Celes Inviato 13 marzo Inviato 13 marzo Yeeeee!! Doflamingo è stato sconfitto!! Ho finito Dressrosa! Mi è piaciuta tantissimo questa saga! Impressioni: Spoiler Il Gear 4 di Luffy! Pazzesco! Si stava a fare tanto lo svelto Doffy dicendo a Luffy che sembrava un buffone cosí ma poi... Ben gli sta Gli abitanti di Dressrosa comunque avranno un bel daffare per tanti anni per ricostruire tutta l'isola L'ammiraglio Fujitora...un grande applauso a lui che con il suo gesto ha mostrato al mondo intero la verità. Bravo Fujitora. Un altro volto onesto della marina 👏👏 Riflessione su un punto: Spoiler Quando Burgess vuole uccidere Sabo per impossessarsi del Frutto Foco Foco....ecco, perché costui è convinto che uccidendo Sabo se ne impossessa subito del potere? Quando viene ucciso un possessore di un frutto, il frutto ricompare in qualche parte del mondo che non si sa dove e lo si deve cercare, cosa tra l'altro difficile. Quindi perché Burgess aveva tutta questa certezza come se il potere andasse immediatamente a lui? Poi la parte che riguarda Smoker e Tashigi: Spoiler Allora, questa parte sarà pure di secondo piano ma io la ritengo fondamentale XD Cioè....Smoker si sapeva che è buono e onesto e ok. Ma. Addirittura contento che la ciurma ha vinto. Addirittura che confessa che se avesse potuto avrebbe fatto come Fujitora già dai tempi di Alabasta per far scoprire al mondo intero il marciume che c'è nella marina. Tashigi poi cosí contentissima alla notizia che Luffy e compagni hanno vinto: che addirittura si scorda che i bimbi il caffè non lo bevono... Tashigi ai bimbi: "Ci sono muffin e caffè!" ...Tashigi...ti sei un pò troppo distratta dalla bella notizia te Comunque, detto tutto ciò...Smoker e Tashigi cosí entusiasti di come sono andate le cose lo fanno proprio capire che... non considerano affatto la ciurma di Cappello di Paglia una nemica da catturare XD E pure da un bel pezzo, vista la confessione del dispiacere di Smoker dai tempi di Alabasta. Mi pare chiaro che se li dovessero rincontrare li lascerebbero andare tranquillamente XD E anzi, li aiuterebbero pure volentieri formando una vera e propria alleanza (e andando contro la marina che ormai hanno capito che è corrotta ) Se ci fossero piú marine buoni e onesti come Smoker e Tashigi, il mondo di OP sarebbe un mondo piú giusto E niente, se loro due fossero dei personaggi di Star Wars, sarebbero senz'altro per la loro rettitudine un Maestro Jedi e la sua apprendista padawan xD @evilespeon @Eneru @DarthMizu riflessioni a riguardo? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo 6 ore fa, Celes ha scritto: Yeeeee!! Doflamingo è stato sconfitto!! Ho finito Dressrosa! Mi è piaciuta tantissimo questa saga! Impressioni: Nascondi contenuto Il Gear 4 di Luffy! Pazzesco! Si stava a fare tanto lo svelto Doffy dicendo a Luffy che sembrava un buffone cosí ma poi... Ben gli sta Gli abitanti di Dressrosa comunque avranno un bel daffare per tanti anni per ricostruire tutta l'isola L'ammiraglio Fujitora...un grande applauso a lui che con il suo gesto ha mostrato al mondo intero la verità. Bravo Fujitora. Un altro volto onesto della marina 👏👏 Riflessione su un punto: Nascondi contenuto Quando Burgess vuole uccidere Sabo per impossessarsi del Frutto Foco Foco....ecco, perché costui è convinto che uccidendo Sabo se ne impossessa subito del potere? Quando viene ucciso un possessore di un frutto, il frutto ricompare in qualche parte del mondo che non si sa dove e lo si deve cercare, cosa tra l'altro difficile. Quindi perché Burgess aveva tutta questa certezza come se il potere andasse immediatamente a lui? Poi la parte che riguarda Smoker e Tashigi: Nascondi contenuto Allora, questa parte sarà pure di secondo piano ma io la ritengo fondamentale XD Cioè....Smoker si sapeva che è buono e onesto e ok. Ma. Addirittura contento che la ciurma ha vinto. Addirittura che confessa che se avesse potuto avrebbe fatto come Fujitora già dai tempi di Alabasta per far scoprire al mondo intero il marciume che c'è nella marina. Tashigi poi cosí contentissima alla notizia che Luffy e compagni hanno vinto: che addirittura si scorda che i bimbi il caffè non lo bevono... Tashigi ai bimbi: "Ci sono muffin e caffè!" ...Tashigi...ti sei un pò troppo distratta dalla bella notizia te Comunque, detto tutto ciò...Smoker e Tashigi cosí entusiasti di come sono andate le cose lo fanno proprio capire che... non considerano affatto la ciurma di Cappello di Paglia una nemica da catturare XD E pure da un bel pezzo, vista la confessione del dispiacere di Smoker dai tempi di Alabasta. Mi pare chiaro che se li dovessero rincontrare li lascerebbero andare tranquillamente XD E anzi, li aiuterebbero pure volentieri formando una vera e propria alleanza (e andando contro la marina che ormai hanno capito che è corrotta ) Se ci fossero piú marine buoni e onesti come Smoker e Tashigi, il mondo di OP sarebbe un mondo piú giusto E niente, se loro due fossero dei personaggi di Star Wars, sarebbero senz'altro per la loro rettitudine un Maestro Jedi e la sua apprendista padawan xD @evilespeon @Eneru @DarthMizu riflessioni a riguardo? Aiuto ora mi sto immaginando smoker maestro jedi e tashigi padawan...voglio la fanart XD Comunque vero ad essercene di più come loro due Spoiler Sono due marine particolari,loro sebuono la giustizia non gerarchie varie e regole...se i pirati sono nel giusto loro stanno coi pirati ed è bellissimo così Ma tashigi non darmi il caffè ai bimbi che poi mi diventano dipendenti da caffeina in tenera età XD comunque anche io ho adorato questa saga troppo Spoiler Vero tanti di cappello a fujitora per la sua onestà u.u Ah ah almeno gli abitanti di Dressrosa non si annoieranno negki anni a venire con quanto c'hanno da fare XD bella domanda la tua in riflessione...sai che non lo so? Non ricordo se viene mai spiegata la cosa anche più avanti Forse è semplicemente una svista nel senso che oda ce lo ha messo ma dopo ha visto non aveva senso ma ha detto vabbe lasciamo così che fa cool XD o forse boh E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo (modificato) 14 ore fa, Celes ha scritto: Riflessione su un punto: Nascondi contenuto Quando Burgess vuole uccidere Sabo per impossessarsi del Frutto Foco Foco....ecco, perché costui è convinto che uccidendo Sabo se ne impossessa subito del potere? Quando viene ucciso un possessore di un frutto, il frutto ricompare in qualche parte del mondo che non si sa dove e lo si deve cercare, cosa tra l'altro difficile. Quindi perché Burgess aveva tutta questa certezza come se il potere andasse immediatamente a lui? Credo sia collegato al potere del suo capitano, Teach. Ricordi cosa ha fatto con Barbabianca a Marineford? Portando Sabo da lui, chissà... 14 ore fa, Celes ha scritto: Yeeeee!! Doflamingo è stato sconfitto!! Ho finito Dressrosa! Mi è piaciuta tantissimo questa saga! Impressioni: Nascondi contenuto Il Gear 4 di Luffy! Pazzesco! Si stava a fare tanto lo svelto Doffy dicendo a Luffy che sembrava un buffone cosí ma poi... Ben gli sta Gli abitanti di Dressrosa comunque avranno un bel daffare per tanti anni per ricostruire tutta l'isola L'ammiraglio Fujitora...un grande applauso a lui che con il suo gesto ha mostrato al mondo intero la verità. Bravo Fujitora. Un altro volto onesto della marina 👏👏 Spoiler Fujitora che si innamora di Rufy e dice ''mi sarebbe piaciuto non essermi reso cieco per vedere che volto hai'' e poi sorride. Momento altissimo, uno dei miei preferiti Modificato 14 marzo da Eneru E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
Celes Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo (modificato) 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Aiuto ora mi sto immaginando smoker maestro jedi e tashigi padawan...voglio la fanart XD Comunque vero ad essercene di più come loro due Nascondi contenuto Sono due marine particolari,loro sebuono la giustizia non gerarchie varie e regole...se i pirati sono nel giusto loro stanno coi pirati ed è bellissimo così Ma tashigi non darmi il caffè ai bimbi che poi mi diventano dipendenti da caffeina in tenera età XD comunque anche io ho adorato questa saga troppo Apri contenuto nascosto Vero tanti di cappello a fujitora per la sua onestà u.u Ah ah almeno gli abitanti di Dressrosa non si annoieranno negki anni a venire con quanto c'hanno da fare XD bella domanda la tua in riflessione...sai che non lo so? Non ricordo se viene mai spiegata la cosa anche più avanti Forse è semplicemente una svista nel senso che oda ce lo ha messo ma dopo ha visto non aveva senso ma ha detto vabbe lasciamo così che fa cool XD o forse boh Sisi, Maestro Jedi e padawan nel pre-timeskip e poi lei Maestra Jedi promossa nel timeskip XD Tashigi e le sue gaffe Fujitora ammiraglio onestissimo che si è indignato per la marina. Ora si spiega perché in quel videogioco (World Seeker) lo si vede in missione con Tashigi. Pure lui fa parte di quelli che hanno capito che la ciurma è buona e se Tashigi aiuta Zoro, Fujitora ovviamente è contento e non ha nulla da ridire Tashigi ha la carriera sempre salva, sta in una botte di ferro con dei superiori cosí XDD Secondo me Burgess sta cosa del frutto che lo deve andare a ritrovà dopo non lo sa proprio, qualcuno doveva dirglielo mi sa 3 ore fa, Eneru ha scritto: Credo sia collegato al potere del suo capitano, Teach. Ricordi cosa ha fatto con Barbabianca a Marineford? Portando Sabo da lui, chissà... Apri contenuto nascosto Fujitora che si innamora di Rufy e dice ''mi sarebbe piaciuto non essermi reso cieco per vedere che volto hai'' e poi sorride. Momento altissimo, uno dei miei preferiti Burgess dice chiaramente che lo vuole uccidere per impossessarsi lui stesso del potere. Quindi il potere andrebbe a lui, non a Barbanera. Quindi 2 son le cose: - O Burgess è un sempliciotto e s'è scordato di brutto che il frutto di un possessore ammazzato non gli compare davanti agli occhi - O il suo intento era quello di tramortirlo e non di ucciderlo del tutto per portarlo poi a Barbanera che col suo potere dell'oscurità avrebbe trasferito il Foco Foco a Burgess (?) Io poco ci credo alla seconda ipotesi perché in tal caso il potere se lo sarebbe preso Barbanera, altroché. Se già è riuscito non si sa come ad Spoiler impossessarsi di ben 2 poteri, potrebbe riuscire a prenderne anche un terzo...e non penso che si lascerebbe sfuggire un altro potere distruttivo come il Foco Foco. A meno che ne esista un altro piú devastante ancora a cui mira. E a tal proposito, è vero che Barbanera possiede il Dark Dark che gli permette di assorbire i poteri altrui, ma dovrebbe valere la regola dei frutti del diavolo anche per lui però. Ovvero che una sola persona, per quanto forte possa essere, morirebbe all'istante col potere di due frutti. Quindi, a meno che Barbanera non abbia personalità multiple chissà per quale ragione, sarebbe dovuto morire. La mia idea è che quindi col potere dell'oscurità non ha assorbito tutto il potere di Barbabianca ma solo una parte, quel tanto che gli bastava per entrarne in possesso ed usarlo, altrimenti sarebbe morto. Perché secondo me non può esistere un frutto del diavolo che permette di andare contro questa legge, qualsiasi potere esso sia. Che bella frase detta da Fujitora Quando la dice? Perchè mi sa che non ancora ci arrivo a questa parte...Sono arrivata a quando la ciurma si rifugia nella vecchia casa di Kyros. Modificato 14 marzo da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo 1 ora fa, Celes ha scritto: Secondo me Burgess sta cosa del frutto che lo deve andare a ritrovà dopo non lo sa proprio, qualcuno doveva dirglielo mi sa Burgess dice chiaramente che lo vuole uccidere per impossessarsi lui stesso del potere. Quindi il potere andrebbe a lui, non a Barbanera. Quindi 2 son le cose: - O Burgess è un sempliciotto e s'è scordato di brutto che il frutto di un possessore ammazzato non gli compare davanti agli occhi - O il suo intento era quello di tramortirlo e non di ucciderlo del tutto per portarlo poi a Barbanera che col suo potere dell'oscurità avrebbe trasferito il Foco Foco a Burgess (?) Io poco ci credo alla seconda ipotesi perché in tal caso il potere se lo sarebbe preso Barbanera, altroché. Se già è riuscito non si sa come ad Apri contenuto nascosto impossessarsi di ben 2 poteri, potrebbe riuscire a prenderne anche un terzo...e non penso che si lascerebbe sfuggire un altro potere distruttivo come il Foco Foco. A meno che ne esista un altro piú devastante ancora a cui mira. E a tal proposito, è vero che Barbanera possiede il Dark Dark che gli permette di assorbire i poteri altrui, ma dovrebbe valere la regola dei frutti del diavolo anche per lui però. Ovvero che una sola persona, per quanto forte possa essere, morirebbe all'istante col potere di due frutti. Quindi, a meno che Barbanera non abbia personalità multiple chissà per quale ragione, sarebbe dovuto morire. La mia idea è che quindi col potere dell'oscurità non ha assorbito tutto il potere di Barbabianca ma solo una parte, quel tanto che gli bastava per entrarne in possesso ed usarlo, altrimenti sarebbe morto. Perché secondo me non può esistere un frutto del diavolo che permette di andare contro questa legge, qualsiasi potere esso sia. Che bella frase detta da Fujitora Quando la dice? Perchè mi sa che non ancora ci arrivo a questa parte...Sono arrivata a quando la ciurma si rifugia nella vecchia casa di Kyros. Per la questione Burgess Spoiler Io invece credo sia proprio la seconda ipotesi scritta da te. O al massimo voleva davvero eliminarlo per poi partire alla ricerca del frutto in un secondo momento. Ma sono tutte congetture, perché alla fine non sappiamo ancora tutt'ora cosa ha fatto Barbanera, come funziona questo suo potere e se il possedere più frutti sia una cosa possibile grazie al suo particolare corpo o perché fa parte di una razza particolare. O anche se dipende dal frutto Dark... Fatto sta che se Oda ha fatto dire quello a Burgess, un motivo di sicuro ci sarà Per Fujitora chiedo immensamente scusa! Con ''ho finito Dressrosa'' pensavo avessi finito anche tutta la parte post battaglia, quando salpano dall'isola. Scusa davvero per il piccolo spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo (modificato) 34 minuti fa, Eneru ha scritto: Per la questione Burgess Apri contenuto nascosto Io invece credo sia proprio la seconda ipotesi scritta da te. O al massimo voleva davvero eliminarlo per poi partire alla ricerca del frutto in un secondo momento. Ma sono tutte congetture, perché alla fine non sappiamo ancora tutt'ora cosa ha fatto Barbanera, come funziona questo suo potere e se il possedere più frutti sia una cosa possibile grazie al suo particolare corpo o perché fa parte di una razza particolare. O anche se dipende dal frutto Dark... Fatto sta che se Oda ha fatto dire quello a Burgess, un motivo di sicuro ci sarà Per Fujitora chiedo immensamente scusa! Con ''ho finito Dressrosa'' pensavo avessi finito anche tutta la parte post battaglia, quando salpano dall'isola. Scusa davvero per il piccolo spoiler Infatti Burgess è troppo convinto per dire una cosa cosí. Poi vabbè, non ha neanche minimamente calcolato che c'era pure la gabbia indistruttibile di Doflamingo per poter scappare da Dressrosa...Come faceva? L'unico che poteva bloccare la gabbia era proprio Barbanera che col suo potere poteva farla sparire nell'oscurità. Quindi vuoi vedere che lui stava pronto fuori Dressrosa quatto quatto per aspettare il momento a lui propizio che poi non è avvenuto? Non preoccuparti Con "ho finito Dressrosa" ho inteso "Doflamingo finalmente KO" L'unica cosa che mi ha deluso è stato non poter vedere che sguardo avesse Doflamingo dietro le lenti che Luffy alla fine gli ha rotto. Per sapere se i suoi occhi erano minacciosi quanto le sue lenti oppure no XD Ti immagini se non se li toglieva mai perché magari i suoi occhi non incutevano abbastanza timore senza? Lol 🤣 Comunque Fujitora con questa frase pure si aggiunge senza dubbio tra i miei personaggi marine preferiti (pochi, ma buoni XD) Modificato 14 marzo da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo 2 ore fa, Celes ha scritto: Sisi, Maestro Jedi e padawan nel pre-timeskip e poi lei Maestra Jedi promossa nel timeskip XD Tashigi e le sue gaffe Fujitora ammiraglio onestissimo che si è indignato per la marina. Ora si spiega perché in quel videogioco (World Seeker) lo si vede in missione con Tashigi. Pure lui fa parte di quelli che hanno capito che la ciurma è buona e se Tashigi aiuta Zoro, Fujitora ovviamente è contento e non ha nulla da ridire Tashigi ha la carriera sempre salva, sta in una botte di ferro con dei superiori cosí XDD Secondo me Burgess sta cosa del frutto che lo deve andare a ritrovà dopo non lo sa proprio, qualcuno doveva dirglielo mi sa Burgess dice chiaramente che lo vuole uccidere per impossessarsi lui stesso del potere. Quindi il potere andrebbe a lui, non a Barbanera. Quindi 2 son le cose: - O Burgess è un sempliciotto e s'è scordato di brutto che il frutto di un possessore ammazzato non gli compare davanti agli occhi - O il suo intento era quello di tramortirlo e non di ucciderlo del tutto per portarlo poi a Barbanera che col suo potere dell'oscurità avrebbe trasferito il Foco Foco a Burgess (?) Io poco ci credo alla seconda ipotesi perché in tal caso il potere se lo sarebbe preso Barbanera, altroché. Se già è riuscito non si sa come ad Nascondi contenuto impossessarsi di ben 2 poteri, potrebbe riuscire a prenderne anche un terzo...e non penso che si lascerebbe sfuggire un altro potere distruttivo come il Foco Foco. A meno che ne esista un altro piú devastante ancora a cui mira. E a tal proposito, è vero che Barbanera possiede il Dark Dark che gli permette di assorbire i poteri altrui, ma dovrebbe valere la regola dei frutti del diavolo anche per lui però. Ovvero che una sola persona, per quanto forte possa essere, morirebbe all'istante col potere di due frutti. Quindi, a meno che Barbanera non abbia personalità multiple chissà per quale ragione, sarebbe dovuto morire. La mia idea è che quindi col potere dell'oscurità non ha assorbito tutto il potere di Barbabianca ma solo una parte, quel tanto che gli bastava per entrarne in possesso ed usarlo, altrimenti sarebbe morto. Perché secondo me non può esistere un frutto del diavolo che permette di andare contro questa legge, qualsiasi potere esso sia. Che bella frase detta da Fujitora Quando la dice? Perchè mi sa che non ancora ci arrivo a questa parte...Sono arrivata a quando la ciurma si rifugia nella vecchia casa di Kyros. Ah ah aiuto voglio un film su di loro con tutti i titoli che scorrono all'inizio ora XD Ehh tashigi è sempre troppo distratta XD Ah ah si si tashigi cin fujitora sta apposto XD lui fa parte di quelli onesti che vede il buono qnche nei pirati se c'è da vedere Ah ah ah vero tashigi coi superiori che ha sta tranquilla,ecco perchè non ha ancora perso il lavoro XD Ok sono morta ma si pure secondo me qualcuno avrebbe dovuto informarlo XD 5 ore fa, Eneru ha scritto: Credo sia collegato al potere del suo capitano, Teach. Ricordi cosa ha fatto con Barbabianca a Marineford? Portando Sabo da lui, chissà... Nascondi contenuto Fujitora che si innamora di Rufy e dice ''mi sarebbe piaciuto non essermi reso cieco per vedere che volto hai'' e poi sorride. Momento altissimo, uno dei miei preferiti Spoiler Anche io ho adorato quel momento,davvero top E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto voglio un film su di loro con tutti i titoli che scorrono all'inizio ora XD Ehh tashigi è sempre troppo distratta XD Ah ah si si tashigi cin fujitora sta apposto XD lui fa parte di quelli onesti che vede il buono qnche nei pirati se c'è da vedere Ah ah ah vero tashigi coi superiori che ha sta tranquilla,ecco perchè non ha ancora perso il lavoro XD Ok sono morta ma si pure secondo me qualcuno avrebbe dovuto informarlo XD Apri contenuto nascosto Anche io ho adorato quel momento,davvero top I titoli sarebbero coi segnali di fumo allora Tashigi Tashigi...stava pensando ad un pirata vincitore in particolare... 🤣 Tutto torna XD E cosí la brillante carriera di Tashigi è assicurata XD È la prima cosa che mi è venuta in mente con Burgess sicuro cosí con il suo piano E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo 3 minuti fa, Celes ha scritto: I titoli sarebbero coi segnali di fumo allora Tashigi Tashigi...stava pensando ad un pirata vincitore in particolare... 🤣 Tutto torna XD E cosí la brillante carriera di Tashigi è assicurata XD È la prima cosa che mi è venuta in mente con Burgess sicuro cosí con il suo piano Ah ah aiuto sto film si scrive da solo XD Ehhh se pensi a lui ci stanni distrazioni simili e anche tanto XD Ora si spiegano tante cose XD Tashigi sta apposto nel lavoro da marine XD Ah ah ma secondo me ci sta tutta come cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: L'unica cosa che mi ha deluso è stato non poter vedere che sguardo avesse Doflamingo dietro le lenti che Luffy alla fine gli ha rotto. Per sapere se i suoi occhi erano minacciosi quanto le sue lenti oppure no XD Ti immagini se non se li toglieva mai perché magari i suoi occhi non incutevano abbastanza timore senza? Lol 🤣 Sì ci pensai anche io ai tempi. Credo che non sia mai stato rappresentato senza occhiali solo perché non sarebbe stato figo allo stesso modo Modificato 14 marzo da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2
Celes Inviato 21 marzo Inviato 21 marzo Zotash mega-post perché ho trovato queste fanart (e non solo) dedicate a Zoro e Tashigi che dovevo troppo postare xD Eccole qua :3 Spoiler Prima di tutto inizio con queste, di Zoro e Tashigi poketrainers ^_^ Zoro con Gallade e Tashigi con Gardevoir Zoro che regala una katana a Tashigi :3 Tashigi passione dolcetti (si sa che Tashigi è brava a preparare dolci :3) Tashigi passione camicie a fiorellini di tutti i tipi XD Seh seh, come no Zoro che vuole farsi perdonare per qualche cosa, forse per aver rifiutato per l'ennesima volta di sfidarla XD Tashigi: "Non vuoi sfidarmi perché secondo te sono debole, vero??" Zoro: "No." *abbraccia* "Quante volte devo dirtelo che non posso duellare con te? Sei troppo speciale per me...Sei ancora arrabbiata?" Tashigi: "Mh, forse..." (Nel mentre, la mente di Tashigi: ) XD Titolo: "Il coraggio di Tashigi - parte 1" XD Titolo: "Il coraggio di Tashigi - parte 2" XD Trama: Tashigi non ruberebbe mai nulla, ma se c'è da rubare baci a Zoro lo fa subito. Lol XD Poi questi screenshots da un videogame (OP World Seeker), trovati sul web XD Spoiler Questo è il primo screenshot. Cioè.... In questo videogioco se si comanda Zoro la mappa diventa tutta pixellata Tashigi dietro che assiste alla scena di Zoro spaesato... Help Per fortuna ai giochi che ho io la mappa non scompare con Zoro, ma ammetto che avrei voluto questo particolare, lololol XD Poi tutta questa scena qua che è sempre dallo stesso videogioco....lascio parlare le immagini... Cioè....Zoro. Cosa hai detto, scusa? Non so che metafora è per iniziare una battaglia ma te Zoro non puoi usare ste frasi allusive con Tashigi che è già è parecchio confusa quando sta con te XD ....Piú che un modo di dire sembra un corteggiamento Ma nonostante il doppio senso, io voglio pensare ingenuamente che intendesse che sul letto ci si salta per far battaglie di cuscini. Ma guarda caso però proprio sta metafora doveva usare? Zoro Zoro, calmati con questi presunti flirt che se no Tashigi va in tilt 🤣 Tashigi nella scena risponde di sí e poi appare questo frame: Tashigi che elabora ora la prima frase perché le era arrivata solo la seconda. E niente, è tutto, gente @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 marzo Inviato 21 marzo 4 minuti fa, Celes ha scritto: Zotash mega-post perché ho trovato queste fanart (e non solo) dedicate a Zoro e Tashigi che dovevo troppo postare xD Eccole qua :3 Nascondi contenuto Prima di tutto inizio con queste, di Zoro e Tashigi poketrainers ^_^ Zoro con Gallade e Tashigi con Gardevoir Zoro che regala una katana a Tashigi :3 Tashigi passione dolcetti (si sa che Tashigi è brava a preparare dolci :3) Tashigi passione camicie a fiorellini di tutti i tipi XD Seh seh, come no Zoro che vuole farsi perdonare per qualche cosa, forse per aver rifiutato per l'ennesima volta di sfidarla XD Tashigi: "Non vuoi sfidarmi perché secondo te sono debole, vero??" Zoro: "No." *abbraccia* "Quante volte devo dirtelo che non posso duellare con te? Sei troppo speciale per me...Sei ancora arrabbiata?" Tashigi: "Mh, forse..." (Nel mentre, la mente di Tashigi: ) XD Titolo: "Il coraggio di Tashigi - parte 1" XD Titolo: "Il coraggio di Tashigi - parte 2" XD Trama: Tashigi non ruberebbe mai nulla, ma se c'è da rubare baci a Zoro lo fa subito. Lol XD Poi questi screenshots da un videogame (OP World Seeker), trovati sul web XD Nascondi contenuto Questo è il primo screenshot. Cioè.... In questo videogioco se si comanda Zoro la mappa diventa tutta pixellata Tashigi dietro che assiste alla scena di Zoro spaesato... Help Per fortuna ai giochi che ho io la mappa non scompare con Zoro, ma ammetto che avrei voluto questo particolare, lololol XD Poi tutta questa scena qua che è sempre dallo stesso videogioco....lascio parlare le immagini... Cioè....Zoro. Cosa hai detto, scusa? Non so che metafora è per iniziare una battaglia ma te Zoro non puoi usare ste frasi allusive con Tashigi che è già è parecchio confusa quando sta con te XD ....Piú che un modo di dire sembra un corteggiamento Ma nonostante il doppio senso, io voglio pensare ingenuamente che intendesse che sul letto ci si salta per far battaglie di cuscini. Ma guarda caso però proprio sta metafora doveva usare? Zoro Zoro, calmati con questi presunti flirt che se no Tashigi va in tilt 🤣 Tashigi nella scena risponde di sí e poi appare questo frame: Tashigi che elabora ora la prima frase perché le era arrivata solo la seconda. E niente, è tutto, gente @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa Carinissime le fanart ma gli screenshot del gioco fanno stra ridere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 21 marzo Inviato 21 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Carinissime le fanart ma gli screenshot del gioco fanno stra ridere XD Gli screenshots mi hanno spiazzata proprio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 marzo Inviato 21 marzo 12 minuti fa, Celes ha scritto: Zotash mega-post perché ho trovato queste fanart (e non solo) dedicate a Zoro e Tashigi che dovevo troppo postare xD Eccole qua :3 Nascondi contenuto Prima di tutto inizio con queste, di Zoro e Tashigi poketrainers ^_^ Zoro con Gallade e Tashigi con Gardevoir Zoro che regala una katana a Tashigi :3 Tashigi passione dolcetti (si sa che Tashigi è brava a preparare dolci :3) Tashigi passione camicie a fiorellini di tutti i tipi XD Seh seh, come no Zoro che vuole farsi perdonare per qualche cosa, forse per aver rifiutato per l'ennesima volta di sfidarla XD Tashigi: "Non vuoi sfidarmi perché secondo te sono debole, vero??" Zoro: "No." *abbraccia* "Quante volte devo dirtelo che non posso duellare con te? Sei troppo speciale per me...Sei ancora arrabbiata?" Tashigi: "Mh, forse..." (Nel mentre, la mente di Tashigi: ) XD Titolo: "Il coraggio di Tashigi - parte 1" XD Titolo: "Il coraggio di Tashigi - parte 2" XD Trama: Tashigi non ruberebbe mai nulla, ma se c'è da rubare baci a Zoro lo fa subito. Lol XD Poi questi screenshots da un videogame (OP World Seeker), trovati sul web XD Nascondi contenuto Questo è il primo screenshot. Cioè.... In questo videogioco se si comanda Zoro la mappa diventa tutta pixellata Tashigi dietro che assiste alla scena di Zoro spaesato... Help Per fortuna ai giochi che ho io la mappa non scompare con Zoro, ma ammetto che avrei voluto questo particolare, lololol XD Poi tutta questa scena qua che è sempre dallo stesso videogioco....lascio parlare le immagini... Cioè....Zoro. Cosa hai detto, scusa? Non so che metafora è per iniziare una battaglia ma te Zoro non puoi usare ste frasi allusive con Tashigi che è già è parecchio confusa quando sta con te XD ....Piú che un modo di dire sembra un corteggiamento Ma nonostante il doppio senso, io voglio pensare ingenuamente che intendesse che sul letto ci si salta per far battaglie di cuscini. Ma guarda caso però proprio sta metafora doveva usare? Zoro Zoro, calmati con questi presunti flirt che se no Tashigi va in tilt 🤣 Tashigi nella scena risponde di sí e poi appare questo frame: Tashigi che elabora ora la prima frase perché le era arrivata solo la seconda. E niente, è tutto, gente @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa Waaaaaaa le fanart sono tutte.....non ho manco parole....che belleeeeeeeeeeeeeee Zoro abbracciami a me così su su pure io voglio sfidarti XD Ah ah aiuto la cosa della mappa...sono morta XD Però zoro se mi dici ste frasi prima di una battle mi mandi in tilt tashigi poi non ti lamentare che non ti aiuta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 marzo Inviato 21 marzo 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa le fanart sono tutte.....non ho manco parole....che belleeeeeeeeeeeeeee Zoro abbracciami a me così su su pure io voglio sfidarti XD Ah ah aiuto la cosa della mappa...sono morta XD Però zoro se mi dici ste frasi prima di una battle mi mandi in tilt tashigi poi non ti lamentare che non ti aiuta XD Sono tutte carinissime e adorabili Haha capisco, ma una lunetta te la mando lo stesso XD La mappa che si pixella da sola Pure le mappe si arrendono col suo orientamento, tanto sanno che a Zoro non servono perché si perde comunque perché sa sempre dove andare Comunque livello di realismo pure qua top XD Dopo Sanji che non sfiora nemmeno le donne nemiche, ci voleva in effetti pure questa perla realistica per completare l'opera E non lo aiuta no eh, come può XD Sta ancora pensando a ciò che ha detto tutta imbambolè e intanto Zoro ha già messo ko il nemico Comunque questa scena ci fa scoprire un nuovo lato di Zoro per mezzo di Tashigi che non si conosceva, ovvero quello di flirtatore audace Alquanto inaspettato, lol E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 5 ore fa, Celes ha scritto: Sono tutte carinissime e adorabili Haha capisco, ma una lunetta te la mando lo stesso XD La mappa che si pixella da sola Pure le mappe si arrendono col suo orientamento, tanto sanno che a Zoro non servono perché si perde comunque perché sa sempre dove andare Comunque livello di realismo pure qua top XD Dopo Sanji che non sfiora nemmeno le donne nemiche, ci voleva in effetti pure questa perla realistica per completare l'opera E non lo aiuta no eh, come può XD Sta ancora pensando a ciò che ha detto tutta imbambolè e intanto Zoro ha già messo ko il nemico Comunque questa scena ci fa scoprire un nuovo lato di Zoro per mezzo di Tashigi che non si conosceva, ovvero quello di flirtatore audace Alquanto inaspettato, lol Vero stra tenereeeee e bellissimeeee Finchè la lunetta non si mette in mezzo all'abbraccio io la accetto pure XD Ahnah la mappa pixel è un tocco di classe...tanto zoro non ne ha bisogno lui segue l'istinto u.u Spoiler Che poi si perde sono dettagli XD adoro ste cose nei giochi XD Stupendo XD Ah ah mi immagino zoro che lotta con il nemico,lo batte e poi lui e il nemico battuto si girano e vedeano tashigi ancora lì imbabolata XD Come flirta lui nessuno,bello diretto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo Ho trovato per caso sul web questa pagina dal manga e vorrei sapere da quale punto della storia è: Spoiler Si vede Tashigi col cappotto da marine ma coi capelli sciolti, cosa mai vista nell'anime. Tra l'altro, essendo in bianco e nero, mi sembrava a prima vista che indossasse anche una divisa, ma poi ci ho fatto caso che è una camicia, anche se non coi fiorellini xD @.Zen. per caso sai da quale parte è? Poi avrei 2 teorie su Tashigi: - la prima riguarda il suo addestramento. Ho notato in una scena che c'è l'ammiraglia Tsuru che ha con sè solo marine donne. E in effetti, a parte Tashigi e Hina, non si vedono altre marine donna in tutta la storia. Si vedono solo marine uomini ovunque. Ma poi c'è la rivelazione delle ragazze marine sotto la guida di Tsuru. E meno male, direi. Mi stavo preoccupando che si vedevano solo e sempre soldati marine uomini e mi chiedevo perché non ci fossero anche soldatesse XD Ma il punto è: se non si vedono altrove queste donne marine, vuol dire che sono addestrate solo da Tsuru e combattono solo sotto il suo comando ed ecco perché non si vedono in generale. Mi viene da pensare quindi che forse solo le marine piú forti poi, ottenendo un aumento di grado, possono entrare a comandare anche per gli eserciti maschili, come appunto è il caso di Tashigi. E che quindi lei prima sia stata addestrata insieme ad altre ragazze marine da Tsuru. - poi un headcanon che ho letto una volta riguardo al fatto che lei è l'unica comandante marine con un cappotto rosa, o meglio, in generale, colorato. Dopo aver letto questo headcanon, devo ammettere che la cosa è possibile: cioè che il suo cappotto è diventato rosa dopo un lavaggio sbagliato XD Considerando che Tashigi certe volte è sbadata, ci può stare Anche perché mi pare strano che alla marina diano cappotti colorati su richiesta se tutti quanti li hanno bianchi, ma se appunto ci è diventato dopo allora ecco che si spiega XD E giustamente Tashigi poi se l'è tenuto cosí perché a lei il rosa piace tanto e non lo cambierebbe mai piú con uno standard XD @evilespeon che ne pensi di queste teorie? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo 29 minuti fa, Celes ha scritto: Ho trovato per caso sul web questa pagina dal manga e vorrei sapere da quale punto della storia è: Nascondi contenuto Si vede Tashigi col cappotto da marine ma coi capelli sciolti, cosa mai vista nell'anime. Tra l'altro, essendo in bianco e nero, mi sembrava a prima vista che indossasse anche una divisa, ma poi ci ho fatto caso che è una camicia, anche se non coi fiorellini xD @.Zen. per caso sai da quale parte è? Poi avrei 2 teorie su Tashigi: - la prima riguarda il suo addestramento. Ho notato in una scena che c'è l'ammiraglia Tsuru che ha con sè solo marine donne. E in effetti, a parte Tashigi e Hina, non si vedono altre marine donna in tutta la storia. Si vedono solo marine uomini ovunque. Ma poi c'è la rivelazione delle ragazze marine sotto la guida di Tsuru. E meno male, direi. Mi stavo preoccupando che si vedevano solo e sempre soldati marine uomini e mi chiedevo perché non ci fossero anche soldatesse XD Ma il punto è: se non si vedono altrove queste donne marine, vuol dire che sono addestrate solo da Tsuru e combattono solo sotto il suo comando ed ecco perché non si vedono in generale. Mi viene da pensare quindi che forse solo le marine piú forti poi, ottenendo un aumento di grado, possono entrare a comandare anche per gli eserciti maschili, come appunto è il caso di Tashigi. E che quindi lei prima sia stata addestrata insieme ad altre ragazze marine da Tsuru. - poi un headcanon che ho letto una volta riguardo al fatto che lei è l'unica comandante marine con un cappotto rosa, o meglio, in generale, colorato. Dopo aver letto questo headcanon, devo ammettere che la cosa è possibile: cioè che il suo cappotto è diventato rosa dopo un lavaggio sbagliato XD Considerando che Tashigi certe volte è sbadata, ci può stare Anche perché mi pare strano che alla marina diano cappotti colorati su richiesta se tutti quanti li hanno bianchi, ma se appunto ci è diventato dopo allora ecco che si spiega XD E giustamente Tashigi poi se l'è tenuto cosí perché a lei il rosa piace tanto e non lo cambierebbe mai piú con uno standard XD @evilespeon che ne pensi di queste teorie? La prima teoria ci sta un sacco,non ci avevo mai pensato ma ha perfettamente senso La seconda mi ha stesa ma in effetti non credo alla marina diano cappotti rosa XD e ce la vedo lei che sbaglia il lavaggio ma fa cosí: perché il rosa le piace tanto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: La prima teoria ci sta un sacco,non ci avevo mai pensato ma ha perfettamente senso La seconda mi ha stesa ma in effetti non credo alla marina diano cappotti rosa XD e ce la vedo lei che sbaglia il lavaggio ma fa cosí: perché il rosa le piace tanto XD Infatti ci starebbe benissimo come teoria se tutte le marine stanno da Tsuru e Tashigi non piú perché è passata di grado Secondo me è andata cosí Tashigi ha fatto diventare rosa il suo cappotto bianco ma nell'errore ha fatto una cosa fantastica XD Avrà lavato sbadatamente il cappotto con una delle sue camicie rosa ed ecco qua XD Mi immagino Tashigi che tira fuori il cappotto non piú bianco e all'inizio si preoccupa del danno fatto, ma subito dopo lo riguarda facendo questa faccia: XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 marzo Inviato 28 marzo (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Infatti ci starebbe benissimo come teoria se tutte le marine stanno da Tsuru e Tashigi non piú perché è passata di grado Secondo me è andata cosí Tashigi ha fatto diventare rosa il suo cappotto bianco ma nell'errore ha fatto una cosa fantastica XD Avrà lavato sbadatamente il cappotto con una delle sue camicie rosa ed ecco qua XD Mi immagino Tashigi che tira fuori il cappotto non piú bianco e all'inizio si preoccupa del danno fatto, ma subito dopo lo riguarda facendo questa faccia: XDD Si si avrebbe super senso come cosa u.u Ah ah ci sta un sacco,è molto stile one piece come spiegazione XD Ah ah tashigi da quel giorno mi sa si è """"sbagliata"""" a lavare tutto il suo stock di cappotti bianci della marina XD Modificato 28 marzo da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 11 ore fa, Celes ha scritto: Ho trovato per caso sul web questa pagina dal manga e vorrei sapere da quale punto della storia è: Apri contenuto nascosto Si vede Tashigi col cappotto da marine ma coi capelli sciolti, cosa mai vista nell'anime. Tra l'altro, essendo in bianco e nero, mi sembrava a prima vista che indossasse anche una divisa, ma poi ci ho fatto caso che è una camicia, anche se non coi fiorellini xD @.Zen. per caso sai da quale parte è? Oddio. Sai che non ricordo? Mi sembrano anche disegnati un po' strani onestamente, specialmente Smoker. Non vorrei fosse una pagina non ufficiale....
Celes Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 5 ore fa, .Zen. ha scritto: Oddio. Sai che non ricordo? Mi sembrano anche disegnati un po' strani onestamente, specialmente Smoker. Non vorrei fosse una pagina non ufficiale.... Dici?? Ma se non è ufficiale, i disegni son fatti benissimo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 42 minuti fa, Celes ha scritto: Dici?? Ma se non è ufficiale, i disegni son fatti benissimo Vero sono fatti davvero bene so se non è riba ufficiale è comunque top la cosa Comunque come @.Zen. ammeto anche a me sembravano un po strani Magari vedo se riesco a scoprire qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 29 marzo Inviato 29 marzo 49 minuti fa, Celes ha scritto: Dici?? Ma se non è ufficiale, i disegni son fatti benissimo E' pieno zeppo di pagine fanart disegnate benissimo. In alcuni casi molto meglio di Oda Comunque ripeto, potrei semplicemente non ricordare a quale capito e parte della storia appartiene. Solo il viso di Smoker mi sembrava un po' diverso dal solito, ma vedrò se trovo qualcosa in merito E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1
Celes Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo Trovati altri particolari belli e divertenti dalle scene di Zoro e Tashigi Eccoli qua XD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa Spoiler "Grazie al cielo! Stai bene!" Ma quanto è contenta di rivedere questo ragazzo che ha appena conosciuto u.u XD "Te ne sei pure andato, e allora mi sono preoccupata!" Si era preoccupata tanto Tashigi per questo bel ragazzo incontrato poco prima La sua faccia poi è proprio incantata XD E qua proprio il top (dal manga, ma pure nell'anime lo dice): "Tre spade tutte assieme, uh? Proprio come quel cacciatore di taglie! Devono proprio piacerti le spade!" La faccia di Zoro dopo sta frase: Tashigi, ehm....sveglia! È lui Roronoa Zoro E vabbè, Tashigi è troppo presa dal fascino di questo bello spadaccino sconosciuto che guarda caso c'ha 3 spade tutte assieme, per poter fare 2+2... Poi questa scena con Zoro che viene catturato dalla visione di Tashigi mentre si allena: È talmente affascinato nel guardarla allenarsi che si avvicina per guardare meglio con tutte e 3 le scope tenute cosí (E poi ovviamente viene sgamato dai marine XD) Sta scena fa troppo ridere, me la immagino in versione live-action 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati