Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre (modificato) 🎃 Buon Halloween con Zoro e Tashigi ^_^ 🎃 Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Modificato 31 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e .Zen. 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 6 minuti fa, Celes ha scritto: 🎃 Buon Halloween con Zoro e Tashigi ^_^ 🎃 Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Che carineee le fanart, felice halloween anche a te E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carineee le fanart, felice halloween anche a te Molto carine :33 Però ora ne ho aggiunta un'altra che mi ero dimenticata di metterla. Eccola qua xD Spoiler Questa l'avevo già postata una volta ma la adoro troppo Zoro convinto che Tashigi lo sta truccando da zombie, e invece lei gli disegna un cuoricino XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Molto carine :33 Però ora ne ho aggiunta un'altra che mi ero dimenticata di metterla. Eccola qua xD Nascondi contenuto Questa l'avevo già postata una volta ma la adoro troppo Zoro convinto che Tashigi lo sta truccando da zombie, e invece lei gli disegna un cuoricino XDD Bellissima anche questa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: 🎃 Buon Halloween con Zoro e Tashigi ^_^ 🎃 Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa No vabbe ma quanto tenereeeeee e bellissimeeeee ste fanart...me le salvo tutte Grazieeeee milleeeee e buonissimoooo halloween anche a te Quella dove lei disegna il cuoricino top...immagino la faccia di zoro quando lo scopre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma quanto tenereeeeee e bellissimeeeee ste fanart...me le salvo tutte Grazieeeee milleeeee e buonissimoooo halloween anche a te Quella dove lei disegna il cuoricino top...immagino la faccia di zoro quando lo scopre XD Che tenerelli loro xD La faccia di Zoro dopo che si specchia alla festa: Spoiler (E la faccia di Tashigi sullo sfondo che osserva la scena XD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 41 minuti fa, Celes ha scritto: Che tenerelli loro xD La faccia di Zoro dopo che si specchia alla festa: Nascondi contenuto (E la faccia di Tashigi sullo sfondo che osserva la scena XD) Troppooo XD Ah ah aiuto che dolciiiiii che sono XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre Nessuna notizia importante, solo due artwork di Zoro e Tashigi che se messi insieme sembrano proprio una scena da fotoromanzo Spoiler Stessi petali di ciliegio e loro due che sembrano guardarsi... Lei con l'espressione innamorata e lui con lo sguardo ammaliante XDD Sono due artwork distinti ma secondo me sono a puzzle 🤣🤣 Gli artwork: Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 49 minuti fa, Celes ha scritto: Nessuna notizia importante, solo due artwork di Zoro e Tashigi che se messi insieme sembrano proprio una scena da fotoromanzo Apri contenuto nascosto Stessi petali di ciliegio e loro due che sembrano guardarsi... Lei con l'espressione innamorata e lui con lo sguardo ammaliante XDD Sono due artwork distinti ma secondo me sono a puzzle 🤣🤣 Gli artwork: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Anche lo stile di disegno è molto simile, o sbaglio? Forse fatti dallo stesso autore? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nessuna notizia importante, solo due artwork di Zoro e Tashigi che se messi insieme sembrano proprio una scena da fotoromanzo Nascondi contenuto Stessi petali di ciliegio e loro due che sembrano guardarsi... Lei con l'espressione innamorata e lui con lo sguardo ammaliante XDD Sono due artwork distinti ma secondo me sono a puzzle 🤣🤣 Gli artwork: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Si incastrano benissimooo forse fanno parte di una serie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre (modificato) 41 minuti fa, .Zen. ha scritto: Anche lo stile di disegno è molto simile, o sbaglio? Forse fatti dallo stesso autore? Infatti. Magari è lo stesso? E magari Oda gli avrà detto di disegnarli ma in due artwork differenti per confondere la cosa? XDD (Dico Oda perché gli artwork sembrano essere ufficiali, ma potrebbero essere anche fanart fatte parecchio bene però Purtroppo non lo so , ma so che sono molto belle queste due immagini loro messe assieme ^_^ ) 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Si incastrano benissimooo forse fanno parte di una serie Non lo so, io li ho trovati per caso su Pinterest in due momenti diversi, prima uno e poi l'altro XD Prima lei e dopo lui. Quando ho visto l'immagine di Zoro, io: "Aspe...ma questi petali di ciliegio...stanno pure nell'artwork di Tashigi!" Modificato 2 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nessuna notizia importante, solo due artwork di Zoro e Tashigi che se messi insieme sembrano proprio una scena da fotoromanzo Nascondi contenuto Stessi petali di ciliegio e loro due che sembrano guardarsi... Lei con l'espressione innamorata e lui con lo sguardo ammaliante XDD Sono due artwork distinti ma secondo me sono a puzzle 🤣🤣 Gli artwork: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Sembrano proprio quelle scene da drama romantico coi due che si incontrano sotto i fiori di ciliegio con petali che volano da ogni parte e tanto love u.u Mi immagino zoro che gli volano petali in faccia ma sorride sempre confident XD Sono troppooo teneriiii E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sembrano proprio quelle scene da drama romantico coi due che si incontrano sotto i fiori di ciliegio con petali che volano da ogni parte e tanto love u.u Mi immagino zoro che gli volano petali in faccia ma sorride sempre confident XD Sono troppooo teneriiii Esatto, super romantic! Haha no vabbè che carino Zoro coi petali in faccia ma sempre col sorriso confident, ce lo vedo proprio XD E mi immagino Tashigi che gli va incontro e lui che la guarda tutto ammaliante con sti petali addosso XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 58 minuti fa, Celes ha scritto: Esatto, super romantic! Haha no vabbè che carino Zoro coi petali in faccia ma sempre col sorriso confident, ce lo vedo proprio XD E mi immagino Tashigi che gli va incontro e lui che la guarda tutto ammaliante con sti petali addosso XDD Si si rimance is in the air Ah ah anche io ce lo vedo tantissimo,troppoooo teneroooo XD Ah ah aiuto no vabbe che scena che mi hai fatto immaginare,fantastica XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 5 ore fa, Celes ha scritto: Non lo so, io li ho trovati per caso su Pinterest in due momenti diversi, prima uno e poi l'altro XD Prima lei e dopo lui. Quando ho visto l'immagine di Zoro, io: "Aspe...ma questi petali di ciliegio...stanno pure nell'artwork di Tashigi!" Praticamente si sono trovati XD o meglio, uno dei due si era perso e tu l'hai ritrovato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 51 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Praticamente si sono trovati XD o meglio, uno dei due si era perso e tu l'hai ritrovato XD Che cosa romantica XD Allora contenta che li ho fatti ritrovare XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre (modificato) Due video fanart divertenti su TikTok dallo stesso autore XD Sanji che balla sulle note di "Soda Pop" dal film Kpop Demon Hunters Spoiler Nami e Usopp che giocano a Fornite....ma alla fine incontrano un npc molto familiare 🤣🤣 Spoiler https://www.tiktok.com/@tantanwithaplan/video/7478443822742211886 Visibile da browser. @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Modificato 6 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 40 minuti fa, Celes ha scritto: Due video fanart divertenti su TikTok dallo stesso autore XD Sanji che balla sulle note di "Soda Pop" dal film Kpop Demon Hunters Nascondi contenuto Nami e Usopp che giocano a Fornite....ma alla fine incontrano un npc molto familiare 🤣🤣 Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@tantanwithaplan/video/7478443822742211886 Visibile da browser. @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah aiuto la danza di sanji e zoro che si è perso in fortnite...sto morendo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto la danza di sanji e zoro che si è perso in fortnite...sto morendo XD Sanji grande ballerino XDD Zoro pure nei videogiochi entra talmente che si perde, un talento sovrannaturale che manco con un frutto del diavolo uno ci riesce E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sanji grande ballerino XDD Zoro pure nei videogiochi entra talmente che si perde, un talento sovrannaturale che manco con un frutto del diavolo uno ci riesce Ah ah sanji si si too dancer proprio XD ora voglio k pop pirate con lui come protagonista XD Sonommorta dal ridere con zoro perso in fortnite...solo lui riesce a perdersi ovunque ma proprio ovunque XD una abilità che nessuno potrai mai eguagliare o imitare u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Due video fanart divertenti su TikTok dallo stesso autore XD Sanji che balla sulle note di "Soda Pop" dal film Kpop Demon Hunters Apri contenuto nascosto Nami e Usopp che giocano a Fornite....ma alla fine incontrano un npc molto familiare 🤣🤣 Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@tantanwithaplan/video/7478443822742211886 Visibile da browser. @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Fantastica la danza xD zoro che si è perso in fortnite E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sanji si si too dancer proprio XD ora voglio k pop pirate con lui come protagonista XD Sonommorta dal ridere con zoro perso in fortnite...solo lui riesce a perdersi ovunque ma proprio ovunque XD una abilità che nessuno potrai mai eguagliare o imitare u.u Il ballerino addominato lo fa Zoro, chiaramente Unico al mondo Adesso, Diamaxus ha scritto: Fantastica la danza xD zoro che si è perso in fortnite La danza è proprio quella che fa la boyband che canta Soda Pop, le mosse son quelle Zoro si teletrasporta ovunque, anche digitalmente Altro che poteri da frutto del diavolo, questo li supera tutti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Due video fanart divertenti su TikTok dallo stesso autore XD Sanji che balla sulle note di "Soda Pop" dal film Kpop Demon Hunters Nascondi contenuto Nami e Usopp che giocano a Fornite....ma alla fine incontrano un npc molto familiare 🤣🤣 Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@tantanwithaplan/video/7478443822742211886 Visibile da browser. @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ahahaha ammazza che ballerino Sanji! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 16 minuti fa, Celes ha scritto: Il ballerino addominato lo fa Zoro, chiaramente Unico al mondo La danza è proprio quella che fa la boyband che canta Soda Pop, le mosse son quelle Zoro si teletrasporta ovunque, anche digitalmente Altro che poteri da frutto del diavolo, questo li supera tutti Lui trascende ogni logica xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre (modificato) 10 minuti fa, .Zen. ha scritto: Ahahaha ammazza che ballerino Sanji! Bravo eh? XD Non ho dubbi che abbia un talento nella danza in perfetto stile da nobile gentleman u.u (Invece Zoro secondo me è proprio una frana nel ballo, e idem Tashigi XD Se ballassero insieme ad un ballo di coppia sarebbero impacciati entrambi 🤣 - infatti questa idea l'avevo pure messa nella mia fanfic XDD - ) Visto il secondo video? Modificato 6 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati