 ore fa, Eneru ha scritto: Momento iper-mega epico che ti fa capire quanto è bello OP!! Ho il poster della taglia di God Usopp bello incorniciato no vabbe top il poster,fantasticoooo 12 minuti fa, Celes ha scritto: Usopp qualunque cosa gli accada, gli va sempre tutto bene XD La fortuna è sempre dalla sua parte XD Ma non è tutto. È anche lui che però è abile nello sfruttare le sue modeste capacità (modeste perché non possiede poteri del frutto nè l'Ambizione) e la sua astuzia per affrontare le situazioni. Inoltre, nonostante lui abbia poca autostima, trova sempre quel tanto che basta di coraggio per spingersi oltre, dimostrando che lui ha molto potenziale in realtà e che non occorre avere poteri speciali per essere forti nel mondo di OP Usopp per tutto questo è un grande XD Se dobbiamo dare una medaglia al miglior personaggio che s'ingegna in ogni modo per cavarsela nel bene e nel male, quello è di certo Usopp XD Io ho lo sticker di God Usopp uscito dalle uova di Pasqua di OP Diciamo che quell'adesivo mi ha un pò spoilerato perché infatti mi chiedevo perché diventasse "God" XD Avevo pensato ad una delle trovate di Usopp come Sogeking e invece no, lui non c'entra nulla stavolta. È stato tutto il fato 🤣 Vero usopp per capacità di adattamento alle situazioni e ingegno è il top u.u Ah ah stavolta ha agito il destino XD bellissimo lo sticker anche E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Martedì alle 22:13 Condividi Inviato Martedì alle 22:13 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ahnah vero momento super epico che fa stra ridere poi appunto usopp sempre come eroe ci finisce in qualche modo XD Ci sono vari modi per realizzare i propri sogni e questo è uno XD Fortunello da una parte ma meno dall'altra con la taglia alta XD Usopp sei tutti noi XD no vabbe top il poster,fantasticoooo Vero usopp per capacità di adattamento alle situazioni e ingegno è il top u.u Ah ah stavolta ha agito il destino XD bellissimo lo sticker anche Adattamento + ingegno + fortuna = Il Grande Usopp!! Comunque ho trovato questa fanart 3d di Zoro e Tashigi veramente bellina XD Spoiler Tashigi: "Ti aiuto a ritrovare la strada se mi dai la Wado..." Zoro: "Mh? Guarda che non mi sono perso. Stavo solo facendo un giro turistico." Modificato Martedì alle 22:28 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 03:47 Condividi Inviato Mercoledì alle 03:47 5 ore fa, Celes ha scritto: Adattamento + ingegno + fortuna = Il Grande Usopp!! Comunque ho trovato questa fanart 3d di Zoro e Tashigi veramente bellina XD Nascondi contenuto Tashigi: "Ti aiuto a ritrovare la strada se mi dai la Wado..." Zoro: "Mh? Guarda che non mi sono perso. Stavo solo facendo un giro turistico." best qualità da avere se vuoi diventare divino e passare alla storia XD Waaaaaaaa che carinaaaa ah ah aiuto il siparietto XD mi immagino tashigi che allora si ferma e osserva zoro mentre si fa il suo "giro turistico" andando a finire da ogni parte ma sempre con aria molto confident perchè sa lei lo guarda XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 08:32 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:32 4 ore fa, evilespeon ha scritto: best qualità da avere se vuoi diventare divino e passare alla storia XD Waaaaaaaa che carinaaaa ah ah aiuto il siparietto XD mi immagino tashigi che allora si ferma e osserva zoro mentre si fa il suo "giro turistico" andando a finire da ogni parte ma sempre con aria molto confident perchè sa lei lo guarda XD No vabbè Lui che fa finta di sapere dove sta andando con aria confident mentre sa che lei lo sta guardando fa ridere troppo Mi immagino pure che lui ogni tanto si gira e la riguarda sempre confident mentre cambia a caso le direzioni 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 12:19 Condividi Inviato Mercoledì alle 12:19 3 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè Lui che fa finta di sapere dove sta andando con aria confident mentre sa che lei lo sta guardando fa ridere troppo Mi immagino pure che lui ogni tanto si gira e la riguarda sempre confident mentre cambia a caso le direzioni 🤣 Ah ah aiuto pure io rido ad immaginarmi l'aura confident e tashigi magari che lo guarda tipo XD ah ah no vabbe ci sta troppo lui che ogni tanto si gira per vedere le espressioni di lei per controllare ma rimanendo sempre confident...aiuto sto ridendo malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati